Aggiornamento strano

Chiuso
Layla - 30 giu 2009 alle 13:08
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 giu 2009 alle 13:28
Ciao,
ho acquistato ieri un portatile con vista, andava senza nessun problema, oggi da circa mezz'ora si blocca durante l'aggiornamento 13 su 24 con un messaggio che dice di non spegnere e aspettare.
vorrei sapere se è già successo a qualcuno di vuoi ? devo aspettare ? pensate che c'è un rischio per il PC ?
grazie per rispondere sto stressando un sacco.

2 risposte

gentilmente se se qualcuno può rispondermi perché mia sorella deve uscire e prende con se il suo laptop (quello che sto utilizzando per scrivervi) visto che il mio non posso utilizzarlo la schermata è blu come quando si avvia o si spegna ma l'aggiornamento è sempre in corso
grazie 1000
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 giu 2009 alle 13:28
Ciao Layla, non ti preoccupare, soprattutto non spegnere il PC, lascia finire gli aggiornamenti, l'installazione può essere lunga quando si tratta di un primo aggiornamento durante il quale si installano tutti gli hotfix critici e altri necessari
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti