Codice sblocco Samsung S 5230

Chiuso
ciao - 25 mag 2010 alle 18:26
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 6 dic 2014 alle 14:18
Ciao, potete aiutarmi..... mio figlio per errore ha inserito un codice blocco del telefono che adesso ha dimenticato. Mi dite come faccio a resettarlo?
Ho provato un codice numerico dove c'erano anche degli asterischi e il cancelletto (* #) ma la tastiera mi permette di digitare solo da 4 a 8 cifre e questi segni non li riconosce.
Vi prego aiutatemi

7 risposte

ciao, anche io ho lo stesso problema. Si è bloccata la sim e mi fa fare solo chiamate d'emergenza...
Come posso fare per sbloccarla???
Grazie
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
4 ott 2010 alle 15:08
chiama l'assistenza ti sbloccano la SIM penso che non c'entra con il cellulare
ho fatto asterisco cancelletto zero asterisco e cancelletto..ma non si resetta :(
prova con*#2820# perdi tutti i dati ma funziona
anke io ho lo stesso problema ho scordato la passwor sim potete aiutarmi??
io nn rikordo + la password del telefono mi potete aiutare perfavoreee???
non mi prende il segno cancelletto cosa devo fare
devi fare ASTERISCO CANCELLETTO ZERO ASTERISCO CANCELLETTO
minkia ma allora nn hai capito che il # non lo prendeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao mia figlia a il blocco tel coi segni dopo 5 tentativi si e bloccato sansung5230 come posso farea sloccarlo perfavore aiutatemi
cio un cellulare samsung gt-s5230 o messo la password nelle cose personali come archivio ecc... ma ora mela sono dimentikata la password e nn so km fare mi potreste aiutare?
idem ... nn so prorpio come fare!! una mano x favore
anke a me x favore e urgente nn posso ricevere e ne leggere i sms aiutatemi
*2767*3855#
ma non lo prende quel codice
ne anche a me
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
26 mag 2010 alle 15:59
non saprei devi andare in negozio
vuoi un aiuto se si dimmelo io lo fatto tante volte
come faccio a sbloccare password sim al samsung 5230?
mandato,roberto
12 feb 2011 alle 18:16
si.mi potresti dareil codice sblocco per favore
e comeeeeeeee fai ???? pure io o questo problema =(
Allora mi si sono bloccati i messaggi perchè non ricordo la password e non ho piu la mia schedina con il codice..c'è un codice che sblocca!?
si anke io vorrei il codice di sblocco della password sim
come sblocco il mio samsung sgh-d900i
Potrebbe anche interessarti