Non mi arriva il codice per accedere a facebook

Chiuso
ViviAli - 15 ott 2013 alle 11:18
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 ott 2013 alle 17:40
Ciao a tutti,

E' da ieri che mi è sorto un problema. Non riesco più ad accedere sul mio account facebook. Tempo fa facebook mi segnalava ingressi sul mio profilo da probabili aker, io quindi per salvaguardare la privacy del mio account inserii il mio numero di cellulare, cosi che ogni volta che avessi voluto accedere a facebook con telefonino o anche con un computer, mi veniva inviato un sms con un codice numerico da inserire come una sorta di seconda password. Ieri mattina ho cambiato gestore telefonico, il numero è rimasto lo stesso, ma a differenza di tutte le altre volte, quando provo ad accedere non mi arriva nessun sms con codice. Morale della favola... le ho provate tutte!!! Non posso più accedere.... Aiutatemi perfavore.

3 risposte

Rispondete perfavore!!!
0
sidoti98 Posti 1 Data di registrazione martedì 15 ottobre 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 ottobre 2013
15 ott 2013 alle 18:42
ciao allora se non sei i critta a messenger fallo subito con lostosso indirizzo mail he usi su facebook dopo che ti sei i critto vAI SULLA PAGINA DI FACEBOOA
E IN SERISCI SOLO LE MAIL E ACCANTO CLICCA O DIMENTICATO LA SASSWORD
A CUEL PUNTO CLICCA hoTMAIL E SIAPRE UNA FINESTRA CE I SCRITTO RIMPOSTA LA PASSWORD COSI NON AVRAI PIU PLOBREMI CIAO E FAMMI SAPERE
0
No, ho provato e dopo aver reimpostato la password e cambiata mi veniva cmq richiesto il codice numerico che non mi arriva nel cellulare!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 ott 2013 alle 17:40
ciao,

compila questo modulo e mandalo a Facebook
0
Unisciti ALLA COMMUNITY