Come cancellare la cronologia skype col mac

Chiuso
star - 28 ago 2009 alle 13:26
 mauri - 13 dic 2011 alle 21:01
Ciao,
nn riesco a cancellare la cronologia di skype con il macbook.... potete dirmi come si fa??..passo per passo please??..grazie mille!!

5 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
28 ago 2009 alle 14:19
ciao, trattandosi dello stesso software sia per PC che per MAC, penso che è lo stesso per cancellare la cronologia, quindi:
Opzioni -> Strumenti -> Privacy -> Impostazioni sulla privacy
Clicca sul pulsante "Mostra le opzioni avanzate" poi su "Cancella la cronologia"

Puoi anche scegliere dal menu a tendina di non salvare mai la cronologia
9
CIAO MI POTETE AIUTARE,SE SI LEGGETE.IO VORREI FAR RIAPPARIRE LA MIA CRONOLOGIA DEL MIO PC,E DOPO AVERLO FATTO APPARIRE VORREI ANCHE SAPERE COME SI FANNO A CANCELLARE DEI SITI SEMPRE DELLA CRONOLOGIA GRAZIE,SPIEGATEMELO PASSO PASSO E SE NO NON CAPISCO.
1
devi andare su skype in alto a destra si apre una tendina poi apri preferenze ti si apre una finestra poi su privacy e poi cancella cronologia, puoi impostare salva cronologia su mai, su 1 mese, 3 mesi un anno segli ciao.
1
se io te lo dico tu mi dici come si fa a fra riapparire la cronologia del PC e come si fanno a cancellare dei siti sempre del PC,te lo dico,PROMESSO,TI GIURO
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
7 ott 2010 alle 17:26
ciao Eli,
qui si parla della cronologia skype, il tuo problema è la cronologie del browser internet vero ?
se è così per visualizzare la cronologia in Internet Explorer fa clic su "Preferiti" (la stella gialla) e nel riquadro che si visualizza a sinistra fa clic sulla scheda "Cronologia"
per cancellare un sito dalla cronologia, fa clic destro sul sito (nel riquadro cronologia) e scegli "Elimina"
0
Unisciti ALLA COMMUNITY