Come cancellare la cronologia skype col mac

Chiuso
star - 28 ago 2009 alle 13:26
 mauri - 13 dic 2011 alle 21:01
Ciao,
nn riesco a cancellare la cronologia di skype con il macbook.... potete dirmi come si fa??..passo per passo please??..grazie mille!!

5 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
28 ago 2009 alle 14:19
ciao, trattandosi dello stesso software sia per PC che per MAC, penso che è lo stesso per cancellare la cronologia, quindi:
Opzioni -> Strumenti -> Privacy -> Impostazioni sulla privacy
Clicca sul pulsante "Mostra le opzioni avanzate" poi su "Cancella la cronologia"

Puoi anche scegliere dal menu a tendina di non salvare mai la cronologia
CIAO MI POTETE AIUTARE,SE SI LEGGETE.IO VORREI FAR RIAPPARIRE LA MIA CRONOLOGIA DEL MIO PC,E DOPO AVERLO FATTO APPARIRE VORREI ANCHE SAPERE COME SI FANNO A CANCELLARE DEI SITI SEMPRE DELLA CRONOLOGIA GRAZIE,SPIEGATEMELO PASSO PASSO E SE NO NON CAPISCO.
devi andare su skype in alto a destra si apre una tendina poi apri preferenze ti si apre una finestra poi su privacy e poi cancella cronologia, puoi impostare salva cronologia su mai, su 1 mese, 3 mesi un anno segli ciao.
se io te lo dico tu mi dici come si fa a fra riapparire la cronologia del PC e come si fanno a cancellare dei siti sempre del PC,te lo dico,PROMESSO,TI GIURO
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
7 ott 2010 alle 17:26
ciao Eli,
qui si parla della cronologia skype, il tuo problema è la cronologie del browser internet vero ?
se è così per visualizzare la cronologia in Internet Explorer fa clic su "Preferiti" (la stella gialla) e nel riquadro che si visualizza a sinistra fa clic sulla scheda "Cronologia"
per cancellare un sito dalla cronologia, fa clic destro sul sito (nel riquadro cronologia) e scegli "Elimina"