Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad entrare piu nel mio profilo di fb

Ciao, non riesco ad entrare piu nel mio profilo di fb qualcuno lo sa'...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Samsung bloccato

salve ho un samsung 5360 mia nipote ha cliccato piu volte sul display ed ha bloccato il telefonino ,per entrare mi chiede email di google e passwo...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Samsung account

Come ritrovare o reimpostare account Samsung

Ultima risposta il 10 set 2013 per
Lauthom

Samsug gt-s5230

o bisogno di recuperare i numeri di telefono dal mio cellulare che non mi fa più entrare nella rubrica

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Non riesco a leggere la mia posta su hotmail.it

 Risolto

non riesco a leggere la mia posta su hotmail.it Configurazione: Windows 7 / Chrome 28.0.1500.95

Ultima risposta il 10 set 2014 per
Casamarce

Problemi di traduzione della pagina skype

Non riesco a visualizzare la pagina in italiano ma traduce da "Italiano " in "Inglese". Chi può darmi un suggerimento? Grazie

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Windows xp professional non ha superato la convalida

ho un computer HP su cui il sistema operativo era installato in originale. All''improvviso sullo schermo appara un messsaggio che dice che il sistema ...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Cancellazione password sim samsung s 8000

 Risolto

buongiorno ,ho un samsung S8000 con il blocco della sim password , ho trvato sul forum un codice per resettare il telefono e..... ha funzionato .grazi...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Come devo sincronizzare nokia lumia 610

 Risolto

No ho idea come devo sincronizzare Nokia lumia 610?

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Con whatsapp la batteria dura veramente poco

Ciao, dopo vari tentativi sono riuscita a scaricare whatsapp sul mio nokia c3 01 cambiando le impostazioni sulla connettività! adesso però avendo...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
CiccioCrispi

Masterizzare file di 10 gb...

Ciao, dovrei formattare il mio pc e vorrei fare una copia della recovery (ho un pc HP) solo che è di circa 10 gb quindi mi occorrono 3 dvd. Come...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Bloccato samsung galaxy s

Ho bloccato samsung galaxy s (non cellulare solo ipod) di mio figlio. Mi chiede accont google e password che non ricordiamo. Qualcuno sa aiutarmi???? ...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Password empowering technology:-)

Come si trova la password empoweing technology?

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Whatsapp dice che e il sever che non va

Ciao, ho un nokia c3.00 mi fa scaricare whatsapp ma non mi fa entrare cosa devo fare? Dice che e il sever che non va.. Aiuto Configurazione: /...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Samsung galaxy chat

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 29.0.1547.57 Salve a tutti io ho un samsung galaxy chat GT-B5330 ho fatto l'aggiornamento e dal que...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Galaxi mini 2 sblocco

Ciao, mio figlio penso abbia scaricato qualche gioco o ora il telefono non si accende più. Premendo il tasto accensione escono le scritte samsung ...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Nn riesco ad entrare e usare la posta hotmail

Ciao, non riesco ad entrare e usare la mail Configurazione: Windows 7 / Safari 535.11

Ultima risposta il 4 ott 2013 per
peperenze

Qualcun'altro sta usando il mio account

Ciao, Quando metto l'email e pass, mi dice che ce qualcun'altro che sta usando il mio accoint,ho creato un nuovo l'accaunt ,ho risposto a tutte le d...

Ultima risposta il 3 set 2013 per
n00r

Non mi arriva la mail per reimpostare la password di facebook

Mi hanno hackerato l'account però sono riuscita ad entrare nella mail secondaria. Il problema è che quando vado su "hai dimenticato la password" e ric...

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
bruno9600

Non riesco ad aprire la mia imail

 Risolto

non riesco ad aprire la pagina imail di tiscali Configurazione: Windows 7 / Chrome 29.0.1547.62

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Nn vedo le immaggini e foto su fb

Ciao, ho un samsung poket (5301) volevo sapere cm mai nn vedo le immaggini o foto su facebook ..x favore aiutatemi...grazie!!! Configurazione: ...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Aiuto con windows live hotmail

Buona sera, ho attualmente problemi col mio profilo su windows live,in quanto era un profilo creato per cose private,per mantenere una certa privacy ...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Webcam non funzionante samsung

Ciao, Ieri sera ho istallato Windows 7 ultimate sul mio portatile(samsung q45) Riconosce tutto, anche tasti secondari della tastiera, ma non ricon...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Il pc si connette solo tramite switch

A seguito di alcuni fulmini in zona mi si è bruciata la scheda di rete del PC, che ho fatto prontamente sostituire, così come il router Telecom che av...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Tiscali mail

Ciao, dalla pagina di tiscali cliccando sulla mail non si apre la posta. Si rimane in attesa e non si apre la pagina. Configurazione: Windows Vi...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Windows movie maker

sto cercando di scaricare Windws movie maker per xp ma si blocca e un avviso mi dice che il mio compiuter non è preparato per quel programma che è des...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Come sbloccare galaxi ace

