Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

The sims

CIAO,COME SI FA A METTERE IL GIOCO DI THE SIMS 2 SUL COMPUTER CIAO SPERIAMO CHE MI RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA CHE VIO FATTO A VOI PERCHE VORREI GIOC...

Ultima risposta il 30 ott 2010 per
cj09

Non riesco a passare file dalpc alla memory

Ciao, non riesco a passare canzoni o foto dal pc alla memory-card perchè mi dice di rimuovere la protezione scrittura o utilizzare un'altro disco.......

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
n00r

Connessione samsung s5230 wifi

Ciao, Ho da poco acquistato un samsung s5230 wifi. Vorrei connettermi con il modem wifi di casa ma ho un problema: attivo il wifi sul telefonino, ce...

Ultima risposta il 11 ott 2010 per
n00r

Facebook non si apre

Ciao, e da ieri che non riesco ad aprire facebook come mai mi potete aiutare

Ultima risposta il 11 ott 2010 per
n00r

Cerco federico lunardi

Ciao, cerco federico lunardi di sossano vi Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.10

Ultima risposta il 11 ott 2010 per
n00r

Elenco amici su msn

Ciao, vorrei non far vedere l'elenco degli amici sulla mia pagine di msn (windos live messanger), premetto che ho già provato con le opzioni della...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
TheDoc1

Wireless chiave wep o wpa non accettate

 Risolto/Chiuso

Ciao, vi pongo questa questione perchè non me la sento di stare con la linea wi-fi sprotetta, il problema sorge quando decido di proteggere la mia l...

Ultima risposta il 5 nov 2015 per
lapo

Webcam logitech

Ciao, ho una webcam logitech da due anni mai usata oggi per la prima volta l'ho collegata alla porta usb, il pc indica la presenza del nuovo hardware ...

Ultima risposta il 11 ott 2010 per
n00r

Mms

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come si configura il nokia 5000 per mms grazie ho vodafone Configurazione: Windows XP / Safari 533.4

Ultima risposta il 11 ott 2010 per
n00r

Cme riprodurre filmati scaricati da mac a xp

Ciao, vorrei sapere come riprodurre video avi scaricati dal mac e vederli su windows xp in formato avi.premetto che riesco di vedere i video avi s...

Ultima risposta il 11 ott 2010 per
n00r

Sito in flash

Ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno che mooolto gentilmente mi può aiutare, cioè, più che altro spiegare cm pubblicare un sito realizzato in fla...

Ultima risposta il 9 ott 2010 per
n00r

Cambiare password di fb

Ciao, come si fa a cambiare la password di fb?? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 8 ott 2010 per
n00r

Driver webcam keyteck

Questo è l'id della mia webcam: USB\VID_1B17&PID_6111\5&80DE2EA&0&4 Potere aiutarmi?

Ultima risposta il 8 ott 2010 per
n00r

Programma per fare i video con tanta memoria

Ciao, mi chamo emanuela e mi servirebbe un MOVIE maker con tanta memoria perche quello che ho io nn me li salva i video ...e penso ke il problema...

Ultima risposta il 8 ott 2010 per
n00r

Non riesco prendere la conn. wireless...

mi dice che non sono conness ad una rete internet! e mi esce automaticamente rete pubblica ..... che faccio?

Ultima risposta il 9 ott 2010 per
KARLITA

Problemi con driver controller audio

 Risolto

Ciao ho un problema simile a quelli esposti con il controller audio (o almeno così sembra) Vi posto i riferimenti che ho copiato dai dettagli Id Hard...

Ultima risposta il 8 ott 2010 per
n00r

Wallpaper creator s5230

Ciao, ho appena acquistato il samsung s5230 wi-fi...qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il programma Wallpaper Creator gratuitamente? Grazie :) ...

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Non riesco ad installare samsung new pc studi

Ciao, ho un samsung corby (GT-M5650) e non riesco ad installare samsung new pc studio che è formato da 2 dischetti di istallazione nel mio caso....sap...

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Come cancellare la cronologia skype col mac

Ciao, nn riesco a cancellare la cronologia di skype con il macbook.... potete dirmi come si fa??..passo per passo please??..grazie mille!!

Ultima risposta il 13 dic 2011 per
mauri

Alcatel

Ciao, mi potete dire un sito dove scaricare giochi per alcatel ot-708 ?

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Software info brani

Ciao, mi potete dire il nome di un software che trova informazioni sui brani musicali ? Grazie

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Problemi driver motherboard intel dg945gclf

Ciao, Vengo subito al problema senz tediare ulteriorente ho installato win7 su un pc con la sudetta mb della Intel tutto bene tranne che per la sch...

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Come usare la stampante deskjet 710 c

ciao,come posso fare ad usare la stampante deskjet 710 c . ........grazie mille

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Usare il mio telefonino come web cam

Ciao, ho un samsung gt s3650 posso usarlo come web cam? vorrei sapere cosa devo fare. grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer...

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Driver scheda audio

Ciao, il mio portatile acer non emette più un suono credo di aver cancellato qualcosa nel tentativo di disintallare un programma veramente fastidioso....

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
n00r

Videochiamata

ho problemi non ricevo l'audio della persona dalla'altro lato mentre lei mi sente Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 6 ott 2010 per
n00r

Youtube:si è verificato un errore

Ciao a tutti, ho comprato da poco il notebook ASUS X52JC SX027V con windows 7 home premium 64bit già preinstallato..ho qualche problema nella visione...

Ultima risposta il 6 ott 2010 per
ste88to

Problema samsung 5230

Ciao,mi rimane sullo schermo del mio samsung,touch screen 5230,il lettore musicale:messo per sbaglio da mio marito...non sa come ha fatto e soprattutt...

Ultima risposta il 16 mar 2012 per
sa

Come riparare un pc lento

Ciao, all'inizio il mio pc funziona normalmente; dopo 6 mesi di uso è diventato lento, quale software potrebbe riparare questo senza re-installare il...

Ultima risposta il 30 ago 2012 per
l'embrouille 75

Connesione ovi suite

Scusate che rappresenta il simbolo della chiave davanti all'immagine del USB quando connetto il mio nokia 5230 a Nokia ovi suite, per poter fare l'ag...

Ultima risposta il 6 ott 2010 per
n00r

Nonn posso leggere e inviare mail da msn

Ciao, Ciao. purtroppo non riesco più a leggere,eliminare ed inviare le mail tramite msn in quanto mi dice di aggiornare la finestra del browser....

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
camy

Scaricare musica su lg tribe

Ciao, ho comprato un lg tribe e non so come si scaricano le canzoni PLEASE aiutatemi

Ultima risposta il 14 nov 2010 per
milla

Problema con la formattazzione dvd-dual-layer

Ciao, ho un problema come faccio a formattare un dvd dual-layer protetto da scrittura ?

Ultima risposta il 6 ott 2010 per
n00r

Xp-comprimi unità per risparmiare...

Ciao, vorrei sapere se disattivando la funzione "comprimi unità per risparmiare spazio su disco" (cioè annullando la compressione) si possono cr...

Ultima risposta il 6 ott 2010 per
n00r

Come si configura la web del pc portatile

Ciao, ho bisogno di un aiuto... il mio pc è un acer.. e la web mi da problemi.. fino a poco tempo fa andava benissimo ora non va.. come devo fare?...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Connessione wi fi

Ciao, ho una connesssione wifi infostrada che applico sul mio computer acer posso connettermi anche con un vecchio computer asus che supporta window...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Audio che rimbomba e lentezza improvvisa pc

Ciao, ho bisogno d aiuto poichè sono lontanissima da casa e nn vorrei affidare il mio computer a nessuno...improvvisamente il mio computer ha iniziaat...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Porte usb che non funzionano

Ciao, ho un problema con le porte usb che non mi leggono più nulla, tranne il mouse. Come posso risolvere il problema? Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Nokia 5230 con schermo graffiato

ciao a tutti , ho rpestato il cellulare e chi lo ha usato ha usato come "pennino" una chiave ... fin qui nulla di grave perchè tanto il display non...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Avast 5 + iobit 360

 Risolto

Ciao, installare insieme avast5 el'antispyware IObit 360 ci puo essere incompatibilita , oppure rallentare il pc? grazie Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Non mi va il wi-fi, ho provato di tutto

Ciao a tutti, spero di trovare una risposta tra tutti voi che ne sapete più di me il mio problema è questo: ho un acer ASPIRE 5610z con windows vis...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Bloccata da facebook

Ciao, da circa mezzora mi è stato bloccato il sito di facebook, ho provato ad entrare sia con la mia mail ke con quella di mio marito, ma dice ke : ...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
Federiko

Recupero messaggi su facebook

 Risolto/Chiuso

Ciao, volevo recuperare i messaggi cancellati involontariamente su fb, cosa devo fare? Sistema operativo Windows XP home edition e firefox. Gra...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
Diana86

Driver webcam

Ciao, mi servirebbero i driver di questa webcam :keyteck wcam-965 non li trovo da nessuna parte.che qualcuno mi aiuti please ne ho bisogo urgentemente...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Scaricare foto dal cellulare al pc

Ciao,ho gia' posto questa domanda,ma avevo dimenticato di dire che il mio cellulare è un nokia.ripongo la domanda.se qualcuno mi pu' spiegare come sca...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Come faccio ad inviare foto dal cell sul pc

Ciao, aiutatemi perchè non riesco ad inviare foto o dati che ho sul mio cell appunto sul mio pc,non posso usare i bluetooth perchè ho un tel touch m...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

L'audio nel pc non funziona

Ciao,raga il mio problema e' che ho preso un virus e allora ho formattato il computer avevo Vista e adesso ho istallato XP pero' non funziona l'aud...

Ultima risposta il 18 nov 2010 per
arjan

Problema realtek hd audio con win 7

 Risolto

Ciao a tutti, scusate il disturbo, ma ho un problema con l'audio del PC appena acquistato ke nn ha mai funzionato. Come s.o. ho win7 e come dispositi...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Reinstallato windows e office non c'e piu

Ciao, ho reinstallato Windows Vista con il programma guidato del computer (un acer) ma mi ero dimenticata di salvare Office nel back up che ho...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
n00r

Mi hanno rubato la email

Ciao, sono matteo il mio indirizzo e-mail è the-cirex95@hotmail.it e da quando mi hanno rubato l'account (ieri notte) di wow non mi è più possibile ...

Ultima risposta il 4 ott 2010 per
n00r
Risultati 11051 - 11100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY