Samsung gt s 5230

Chiuso
Krykka - 25 mag 2010 alle 11:13
 mario - 5 feb 2013 alle 18:31
Ciao,
ogni volta che effettuo una chiamata sul samsung s5230 mi si blocca lo schermo e mi dice di premere il taso Hold per effettuare funzioni di chiamata...come si toglie sta funzione?


5 risposte

Io ho un samsung gt-e2652 ogni volta che effettuo una chiamata mi esce la scritta premere hold per usare funzioni di chiamata, e quindi non mi da la possibilità di usare la tastiera o altro, come si toglie?
15
Perchè vuoi toglierla? Togliendola non potresti utilizzare le funzioni che invece sono disponibili. Per esempio, quando chiami un call center (!) e ti dicono di digitare un numero per l'interno X, come fai se non puoi accedere alla tastiera? Idem per il vivavoce e le altre funzioni
6
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
25 mag 2010 alle 14:36
non la puoi disattivare e se ci fai caso è molto utile: evita che tu possa premere con la guancia sul touch screen e quindi attivare funzioni che non vorresti.
il tasto HOLD è quello che ti permette di inserire il "bloccatasti". si trova a destra, sopra quello per scattare le foto. lo tieni premuto e poi puoi interagire col telefono.
so tutto questo xkè anche io ne ho uno in famiglia :P
fammi sapere se hai problemi
4
grazie, la tua risposta mi è stata utilissima!
0
grazie sepp95, finalmente ci sono riuscito
0
grazie.
0
Qualcuno mi potrebbe dire questo tasto utilissimo ( x call-center, ma soprattutto per il vivavoce ) dove si trova nel Samsung DUOS GT-S5222, perché in questo, a destra, sopra quello per scattare le foto, non c'è, visto che non c'è nemmeno un tasto dedicato allo scatto delle foto....
HELP ME...
0
@ Pino
Il tasto HOLD è quello che usi per accendere / spegnere il cellulare e si trova in alto sul lato destro del cellulare.
Durante una chiamata, lo tieni premuto finchè sullo screen viene abilitata la possibilità di utilizzo di tastiera, rubrica, ecc. ecc.
0
tieni premuto il tasto col lucchetto a destra...:) ciau
1
BASTA TENER PREMUTO IL TASTO HOLD FINO A QUANDO SI SBLOCCA LO SCHERMO
0
Unisciti ALLA COMMUNITY