Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi di loop e blocco del pc

 Risolto

Ciao, a tutti, intanto mi presento, mi chiamo Stefano e scrivo da Piacenza, e spero possiate aiutarmi a risolvre questo problema. Ieri sera, mant...

Ultima risposta il 2 lug 2009 per
bkramo

Adobe flash player 9

 Risolto

Ciao,anche io ho la problema di instalarlo arivo fino alla linea gialla.autatemi !!! mi serve il adobe flash player 9 cosa devo fare ??? grazie

Ultima risposta il 2 lug 2009 per
n00r

Password nod 32

Ciao, ho un problema con l'aggiornamento del database virus, mi chiede utente e password, che naturalmente quell'angelo distruttore di mia figlia ha ...

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
neon

Programmi caricati all'avvio

 Risolto

Un altra cosa. Qualcuno mi sa dire i programmi inutili all'avvio di vista? Ho un notebook toshiba e digitando il comando in esegui per vedere cosa car...

Ultima risposta il 2 lug 2009 per
n00r

Foto cancellate da scheda sd

Ciao, ho cancellato accidentalmente foto da una scheda SD circa 100 che ho fatto il weekend scorso, vorrei sapere se esiste un software efficace (per...

Ultima risposta il 29 mar 2013 per
marcus1982

Foto in cornice

Ciao, COME SI Fà AD AGGINGERE UNA CORNICE AD UNA FOTO?

Ultima risposta il 1 lug 2009 per
n00r

Trasformare una foto in disegno

 Risolto

Ciao ragazzi vorrei sapere come si fa per trasformare una foto iin un disegno ? quale software serve ? se c'è una guida ? grazie per le risposte

Ultima risposta il 1 lug 2009 per
n00r

Come posso creare un dvd con i file del pc?

Ciao, COME POSSO CREARE UN DVD CON FILE DEL PC??! vi prg aiutatemi!!:)

Ultima risposta il 21 nov 2009 per
GIAMMY

Logitech quickcam communicate plus

Ciao, cerco il driver della mia webcam Logitech Quickcam Communicate Plus non lo trovo... qualcuno puo aiutarmi ? grazie 1000

Ultima risposta il 1 lug 2009 per
n00r

Aggiornamento strano

Ciao, ho acquistato ieri un portatile con vista, andava senza nessun problema, oggi da circa mezz'ora si blocca durante l'aggiornamento 13 su 24 con ...

Ultima risposta il 30 giu 2009 per
n00r

Inviare messaggi in automatico

Ciao, volevo sapere se esiste un "bot", se lo possiamo definire così, che invia in automatico messaggi già scritti anche quando non si è davanti al c...

Ultima risposta il 30 giu 2009 per
n00r

Tuneup utilities 2009

 Risolto

Ciao, vorrei avere il patch di lingua italiana per TuneUp Utilities 2009 v8.0.2000.35 ma non lo trovo. qualcuno puo aiutarmi ?

Ultima risposta il 30 giu 2009 per
n00r

Deframmentare un disco esterno

 Risolto

Ciao, come si fa per deframmentare un disco esterno. un disco Packardbell di 300Gb.. c'è un rischio per i miei dati ?

Ultima risposta il 31 mar 2010 per
Gian

Connessione wifi

Ciao, non conoscendo gran che dei computer, vorrei sapere se è possibile connettere il mio computer Fijitsu Amilo La 1703 in wifi? se è possibile co...

Ultima risposta il 30 giu 2009 per
n00r

Installare mac su pc aspire m5610

 Chiuso

Ciao, ha tutti vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum.....vengo subito al dunque, premetto che sono consapevole che tutto questo è illegal...

Ultima risposta il 30 giu 2009 per
n00r

Convertire un file torrent

 Risolto

Ciao, come si puo convertire un file torrent in iso o cso grazie

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Caratteristici del computer

 Risolto

Ciao, per vedere i caratteristici del pc utilizzavo un comando (start , esegui , comando) mi ricordo che il comando contiene la parola "diag", non r...

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Modifica bios

Ciao,senti io ho un computer precisamente un hp molto nuovo non mi ricordo il modello comunque lo provato a formattare con l'sp3 normale e non mi anda...

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Aiuto!! problemi durante l'installazione...

 Risolto

Ciao, dovevo scaricare adobe per diverse funzioni ma quando clicco su l'icona del desktop per installarlo mi dice errore...e sono 3 giorni che provo ...

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Skydrive

Ciao, vorrei sapere se il servizio SkyDrive del sito msn live per l'archiviazione fa controlli sul contenuto dei file. grazie per rispondermi mi ser...

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Passare le foto dal cel.(motorizr z3)al pc.

Ciao, Volevo sapere quale programma serve per passare le foto dal mio cell. (motorizr z3) al mio pc, dato che con il cavo USB mi dice che li disco re...

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

File pdf

 Risolto

Ciao, non riesco a caricare sul mio pc i file in pdf, perchè?

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Trasferimento video da pc a nokia 5610

Ciao, non riesco a trasferire i video dal computer al tel. Nokia PC suite 5610. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Problema con messenger e adoble flash per mac

Ciao,HO UN MEC E VORREI SCARICARE MESSANGER...VADO SUL SITO CLICCO PER SCARICARE WLSETUP MA DIVE CHE NON HO L'APPLICAZIONE PER INSTALLARLO RAGAZZI CHE...

Ultima risposta il 29 giu 2009 per
n00r

Come controllare la cronologia messenger

 Risolto

Ciao, scusate io vorrei sapere come si fa a vedere semplicemente la cronologia di messenger (se è possibile vorrei delle risposte ben forulate)grazie...

Ultima risposta il 18 nov 2009 per
anonimo

Creare uno o più dischi virtuali

Ciao, vorrei sapere come si fa e con quale software posso creare un disco virtuale. mio disco è quasi pieno.

Ultima risposta il 26 giu 2009 per
n00r

Un sito per montaggio foto

 Risolto

Ciao, qualcuno sa indicarmi un sito per montaggio foto ? non cerco software verrei fare un montaggio on line sul sito grazie

Ultima risposta il 23 set 2012 per
hikari

Rimuovere internet 8

Ciao, come posso rimuovere internet explorer 8 ? grazie mille

Ultima risposta il 26 giu 2009 per
n00r

Scheda wi-fi

Ciao, ho dei problemi a rilevare la presenza dalla scheda wi-fi sul mio pc. Sono certa ke è integrata ma nn riesco ne a trovarla e ne a configurarla ...

Ultima risposta il 26 giu 2009 per
n00r

Messaggio personale automatico

Ciao, vorrei sapere se possibile come si fa a far cambiare il messaggio personale automaticamente su msn

Ultima risposta il 26 giu 2009 per
n00r

Visualizzatore file dwg x mac

Ciao, potreste aiutarmi a capire quale programma di visualizzatore di file in dwg è più indicato x il MAC book? considerando anche la possibilità d...

Ultima risposta il 26 giu 2009 per
n00r

Aprire file dat

Ciao, ho un file dat che sicuramente è un file di testo ma non riesco ad aprirlo in alcun modo, ho provato con notepad, blocco note, wordpad ecc. ma ...

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
marhd2

Windows movie maker

Ciao, problema con windows movie maker, provo ad aprirlo ma mi dice que ha incontrato un problema e deve chiudersi grazie per dirmi cosa faccio

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Ho un video camera digitale toshiba camelio,

Ciao, ho un video camera digitale Toshiba camelio, non trovo più il cd di installazione quindi non riesco a vedere i miei video sul PC. qualcuno pu...

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Scaricato software ma non lo trovo

 Risolto

Ciao, ho scaricato Gimp, il download è finito ma non lo trovo... dov'è?

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Msn plus

 Risolto

Ciao, vorrei scarica msn plus e sapere come utilizzarlo grazie

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Comprimere cartelle

Ciao, vorrei sapere come si puo comprimere cartelle con file video grazie 1000

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Internet explorer come default browser

Ciao, dopo aver installato firefox è diventato il browser per default, vorrei ripristinare intenet explorer... ma come !!! grazie

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Tagliare un video .nrg?

Ciao, come faccio a tagliare un video .nrg?

Ultima risposta il 25 giu 2009 per
n00r

Video cam come web cam, software? è possibile

Ciao, Vorrei, mi piacerebbe un sacco,. usare la Digital video camera al posto della web cam. Esiste un software che rende possibile questa mia idea? ...

Ultima risposta il 24 giu 2009 per
n00r

Adobe reader su windows 7 rc

 Risolto

Ciao, Installato Adobe Reader 9 in Italiano sulla RC di Windows 7, mi permette di aprire solo una volta un PdF da internet dopo di chè si impianta ...

Ultima risposta il 11 dic 2010 per
zizi

Impossibile installare software

Ciao tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ecco il problema: il mio PC era in riparazione, l'ho ricevuto oggi e diventato quasi come era all'acqu...

Ultima risposta il 24 giu 2009 per
n00r

Openoffice per default

Ciao, per aprire i documenti per default con openofice faccio: clic destro , aprire con , programma... vado a cercare il exe lo seleziona quan...

Ultima risposta il 24 giu 2009 per
n00r

Video youtube

Ciao, ho caricato video (fatti con mio telefonino) su youtube ma on line l'audio non funziona solo il video, quando riproduco il filmato col telefoni...

Ultima risposta il 24 giu 2009 per
n00r

Problema con flash player

Ciao, ho provato ad installare flash player da fb dal sito e in altri mille modi ma non succede niente, mi dice sempre che l'installazione e' avvenuta...

Ultima risposta il 24 giu 2009 per
n00r

Wi-fi

Ciao,volevo cortesemente sapere se il mio acer t310 e' preddisposto per il collegamento wi-fi

Ultima risposta il 23 giu 2009 per
n00r

Tempo per caricare un portatile

salve, vorrei sapere un informazione per quanto tmpo deve stare il pc portatile sotto carica. quando sto a casa il pc portatile deve stare in corrente...

Ultima risposta il 23 giu 2009 per
n00r

Cambiare profilo firefox

 Risolto

Ciao, voglio sapere qual è il comando per cambiare il profilo firefox su windows ? su ubuntu l'ho già fatto col comando " firefox -profilemanager ...

Ultima risposta il 23 giu 2009 per
n00r

Come si puo....................

Ciao, ma come si attiva il bluetooth sul pc??

Ultima risposta il 23 giu 2009 per
n00r

Nascondere cartella

 Risolto

Ciao, verrei conoscere la procedure per poter nascondere una cartella nei miei documenti e evitare che gli altri possano aprirla, vorrei anche sapere...

Ultima risposta il 23 giu 2009 per
n00r
Risultati 12351 - 12400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY