Problema samsung 5230 [Chiuso]

- - Ultima risposta:  sa - 16 mar 2012 alle 20:13
Ciao,mi rimane sullo schermo del mio samsung,touch screen 5230,il lettore musicale:messo per sbaglio da mio marito...non sa come ha fatto e soprattutto non riusciamo più a toglierlo...qualcuno ha idea??!!grazieee
Nat
Altro... 

20/24 risposte

Miglior risposta
22
Grazie
ragazzi vi prego aiutatemi e rispondetemi veloce il mio samsung gt-s5230 non mi fa vedere i video su youtube come maiiii aiutatemi.Aspetto vostre risposte e in fretta grz mille

Dire "Grazie" 22

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 423 utenti ci hanno detto grazie questo mese

anche io lo stesso problema
E' proprio questo modello di Samsung che non è buono, pensate a me si è attivata la password sim da sola e ora non posso più inserire una sim perchè non so la pass .. -.-''
la password è uguale al codice PIN..fidati
io ce l 'ho basta che apri la linguetta a sinistra e lo trascini dentro :)
21
Grazie
ciao ragazzi qlc sa aiutarmi???ho un samsung gt-s5230 e improvvisamente nn mi funzione piu il touch screen che faccio?devo resettarlo?e in che modo?
ho stesso problema
stesso problema...soluzioni?
mi è capitato proprio ieri. sapete come fare???? il mio a volte funziona,altre no...
Raga lo stesso problema è capitato anche a me come faccio ad a risolvere vi prego ???
11
Grazie
è molto semplice: cliccate al centro dello schermo così da visualizzare il menù laterale scorrevole, una volta visulalizzato il menù laterale trascinate l'icona del lettore multimediale lì dentro!
..e il gioco è fatto!
funziona allo stesso modo anche per la data, l'orologio, la sveglia ecc..
Grazie gentilissimo....... ma scusa togliere completamente nn si può vero?????
grz lo stesso
> ISABO -
si si può...basta andare su menù, impostazioni, dispaly e illuminazione, widget...cercalo e togli il segnno di spunta ;)
ma scusa se nn va il tach come si clicca nel centro dello schermo?
Posti
1
Data di registrazione
sabato 26 dicembre 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
26 dicembre 2009
9
9
Grazie
Ciao, anch'io stesso problema!
samsung s5230 , accanto allìicona in alto della potenzadel segnale c'è fissa l'icona G del segnale gprs attivo ... non riesco a trovare nelle impostazione il modo per toglierla e quindi disattivare il segnale!! qualcuno può aiutarmi?
grazie!!
4
Grazie
up !!

anch'io ho lo stesso problema!!! nessuno sa risponderci ?
Salve a tutti, niente da fare una volta acceso il lettore multimediale radio, non riesco pù a levare le icone neppure dal meno veloce rettangolare sulla sinistra, ho provato ad andare su menù impostazione display ma non ci sono neppure i simboli per spuntarli. Praticamente non si possono più levare, qualcuno per cortesia mi dice se c'e un sistema per levare del tutto il lettore e radio? Grazie
> Savo -
ciao savo anche a me è successa la stessa cosa ho trasferito il lettore musicale sul widget x sbaglio ho spento il telefono e il giorno dopo non c'era piu
> il pazzo -
Ciao Pazzo, beato te... ho fatto come te lo messo nel menù rapido laterale ma se guardo c'e sempre.
3
Grazie
stesso problema di steffy e di sara come si rimuove l'icona dal sgh 5230?????
1
Grazie
vedi questo blog ci sono codici segreti per i samsung http://www.squidoo.com/samsungsecrets

il codice *#4777*8665# GPSR Tool ti consentirà di abilitare/disabilitare il gprs

fammi sapere se funziona sul s5230
1
Grazie
io so come sistearlo...anche io la prima volta non sapevo come farlo...basta cliccare una volta sullo schervo "vuoto", dove c'è lo sfondo...e esce da sinistra un "rettangolo" nero con alcuni simboli...si tiene il diti sul lettore musicale e lo trascini nel "rettangolo"...e infine cliccare di nuovo sullo schermo e così va via...
ciao Dè
Posti
1
Data di registrazione
sabato 23 gennaio 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
23 gennaio 2010
1
1
Grazie
ciao ho un samsung 5230 e all'improvviso mi arrivano i messaggi con i caratteri piccolissimi e non vedo quasi nulla. nelle impostazioni del telefono nn ce modo di cambiarli potete aiutarmi?
-
Si,è che devi ampliare lo Zoom Con il tasto kn kui si alza il volume ;)
scusate io ho anke un problema volevo sapere se nel samnsunggt-s5230 si potevano fare video
Per cambiare i caratteri alla ricezione di un messaggio basta che premi le frecce laterali sinistre che si trovano accanto allo sportellino dove carica la batteria..dimmi se ha funzionato!
io ho sia sgh-e250i e il gt-5230 !
usando le frecce laterali scorre il messaggio! io ricevo tutti i messaggi con caratteri enormi e non so come rimpicciolirli..
0
Grazie
Sullo sfondo premi il tasto per mettere giù e poi inseriscilo nei widget
0
Grazie
apri lo sportello dei widget e portalo dentro ecco qua xD
0
Grazie
basta spostare il dito e muoverlo sulla colonna di sinistra.
0
Grazie
trascinalo nei widget laterali. ciao
0
Grazie
basta trascinarlo sul lato sinistro dello schermo..in modo che si apra una piccola paginetta dove ci sono tutti i widjet e lo rimani lì..Poi con l'aposita freccett,qualora non dovesse chiudersi, chiudi la mezza-pagina dei widjet^^
0
Grazie
ciao ragazzi
mi è caduto il cell ieri sera e sopra era un pò bagnato ma la batteria è rimasta intatta ma nn si accende più il cell nn sò se a causa della caduta oppure dell'acqua vi prego aiutatemi.
Posti
22716
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
8673
0
Grazie
una delle cause potrebbe essere la scheda memoria se il cell ne dotato, toglierla e fare prova, se va bene devi formattarla prima di rimetterla, ovviamente puoi recuperare i dati dalla scheda su un pc prima della formattazione...
0
Grazie
allora qnd usi il lettore in automatico rimane sullo skermo..per toglierlo,devi trascinarlo nel widget,ovvero quella finestra che si apre e chiude in verticale sulll skermo...
0
Grazie
devi cliccare sullo schermo e ti esce sulla destra un menù devi trascinare il lettore dentro il menu
-1
Grazie
allora per prima cosa devi prendere il pennino e toccare il widget e c'e la freccetta cosi'> toccarglisopra e si apre lo sportellodei widget afferri il lettore sullo skermo e lo trascini all'interno dello sportello !!!!!!ciao spero di esserti stato di aiuto!!!!
-1
Grazie
Devi mettere il lettore trasportandolo nella barra verticale che compare se schiacci

sulla freccia.

Ciao!

Luisa2000
ma non si può eliminare quella fastidiosissima barra laterale che si apre sempre a sproposito con tutte quelle applicazioni inutili?