nevada7501
Posti lunedì 4 ottobre 2010Data di registrazione
lunedì 4 ottobre 2010
Ultimo intervento
-
4 ott 2010 alle 18:39 - Ultima risposta: Diana86
- 22 feb 2016 alle 23:33
Si può solo se PRIMA hai impostato l'opzione per ricevere i messaggi ANCHE via email. Se questa opzione non è attiva, non c'è modo di recuperarli. Ciao.
Questa risposta ti è stata d'aiuto?Grazie per la tua risposta.
Ringrazia l'autore di questa risposta: Grazie per la tua risposta.
Siamo spiacenti. Il nostro obiettivo è aiutarti a trovare la migliore risposta possibile.
Ciao,mi è successo anche a me la stessa cosa....
Per leggere i messaggi che ti hanno mandato basta andare nella tua email, logicamente quella che utilzi per facebook!!!
Ciao ciao
in realtà non so se sia possibile nemmeno dalle email perchè una volta che il messaggio è stato cancellato il link contenuto nell'email ti indirizza in una pagina inesistente
per me è importantissimo ritrovare dei messaggi cancellati da facebook e dalla posta.. ci sono quelli di una persona che non c'è più e li vorrei rileggere almeno una volta... mi sapreste dire come posso fare?? grazie
Salveeeee... anche io sarei interessata a questa cosa solo che non ricordo più la password dell e-mail. come fare????? aiutatemi per favoreee è importanteeeee ho dei numeri di alcuni medici
e semplicissimo recuperare i messaggi basta andare in impostaxioni accaunt e clicca recupero dati ti arriva dopo qualche giorno un imail e te viene scaricato un file cosi recuperi tutto
ho prvato tutte e tre i metodi
1) sull email se nn hai l'opzione nn si salvano quindi nn ho trovato nulla
2)se si cancella il messaggio nn rimane nulla sull archivio si cancella e basta
3) scarica copia dei dati si ti scarica ma solo i messaggi che hai gia quelli cancellati nn li recupera
quindi a questo credo che bisogna trovare altra soluzione e importante x me se esiste fatemi sapere quanto prima