Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Codice sblocco samsung s 5230

Ciao, potete aiutarmi..... mio figlio per errore ha inserito un codice blocco del telefono che adesso ha dimenticato. Mi dite come faccio a resettarlo...

Ultima risposta il 6 dic 2014 per
l'embrouille 75

Hard disc esterno con dati --- so chiede di formattare

Buongiorno a tutti, problema: utilizzo di frequente un normale HD esterno VERBATIM da 320 GB, USB. Il pc ora mi chiede di formattare, perché non ric...

Ultima risposta il 4 nov 2013 per
n00r

Codici di attivazione

come posso fare per sbloccare il mio samsung s610 mi potete dare una mano grazie

Ultima risposta il 4 nov 2013 per
n00r

Come mai non è comparsa l'icna del rogramma sul mio pc?

ho fatto or ora la richiesta di poter utilizzare gratuitamente foto plus, ma non ho visto nessuna icona del programma sul mio P.C come mai ? Grazie

Ultima risposta il 4 nov 2013 per
funghettino

No connessione wifi

 Risolto

Ciao, ho problemi con la connessione wifi. Il mio pc (W7) da qualche giorno non si collega più alla rete wifi di casa. Le rileva tutte ma al momento...

Ultima risposta il 31 ott 2013 per
n00r

Play store

Perché non mi funziona più Play Store? ? Grazie!!

Ultima risposta il 30 ott 2013 per
n00r

Dopo installazione avast mi aggancio a wi fi ma non internet

Ciao, dopo l'installazione di avast su pc windows 7, non riesco più a connettermi, mi aggancio normalmente al router wi fi ma poi internet risulta...

Ultima risposta il 30 ott 2013 per
n00r

Non riesco a entrare nel bios

Ciao, ho un problema con un vecchio pc, non riesco ad entrare nel bios, è un Ami, praticamente avevo formattato tutto senza problemi, ed avevo install...

Ultima risposta il 30 ott 2013 per
n00r

Lettore cd

ciao, volevo che mi spiegaste una cosa che non ho capito. Il mio pc ha un lettore cd. Che significa "leggere un cd" ? C'e' differenza tra legg...

Ultima risposta il 30 ott 2013 per
n00r

Problema audio

Ciao a tutti come potrete immaginare dal titolo della discussione ho un problema con l'audio del computer. Ha smesso di funzionare successivamente al...

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
leo8969

Finestra in secondo piano

ciao, che significa quando una o piu' finestre sono in secondo piano? grazie

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Non posso accendere la mia posta da quasi un mese

salve vorrei che qualcuno mi risponda perché non posso accendere la mia posta da quasi un mese ,grazie.

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Formattare e cancellare una memoria

ciao,che differenza c'e' tra formattare una memoria e cancellare i dati in essa presenti?

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Blocco caricamento wordox

Ciao, ciao cosa devo fare wordox si blocca al caricamento dei plugin e non va oltre Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password facebook

Salve, se qualcuno potesse aiutarmi sarei veramente sollevata! Ho dimenticato la password di facebook e non so cosa fare !

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, a me invece per quanto riguarda facebook e youtube non ho problemi, ma li ho con nowvideo. oggi volevo vedere una serie tv ma mi dice che devo s...

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Pokèmon i love's

 Risolto

ciao a tutti sono nuova:3 volevo chiedervi dove e come scaricare pokemon oro o altri basta che sia pokemon con windos XP non datemi link come jimbo.it...

Ultima risposta il 31 ott 2013 per
shiaìni

Hdd non apribile

ciao sono marta e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne capisca più di me. ho acquistato uno smart tv della lg.ho un hdd inutilizzato che ho pen...

Ultima risposta il 29 ott 2013 per
n00r

Scheda di rete rotta...?

salve a tutti! da un pò di tempo ho un problema con la mia connessione wifi.. Mentre il modem funziona quindi la connessione è presente, mi appare una...

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Come faccio a sbloccare vodafon smart 2

 Risolto

Ciao Avevo comprato un telefono vodafon smart 2 e mio fratello mi ha cambiato la password che non se lo ricorda piu ho provato a fare ma mi chiede ...

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Schermata rossa

ciao a tutti,nel asus che sto usando in questomomento ho appena istallato w7 ultimate con relativi driver,e controllando mi sembra che non ci siano sp...

Ultima risposta il 30 ott 2013 per
riminirimini

File dash

Da un po' di tempo real player mi scarica i filmati con file 'dash' non riproducibili, sapete come risolvere la questione?

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Telefono huawei u8650-1

Mia sorella ha fatto troppi tentativi per sbloccare il telefono, adesso mi appare inserire email e password non mi riccordo nessuna delle due come fac...

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Il computer senza audio

IL COMPUTER HA PERDUTO L'AUDIO COSA FARE?

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Finestra di avviso problema

Ciao, sul mio pc mi compare sempre questa finestra di avviso... come posso risolvere ??? http://wikisend.com/download/383582/1.jpg C...

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Collegamento cellulare-pc

 Risolto

vorrei scaricare foto dal cellulare (samsung GT-C3520) al PC con cavo. Grazie Ivano

Ultima risposta il 28 ott 2013 per
n00r

Ripristino pc

Salve a tutti, qualche tempo fa avevo già pubblicato per via di un problema (non ancora risolto ) alla connettività WiFi... andato da un tecnico mi è ...

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
Pippo00

Whatsapp per samsung gt-s 5230w

come faccio a scaricare whatsapp per un samsung gt-s 5230w??????????

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Problema sistema avviso

Ciao, ultimamente sul mio pc compaiono sempre questi avvisi? che succede'? mi toccare ripristinare il sistema? Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Pc rallentato

il mio pc si è rallentato notevolmente

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare msn

Ciao, non riesco ad entrare in msn Configurazione: Windows 7 / Firefox 7.0.1

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Il mio notebook è sempre più lento

ho ricevuto un messaggio che la memoria è tropo piena giè un 85% non riesco più lavorare cosa fare?

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Come faccio a scaricare watsapp su sansung gt-b 5330

Ciao, come faccio scaricare whatsapp su sansung gt-b5330 ? grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Facebook dice che la password non è quella

Ciao non riesco ad entrare nel mio contatto facebook dice che la password non è quella

Ultima risposta il 25 ott 2013 per
n00r

Webcam capovolta asus k50id

Ciao, la mia camera web e capovolta come facio asus k50id gratzie Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Blocco privacy

Ciao a tutti, sono nuova del forum.. ho bisogno di sapere come fare a ripristinare, quindi eliminare i messaggi, dal blocco privacy del mio cellulare...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Cartucce originali, rigenerate o compatibili

Ciao a tutti!! Da poco nuova e già piena di domande!!! La prima è questa: ho acquistato mesi fa una stampante, la terza dopo non tanto tempo. Molti...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Sblocco schermo lg optimus l5

Non riccordo codice sblocco schermo lg 5

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Computer lento all'avvio

Ciao, e da un bel pò di tempo che il mio pc mi da problemi all'accensione, cioè ci sta un bel pò di tempo, ho fatto scansioni con l'antivirus o anche ...

Ultima risposta il 17 gen 2014 per
Giovanni G

Io in yahoo ho email adres pero non lo so come devo fare per ved

Ciao,io ho email adress in yahoo che ho seniato per google pero non lo so come devo fare per trovare uno posto in pc per sapere che ho messagio per mi...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Il codice monouso risulta errato

Ciao, sono antonella , da giorni che mi sto applicando per risolvere il mio problema : non riesco più ad accedere alla mia posta...Hotmail.com. ho ...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Whatapp e applicazione facebook su nokia c3

Ciao, ho comprato un cellulare nokia c3........ho un abbonamento tim.......ma le due applicazioni whatapp e facebook mobile mi funzionano solo con i...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
n00r

Il mio samsung galaxy next turbo si è bloccato al accensione

Ciao, il mio samsung galaxy next turbo si è bloccato al accensione che devo fare'????? Configurazione: Windows 7 / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
Bridget.

Webcam asus x52j

salve a tutti per sbaglio ho cancellato dal sistema il programma della mia web cam... come posso fare per riinstallarla nuovamente?

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Accesso samsung gt-s6500

Salve come posso accedere dal pc nel mio telefono essendo che ha un codice ma lo schermo non funziona e mi e stato detto se lo faccio riparare perdo t...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Non mi arriva il codice per accedere a facebook

Ciao a tutti, E' da ieri che mi è sorto un problema. Non riesco più ad accedere sul mio account facebook. Tempo fa facebook mi segnalava ingressi ...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Come faccio a contattare i miei amici

come faccio a contattare i miei amici

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Audio supplementare su scheda madre

 Risolto

salve a tutti, o un problema con l'audio del mio pc, in pratica si è rotto dove va inserito il jack delle casse, e non resta inserito, ma avendo la sc...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
multipla

Tempo per scaricare bearshare?

Stò cercando di scaricare Bearshare, sono già passati 50 minuti, è normale? Quanto tempo si impiega mediamente? Grazie e saluti Renzo

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
n00r

Errore code 0 x 80070715

ciao a tutti, quando accendo il pc mi appare una finestra con questo errore errore code 0 x 80070715 , non riesco ad eliminarlo, prima avevo installat...

Ultima risposta il 23 ott 2013 per
multipla
Risultati 6551 - 6600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY