Aiuto con windows live hotmail

Chiuso
10giò Posti 2 Data di registrazione lunedì 26 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 agosto 2013 - 26 ago 2013 alle 20:20
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 set 2013 alle 19:37
Buona sera,
ho attualmente problemi col mio profilo su windows live,in quanto era un profilo creato per cose private,per mantenere una certa privacy in modo giustificato e quindi con nome e dati non veritieri.
Ultimamente mi è arrivata una mail,che solo dopo averla aperta,ho potuto definire "sospetta".
Quando accedo ora al profilo con password corretta,mi dice che qualcuno starebbe usando il mio profilo e che devo ripristinare windows live hotmail e posso fare ciò in 2 modi:
1)inviarmi un codice ad una e-mail preimpostata che mi da lui come hy*****@hotmail.it,e-mail che non conosco.
2)compilare un questionario in cui mi chiede nome,cognome,data di nascita e anche l'"oggetto"degli ultimi messaggi,e gli indirizzi verso cui ho inviato gli ultimi messaggi.
Il problema per l' 1) ve l 'ho già detto,per il 2)io ricordo solo nome e cognome messi.

Non ho nemmeno numeri di cellulari collegati.

Come posso fare per rientrare in possesso del mio profilo se non riesco ad autoidentificarmi?

Ho come l'impressione che qualcuno stia usando il mio profilo di windows live hotmail e che avesse associato quella mail che non conosco in modo che non ci possa arrivare.
Tant'è che ad un altro profilo che avevo come "amico" è arrivata la stessa posta"sospetta,"che arrivò,inviata da me,cosa che non ho fatto.
chiedo aiuto

4 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
26 ago 2013 alle 21:23
Ciao,
Hot mail non esiste piu,tu devo fare la migrazione verso Outllook.
Leggi questo=>https://outlook.live.com/owa/
A+
Il problema non é Outlook o no,ho scritto Windows live hotmail perché nella ricerca scrivo sempre quello,il mio account é già associato ad Outlook. Ne ho più di uno.

il problema é che dicendomi che il mio account in questo momento é probabilmente utilizzato da qualcun altro(mi dice proprio così) devo identificarmi e non posso perché si vede che quel "qualcun altro" ha cambiato la mail associata cosìcché se mi faccio mandare i codici all'account che gli avevo associato per sbloccarlo non li manda a me ma ad un account non in mio possesso che durante l'identificazione mi dà come hy******@hotmail.it che é quello attualmente associato.

l'altro modo é compilare un questionario in cui mi chiede cose improponibili come gli ultimi 4"oggetto"degli ultimi messaggi,o gli ultimi 4 destinatari,ed essendo un profilo con dati non veritieri,a malapena mi ricordo nome e cognome.
e sono sicuro che il messaggio"sospetto"che avevo letto sia la causa di ciò. E ho visto che negli account che avevo come"amici"(diciamo così) sono arrivate le stesse mail ma che questa volta avevano come mittente me stesso,come se stesse diffondendo quello che é arrivato a me.
si presentava con Oggetto "just look" o "take a look Here" e dentro c era un link improponibile da leggere.
10giò Posti 2 Data di registrazione lunedì 26 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 28 agosto 2013
28 ago 2013 alle 00:55
nessuno sà dirmi qualcosa?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
2 set 2013 alle 19:37
Unisciti ALLA COMMUNITY