Come sbloccare galaxi aceCiao,

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Password e-mail facebook

Ciao, Non mi hanno inviato la password di facebook. Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Il pc ha lunghi rallentamenti ecc.. (windows 7)

Buon giorno, il mio pc ha un problema e vorrei sapere come risolverlo, inizio a spiegare tutto dall'inizio non si sa mai. Il pc è stato montato per...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
l'embrouille 75

Problema con chiavetta usb

 Risolto

ciao a tutti ho un problema...... sto cercando di installare windows 7 starter sul mio netbook e sto seguendo questa guida per farlo: https://www.yout...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Voglio rientrare sul mio account di facebook

Ciao, mi e' stato disattivato il mio account di facebook dal mio ragazzo per gelosia come posso rientrare Configurazione: Windows 7 / Firefox ...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Non riasco a fonzionare la web cam

Ciao non riasco a fonzionare la web cam

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

File csftpl32.dll mancante

Io sto usando WIN 8 e da un po'di giorni quando apro Adobe Acrobat X mi da avviso che il file CSFTPL32.dll manca; dopo due avvisi il programma si avvi...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Non mi fa vedere nessun tipo di video

Per quale motivo non mi fa vedere nessun tipo di video sia di youtube sia su google e sia su fecebook e mi dice sempre il tuo server non risponde prov...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Temperatura alta?

Ciao ragazzi. Da poco ho acquistato un laptop Lenovo.Mi pareva scaldasse troppo e ho installato core temp per monitorare la temperatura. Il core te...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Bloccato cellulare galaxy ace 2

ciaooo........ Ieri sera ho cambiato la password, ed l ho cambiata con il segno ho fatto troppi tentaviti e ora mi chiede il nome o ( e-mail) e la pas...

Ultima risposta il 2 set 2013 per
n00r

Problema reset samsung galaxy gt-s5570i

ho fatto reset e dopo con il taso centrae e il tasto del volume verso l'alto mi è uscito un omino verde e sotto la scritta downloading e in basso una ...

Ultima risposta il 29 mag 2015 per
kik

Dopo aver formattato il pc non si sente l'audio...

il mio pc è un netbook (32 bit), precistamente un Acer Aspire one kav60/d250. l'ho formattato mettendoci windows xp professional sp2... ho scaricato i...

Ultima risposta il 6 ago 2013 per
n00r

Mediacom 750 s2 3g

Problemi di istallazioneprootti google

Ultima risposta il 6 ago 2013 per
n00r

Il mio cellulare che foramato video legge?

Ciao, ho comprato da un po' un samsung gt s 5222 pero non so che formato video legge? Configurazione: Windows XP / Firefox 22.0

Ultima risposta il 5 ago 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook

Ciao, sono Velia da circa un mese non riesco ad entrare in facebook, cosa devo fare? Configurazione: Windows XP / Chrome 28.0.1500.72

Ultima risposta il 5 ago 2013 per
n00r

Setup is starting services windows 7

Nella formattazione di windows 7 si fermava al 99 % allora sn stato costretto a spegnere e riaccendere il pc ma quandi lo riaccendo mi appare setup is...

Ultima risposta il 5 ago 2013 per
n00r

Galaxy gio bloccato

Ciao, mi si è bloccato il galaxy gio e vorrei resettarlo ma non so come si fa Aiutoo Configurazione: Windows XP / Firefox 22.0

Ultima risposta il 2 ago 2013 per
n00r

Samsung galaxy ace bloccato

il mio cellulare Samsung galaxy ace si è bloccato dopo diversi tentativi di sblocco e non ricordo l'accaunt e la pass che ho creato quando lo iniziali...

Ultima risposta il 2 ago 2013 per
n00r

Asus fotocamera viene a rovescio

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 27.0.1453.116 io ho piu o meno lo stesso problema ho un asus K52JT e dopo la formattazione il tast...

Ultima risposta il 1 ago 2013 per
n00r

Fare un video con foto e canzoni

Ciao, sono anna come posso fare un video per la mia migliore amica con foto e canzoni ??? aiuto Configurazione: Windows 7 / Chrome 28.0.1500.72

Ultima risposta il 1 ago 2013 per
n00r

Eliminare sweetim

 Risolto

Ciao, eliminare sweetim dal destoper Configurazione: Windows XP / Safari 534.10

Ultima risposta il 5 ago 2013 per
vvv77

Sblocco account samsung per resettare cellulare galaxy ace

Ciao, Io ho un Samsung Galaxy Ace e devo resettarlo, sono andato su "Ripristina dati di fabbrica" e mi dice che prima devo eliminare l'Account Samdu...

Ultima risposta il 1 ago 2013 per
l'embrouille 75

Recupero password

Ciao, e da tempo che non usavo il pc perche era bloccato ora lo formatato e non funziona piu la mia e mail Configurazione: ...

Ultima risposta il 1 ago 2013 per
n00r

Hotmail blocata

Ciao, Non riesco entrare nel mio acaunt Configurazione: iPhone / Chrome 18.0.1025.308

Ultima risposta il 29 lug 2013 per
n00r
Risultati 6851 - 6900 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY