Ciao,
ho alcuni documenti world voluminosi (salvati in .docx) voglia convertirli in pdf, ho già Acrobat Pro
tutti i file sono stati convertiti con successo tranne uno, che esporta solo le 4 prime pagine.
Esiste un errore nel rapport di compatibilità che è : "le opzioni di compatibilità di Word 6.0/95 sono state definiti"
ho cercato l'anomalia nelle preferenze sotto la voce "Compatibilità" ma non ho trovato niente
ho provato anche di importare il documento word in acrobat ma impossibile di aprirlo "perché il tipo del file non è supportato o è danneggiato"
Qualcuno ha una spiegazione a questo problema ??
grazie per le risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 giu 2009 alle 12:01
Ciao, Strano !!! tutti documenti sono convertiti tranne uno solo !!! direi che non è un problema nelle impostazioni o preferenze.
in questo caso io, faccio copia/incolla del testo intero in un nuovo documento o/e anche faccio delle modifiche (digitare lettere, cancellare parole,.... nella parte che non si converte (per te fine 4° pagine - inizio 5° ) non è logica come soluzione ma talvolta tali astuzie funzionano