Installare mac su pc aspire m5610

Chiuso
ercole1963 Posti 1 Data di registrazione lunedì 29 giugno 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 29 giugno 2009 - 29 giu 2009 alle 19:29
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 giu 2009 alle 10:41
Ciao,
ha tutti vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum.....vengo subito al dunque, premetto che sono consapevole che tutto questo è illegale è che il mio è solo un test per poter provare le emozioni che ti può dare secondo me è ha detta di tutti il miglior sistema operativo che esista sul mercato attualmente.....ho sentito parlare molto bene della sua affidabilità è voglio provarlo per poi poterne comprare uno se mi aiutate in questa impresa che per me lo è veramente. ho un acer aspire m5610........la CPU: INTEL ( r ) CORE ( tm ) 2 QUAD - CPU - Q6600 @ 240 GHZ..........scheda madre: ACER MRS600M............bios nome: PHOENIX - TECHNOLOGIES, LTD.......versione: RO1 - A3...............rete lan: MARVELL YUKON 88E8056 PCI - E.........2 GB DI RAM...........HARD DISK HITACHI.........premetto che ho già installato sul mio pc 2 sistemi operativi uno per ogni disco fisso, ho l'xp professional sul ( C ) è windows 7 sul ( D )........ho già creato una partizione da 15gb su windows 7, ho provato ha fare l'istallazione con ideneb 10.5.6 è sia con iatkos v7 10.5.7 ma purtroppo il mio pc non riconosce il mac è non mi parte l'istallazione........ho letto su qualche guida sparsa sul web che bisogna cambiare un impostazione della bios in ( AHCI ) MA NON HO TROVATO DENTRO LA BIOS QUESTA VOCE, sapreste dirmi sotto quale voce si trova? io le ho guardate tutte ma non sono riuscito ha trovarla.......volevo sapere se il mio pc è compatibile ( ALMENO IN PARTE ) oppure no........ditemi la vostra opinione opinione per favore su che cosa può andare bene oppure no! vi ringrazio in anticipo per la vostra futura risposta è per l'attenzione che mi avete dato.......un cordiale saluto.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 giu 2009 alle 10:41
Buongiorno ercole1963 e sia il benvenuto,

premetto che sono consapevole che tutto questo è illegale è che il mio è solo un test
anche se si tratta di un test rimane illegale lo stesso, quindi non trovi aiuto sul forum kioskea. l'argomento è stato già trattato
Vedi: https://it.ccm.net/forum/affich-1361-mac-su-pc
2
Unisciti ALLA COMMUNITY