Samsung gt s 5230

Chiuso
Krykka - 25 mag 2010 alle 11:13
 mario - 5 feb 2013 alle 18:31
Ciao,
ogni volta che effettuo una chiamata sul samsung s5230 mi si blocca lo schermo e mi dice di premere il taso Hold per effettuare funzioni di chiamata...come si toglie sta funzione?

5 risposte

Io ho un samsung gt-e2652 ogni volta che effettuo una chiamata mi esce la scritta premere hold per usare funzioni di chiamata, e quindi non mi da la possibilità di usare la tastiera o altro, come si toglie?
Perchè vuoi toglierla? Togliendola non potresti utilizzare le funzioni che invece sono disponibili. Per esempio, quando chiami un call center (!) e ti dicono di digitare un numero per l'interno X, come fai se non puoi accedere alla tastiera? Idem per il vivavoce e le altre funzioni
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
25 mag 2010 alle 14:36
non la puoi disattivare e se ci fai caso è molto utile: evita che tu possa premere con la guancia sul touch screen e quindi attivare funzioni che non vorresti.
il tasto HOLD è quello che ti permette di inserire il "bloccatasti". si trova a destra, sopra quello per scattare le foto. lo tieni premuto e poi puoi interagire col telefono.
so tutto questo xkè anche io ne ho uno in famiglia :P
fammi sapere se hai problemi
grazie, la tua risposta mi è stata utilissima!
grazie sepp95, finalmente ci sono riuscito
grazie.
Qualcuno mi potrebbe dire questo tasto utilissimo ( x call-center, ma soprattutto per il vivavoce ) dove si trova nel Samsung DUOS GT-S5222, perché in questo, a destra, sopra quello per scattare le foto, non c'è, visto che non c'è nemmeno un tasto dedicato allo scatto delle foto....
HELP ME...
@ Pino
Il tasto HOLD è quello che usi per accendere / spegnere il cellulare e si trova in alto sul lato destro del cellulare.
Durante una chiamata, lo tieni premuto finchè sullo screen viene abilitata la possibilità di utilizzo di tastiera, rubrica, ecc. ecc.
tieni premuto il tasto col lucchetto a destra...:) ciau
BASTA TENER PREMUTO IL TASTO HOLD FINO A QUANDO SI SBLOCCA LO SCHERMO
Potrebbe anche interessarti