Problema samsung 5230

Chiuso
nat - 15 nov 2009 alle 14:58
 sa - 16 mar 2012 alle 20:13
Ciao,mi rimane sullo schermo del mio samsung,touch screen 5230,il lettore musicale:messo per sbaglio da mio marito...non sa come ha fatto e soprattutto non riusciamo più a toglierlo...qualcuno ha idea??!!grazieee
Nat

24 risposte

ragazzi vi prego aiutatemi e rispondetemi veloce il mio samsung gt-s5230 non mi fa vedere i video su youtube come maiiii aiutatemi.Aspetto vostre risposte e in fretta grz mille
22
anche io lo stesso problema
0
idem come sopra -,-
0
anke ioooo
0
anche io lo stesso problema
0
E' proprio questo modello di Samsung che non è buono, pensate a me si è attivata la password sim da sola e ora non posso più inserire una sim perchè non so la pass .. -.-''
0
ciao ragazzi qlc sa aiutarmi???ho un samsung gt-s5230 e improvvisamente nn mi funzione piu il touch screen che faccio?devo resettarlo?e in che modo?
21
ho stesso problema
0
stesso problema...soluzioni?
0
mi è capitato proprio ieri. sapete come fare???? il mio a volte funziona,altre no...
0
Raga lo stesso problema è capitato anche a me come faccio ad a risolvere vi prego ???
0
diabolus ninety
24 nov 2009 alle 10:20
è molto semplice: cliccate al centro dello schermo così da visualizzare il menù laterale scorrevole, una volta visulalizzato il menù laterale trascinate l'icona del lettore multimediale lì dentro!
..e il gioco è fatto!
funziona allo stesso modo anche per la data, l'orologio, la sveglia ecc..
11
Grazie gentilissimo....... ma scusa togliere completamente nn si può vero?????
grz lo stesso
0
babyprincess > ISABO
24 dic 2009 alle 14:45
si si può...basta andare su menù, impostazioni, dispaly e illuminazione, widget...cercalo e togli il segnno di spunta ;)
0
ma scusa se nn va il tach come si clicca nel centro dello schermo?
0
fanta23 Posti 1 Data di registrazione sabato 26 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento 26 dicembre 2009 9
26 dic 2009 alle 12:42
Ciao, anch'io stesso problema!
samsung s5230 , accanto allìicona in alto della potenzadel segnale c'è fissa l'icona G del segnale gprs attivo ... non riesco a trovare nelle impostazione il modo per toglierla e quindi disattivare il segnale!! qualcuno può aiutarmi?
grazie!!
9
up !!

anch'io ho lo stesso problema!!! nessuno sa risponderci ?
4
Salve a tutti, niente da fare una volta acceso il lettore multimediale radio, non riesco pù a levare le icone neppure dal meno veloce rettangolare sulla sinistra, ho provato ad andare su menù impostazione display ma non ci sono neppure i simboli per spuntarli. Praticamente non si possono più levare, qualcuno per cortesia mi dice se c'e un sistema per levare del tutto il lettore e radio? Grazie
0
il pazzo > Savo
19 gen 2010 alle 13:37
ciao savo anche a me è successa la stessa cosa ho trasferito il lettore musicale sul widget x sbaglio ho spento il telefono e il giorno dopo non c'era piu
0
Savo > il pazzo
23 gen 2010 alle 13:09
Ciao Pazzo, beato te... ho fatto come te lo messo nel menù rapido laterale ma se guardo c'e sempre.
0
stesso problema di steffy e di sara come si rimuove l'icona dal sgh 5230?????
3
vedi questo blog ci sono codici segreti per i samsung http://www.squidoo.com/samsungsecrets

il codice *#4777*8665# GPSR Tool ti consentirà di abilitare/disabilitare il gprs

fammi sapere se funziona sul s5230
1
io so come sistearlo...anche io la prima volta non sapevo come farlo...basta cliccare una volta sullo schervo "vuoto", dove c'è lo sfondo...e esce da sinistra un "rettangolo" nero con alcuni simboli...si tiene il diti sul lettore musicale e lo trascini nel "rettangolo"...e infine cliccare di nuovo sullo schermo e così va via...
ciao Dè
1
stellaprinci Posti 1 Data di registrazione sabato 23 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 23 gennaio 2010 1
23 gen 2010 alle 12:25
ciao ho un samsung 5230 e all'improvviso mi arrivano i messaggi con i caratteri piccolissimi e non vedo quasi nulla. nelle impostazioni del telefono nn ce modo di cambiarli potete aiutarmi?
1
PrincEssOfMyWorD<3
9 feb 2010 alle 19:04
Si,è che devi ampliare lo Zoom Con il tasto kn kui si alza il volume ;)
0
scusate io ho anke un problema volevo sapere se nel samnsunggt-s5230 si potevano fare video
0
Per cambiare i caratteri alla ricezione di un messaggio basta che premi le frecce laterali sinistre che si trovano accanto allo sportellino dove carica la batteria..dimmi se ha funzionato!
0
io ho sia sgh-e250i e il gt-5230 !
0
usando le frecce laterali scorre il messaggio! io ricevo tutti i messaggi con caratteri enormi e non so come rimpicciolirli..
0
Sullo sfondo premi il tasto per mettere giù e poi inseriscilo nei widget
0
apri lo sportello dei widget e portalo dentro ecco qua xD
0
la soluzione e semplice anche io o avuto questo problema , tocca il display si aprirà la cartella laterale dove vi trovi molte funzioni trainalo li si aggiungerà alle funzioni presenti ciao spero di essere stato utile
0
basta spostare il dito e muoverlo sulla colonna di sinistra.
0
trascinalo nei widget laterali. ciao
0
basta trascinarlo sul lato sinistro dello schermo..in modo che si apra una piccola paginetta dove ci sono tutti i widjet e lo rimani lì..Poi con l'aposita freccett,qualora non dovesse chiudersi, chiudi la mezza-pagina dei widjet^^
0
ciao ragazzi
mi è caduto il cell ieri sera e sopra era un pò bagnato ma la batteria è rimasta intatta ma nn si accende più il cell nn sò se a causa della caduta oppure dell'acqua vi prego aiutatemi.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 ott 2010 alle 16:48
una delle cause potrebbe essere la scheda memoria se il cell ne dotato, toglierla e fare prova, se va bene devi formattarla prima di rimetterla, ovviamente puoi recuperare i dati dalla scheda su un pc prima della formattazione...
0
allora qnd usi il lettore in automatico rimane sullo skermo..per toglierlo,devi trascinarlo nel widget,ovvero quella finestra che si apre e chiude in verticale sulll skermo...
0
devi cliccare sullo schermo e ti esce sulla destra un menù devi trascinare il lettore dentro il menu
0
allora per prima cosa devi prendere il pennino e toccare il widget e c'e la freccetta cosi'> toccarglisopra e si apre lo sportellodei widget afferri il lettore sullo skermo e lo trascini all'interno dello sportello !!!!!!ciao spero di esserti stato di aiuto!!!!
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti