Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Eliminare tracce di un software

Ciao, vorrei sapere come faccio per eliminare le tracce di un software dopo averlo rimosso

Ultima risposta il 23 mar 2010 per
RatlleRo

Sono senza audio

Ciao, ho un problema enorme... non solo non mi si sente più l'audio ma non ho neanche piu' l'icona dell'audio... non se toccando qualcosa l'ho tolta...

Ultima risposta il 22 giu 2009 per
n00r

Schermata piccolissima

buongiorno, ho acceso il computer stamattina la schermata è diventata troppo piccola, le immagini sono anche piccolissime, la scrittura non si vede q...

Ultima risposta il 22 giu 2009 per
n00r

Itunes e quick time

Ciao, ho un problema quando installo itunes, un errore : l'installazione di quicktime non è finita correttamente, itunes richiede quicktime. il file ...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
vale

Farsi il proprio sito

 Risolto

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come poter costruire un sito internet in casa e se potete d...

Ultima risposta il 30 ott 2010 per
mamapica

Scaricare thunderbird su ubuntu

 Risolto

Ciao, come posso fare per scaricare thunderbird su ubuntu?

Ultima risposta il 22 giu 2009 per
n00r

Msn plus 2 postazioni anonime

 Chiuso

Ciao, ho un problema e solo voi potete aiutarmi...io mi cnnetto cn la mia ragazza normalmente dal plus su due postazioni mentre lei è in linea...ma i...

Ultima risposta il 22 giu 2009 per
n00r

Installare xp

 Risolto

Ciao, vorrei fare, una reinstallazione di xp ma senza dover fare la procedura di riattivazione. grazie

Ultima risposta il 19 giu 2009 per
n00r

Aiuto

Ciao, ho dei problemi con il mio xbox 360 vorrei istallare tramite xbox live un demo di un gioco il mio abbonamento gold è attivo ma quando ci provo ...

Ultima risposta il 19 giu 2009 per
Luchito

Masterizzare cd non copiabile

 Chiuso

Ciao, come masterizzare cd non copiabile (protetto) non ho riuscito con ROXIO. quale software mi serve grazie

Ultima risposta il 19 giu 2009 per
n00r

Quale telefonino per internet ?

Ciao, grazie per leggere il messaggio e eventualmente rispondere.. ecco vorrei comprare un telefonino e utilizzarlo per collegare il mio portatile a...

Ultima risposta il 19 giu 2009 per
n00r

Antivir in italiano ??

 Risolto

Ciao, ero infetto da un virus avevo nod32, che non ha riuscito a eliminarlo, un amico m'ha consigliato antivir di avira, l'ho scaricato ed installato...

Ultima risposta il 19 giu 2009 per
n00r

Fotocamera digitale come webcam

Ciao, ho una fotocamera digitale, il cavo USB per collegarla al PC.. vorrei utilizzarla come webcam su msn qualcuno mi dice come ?

Ultima risposta il 19 giu 2009 per
n00r

Goggle map per samsung

 Risolto

Ciao, vorrei installare google map su samsung player star, ho trovato un link ma non ho riuscito ad installarlo, qualcuno sa dirmi come installarlo ...

Ultima risposta il 3 giu 2010 per
ooopppsss

Wine

 Risolto

Ciao, per poter giocare ad un gioco devo scaricare wine... ma da dove ?

Ultima risposta il 18 giu 2009 per
n00r

Nessun driver

Ciao, un gran problema :((( ho formattato il portatile per installare xp sp2 home edition , c'era vista installato... ora mi ritrovo con un xp se...

Ultima risposta il 18 giu 2009 per
n00r

Problema windows media player

Ciao, ho scaricato windows media player, ho aperto la cartella con winrar puoi cliccato su setup ma dopo alcuni secondi un messaggio di errore dice c...

Ultima risposta il 18 giu 2009 per
n00r

Halp

 Chiuso

Ciao, mi aiutate a formattare il mio pc vi prego

Ultima risposta il 18 giu 2009 per
n00r

Codice bluetooth lg

 Risolto

Ciao, Ho un telefonino LG KP501 per utilizzare il bluetooth mi chiede un codice come ottenere questo codice ? grazie 1000

Ultima risposta il 17 nov 2009 per
nina

Memoria virtuale minima insufficiente

 Risolto

Ciao, vorrei sapere cosa significa il messaggio "memoria virtuale minima insufficiente" ? cosa fare per renderla sufficiente ? grazie

Ultima risposta il 17 giu 2009 per
n00r

Nessun wifi dopo formattazione

Ciao, dopo una formattazione fata da mio fratello, sparito il wifi impossibile connettersi. ho letto alcuni messaggi su alcuni forum e ho scaricato...

Ultima risposta il 17 giu 2009 per
n00r

Tradurre testo cinese in italiano

Ciao, vorrei tradurre un testo cinese in italiano.. qualcuno può aiutarmi ? grazie

Ultima risposta il 17 giu 2009 per
n00r

Webproxy

Ciao, Ciao, vorrei sapere cosa è un webproxy grazie

Ultima risposta il 17 giu 2009 per
n00r

Estrarre un personaggio da una foto

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come faccio per estrarre un personaggio da una foto per creare un'immagine con photoshop CS3 vorrei utilizzare per creare un av...

Ultima risposta il 30 ott 2010 per
super favolosa

Email

Ciao, sto cercando una persone la quale conosco il nome , cognome, indirizzo, età.. come faccio ? grazie

Ultima risposta il 17 giu 2009 per
n00r

Nessun suono dopo un reboot

Ciao, dopo aver riavviato il computer l'audio non funziona più... cosa fare ??? grazie

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
n00r

Data foto

Ciao, vorrei sapere come cancellare la data sulle foto grazie

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
n00r

Ipod touch e songbird

Ciao, spero che qualcuno potrebbe aiutarmi perché da due giorni sto preparando una playlist su Songbird per il mio iPOD Touch, ho raggiunto già le 20...

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
n00r

Porta usb registratore dvd esterno

 Risolto

Ciao, penso acquistare un macbook air, solo che ho sentito dire che gli mancano porte di connettività.. quindi voglio sapere se esiste un registrator...

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
n00r

Problema compatibilità word / pdf

 Risolto

Ciao, ho alcuni documenti world voluminosi (salvati in .docx) voglia convertirli in pdf, ho già Acrobat Pro tutti i file sono stati convertiti con...

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
alessia

Avere blutooth pc acer

Ciao, voglio sapere come posso avere blutooth sul mio pc acer per potere inviare file sul mio telefonino grazie

Ultima risposta il 6 lug 2010 per
renato

Rimuovere norton internet security

 Risolto

Ciao, avevo Norton Internet security 2005 come antivirus installato, che mi avvisa di acquistare per 50 € un nuovo antivirus prima la data fine valid...

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
Dark&white

Come si fa per chattare

 Risolto

Ciao, piacere ragazzi e ragazze sono Rihanna, ho 14 anni, sono nuova, non conosco questo sito prima, volevo sapere come si fa per chattare qui ? a p...

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
supermaneroe

Aiutoooooooooooo

Ciao, perfavore datemi una mano perFAVORE

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
n00r

Problema con adobe flash player scaricato

 Chiuso

Ciao, scuami ancora,adesso ho controllato e non me lo mette neanche nella lista dei programmi!!

Ultima risposta il 16 giu 2009 per
n00r

Differenza tra psp 2000 e psp 3000

 Risolto

Ciao, ecco volevo sapere se è possibile hackeggiare una psp 3000 e la sps 2000 ? grazie

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Apertura mail da messenger

Ciao, su yahoo messenger di solito accedo alla mia casella email cliccando sull'icona di busta. negli ultimi 3 giorni quando faccio clic su questa ...

Ultima risposta il 5 giu 2010 per
yesitaly

Un'immagine più grande

 Risolto

Ciao, ho un immagine trovato con google, voglio metterla sul mio blog ma prima voglio ingrandirla il problema è che non so farlo :((( grazie per aiu...

Ultima risposta il 28 nov 2010 per
alexandra

Opera

 Risolto

Ciao, utilizzo Opera come browser ho scaricato l'utilità custom opera per aumentare il numero di finestrine in speed dial, per aggiungere alcuni altr...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
klam

Adobe flash su una chiavetta usb

Ciao, ecco vi spiego il mio problema: al lavoro abbiamo PC con internet explorer, io utilizzo firefox portatile su una chiavetta usb, perché non è po...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Problema hardware linux

 Risolto

Ciao, voglio installare la distribuzione Red Hat 9 ma la testiera si blocca quando mi propone di scegliere tra fare un test del CD o continuare, quin...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Controllo pc distante

 Risolto

Ciao, cerco un software per accedere e controllare il dei miei parenti, talvolta mia madre ha problemi e non sa cosa fare voglio a partire dal mio pc...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Come fare l'aggiornamento tramite dvd

Ciao,volevo sapere come fare l'aggiornamento tramite dvd...ho scaricato gli aggiornamenti ma poi nn so come fare nel metterli sul dvd.mi chiede winzip...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Problema audio

Ciao, io ho avuto problemi con il computer ...viurs ecc... quindi lo rissettato adesso xo nn ho il programma del volume come faccio a prenderlo gratu...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Pc infetto

Ciao, piacere io sono antonio il mio pc rallenta e moltissime volte si blocca su qualsiasi applicazione .. quando accendo il pc normalmente dopo la ...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
n00r

Rimuovere un file sul desktop

 Risolto

Ciao, ho un file torrent sul desktop non posso rimuoverlo, ho già provate anche in modalità provvisoria senza risultato.. cosa faccio per rimuovere ...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
Fanta

Comprimere una presentazione powerpoint

Ciao, ho creato una presentazione con powerpoint, la dimensione de l file è di 67Mb, quindi non posso inviarlo tramite mail, ho provato di comprimerl...

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r

Hp_recovery

 Risolto

Ciao, Ho una partizione nominata hp_recovery sul mio portatile ma non so come utilizzarla, è vuota non c'è nessun programma ne file dentro !!!!! u...

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r

Utorrent non va

Ciao, ho installato utorrent ma non funziona in basso c'è un triangolo di avviso con questo messaggio: No incoming connections Unless the icon turn...

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r

Itunes classifica alfabetica

 Risolto

Ciao, ho un problema di classifica alfabetica in itunes, ad esempio; The Sisters Of Mercy si trova tra Sepultura e Slowdive. anche per i gli artisti;...

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r
Risultati 12401 - 12450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY