Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Foto dal telefono al pc

devo scaricare dal mio cellulare un sagem my x5-2 le mie foto sul pc ma ho il cavetto e nn il cd di istallazione.come faccio?E' URGENTE! Configur...

Ultima risposta il 19 apr 2010 per
@thor@

Convertire in divx

 Risolto

.ciao vorrei sapere se c'è un programma per convertire i dvd in divx in modo abbastanza veloce.grazie.

Ultima risposta il 19 apr 2010 per
checco66

Password

ho perso la password per connetermi con il wireless come devo fare??? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 19 apr 2010 per
n00r

Imaggini da tel a pc senza cavo e bluetooth

Ragazzi O Bisogno d'aiuto siccome o il tel con il bluetooth e purtroppo senza cavo perchè mi e stato regalato usato! come faccio a mettere immagini mu...

Ultima risposta il 15 apr 2010 per
n00r

Account

Ciao, sono entrata su facebook dopo essermi iscrita e mi scrive il tuo account non è stato ancora confermato. Controlla la tua e-mail per confermare ...

Ultima risposta il 14 apr 2010 per
n00r

Problema con computer portatile acer

Ciao a tutti, il mio notebook ha avuto un problema ieri perché volendo cancellare vista ed installare xp ho cancellato due file di sistema. In questo ...

Ultima risposta il 14 apr 2010 per
n00r

La foto del mio profilo

Ciao non capisco come mai la foto del mio profilo non viene visualizzata ed al suo posto vi è una crocetta. Susanna G. Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
giovanni lo presti

Urgente devo convertire dei video in foto

Ciao a tutti mi potete dire come posso fare,avendo dei video che ho fatto in vacanza con la mia macchineta digitale "easy share"in varie foto???? Ten...

Ultima risposta il 13 apr 2010 per
n00r

Vedo troppo grande!

ho cliccato troppe volte l'icona per ingrandire la pagina e ora ce l'ho gigantesca. che cosa devo fare?

Ultima risposta il 7 ago 2010 per
sara3

Nn ho capito

scs la mia ignoranza ma poi ke cosa devo fare dopo aver cliccato sul sito ke hai consigliato per il samsung Configurazione: Windows XP / Firefox ...

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Aiuto cosa fare con il pc suite del mio 5800?

ciao ragazzi, ho un piccolo problema....ieri ho collegato il mio nokia 5800 al computer il quale mi ha informato che dovevo eseguire un'aggiornamento...

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Trovatemi un driver per webcam

per favore mi potreste trovare un driver per questa webcam: USB\VID_0000&PID_0000\5&13317434&0&1 Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Come invio le foto dal mio cell al pc???

Il mio è un nokia 5000d-2 come faccio a connettermi al Pc ?? grazie mille!!! Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Estrarre immagine da video in un sito

ragà voglio estrarre un immagine da un video che si trova in un sito. ma è protetto!!!!! cm faccio???

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Collegamento 2 pc tramite wi fi

ciao a tutti io non ho da collegare i pc tramite cavo ma tramite wi fii mi potreste dire come poter fare x fare in modo che i 2 pc si possono "vedere"...

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Installare pc studio

Salve a tutti. Vorrei sapere come fare a installare pc studio (per poter scaricare le foto dal telefono al computer), però il venditore che mi ha ven...

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Scaricasre immagini sul pc.....help

vorrei sapere come fare a scaricare le immagini e altro dal mio telefono (samsung corby GT-S3650) al mio pc (HP). Ho il cavo, ma non l disco. come...

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Formattare windows senza cd

ho un computer compaq fisso con vista, vorrei formattarlo ma nn ho nessun cd per rinstallare windows, come posso fare?

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Driver webcam usb20

ho perso i driver della mia webcam, qualcuno può aiutarmi ? questo l'ID: USB\VID_0C45&PID_6270\5&1D432CA4&0&7 GRAZIE

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
n00r

Fermare download

è possibile fermare un download di un programma e poi riprenderlo quando ci si connette la volta successiva? o serve un programma apposta? mi spiego m...

Ultima risposta il 12 apr 2010 per
sepp95

Come passare da service pack1 a pack2 su xp??

Ciao, ho ancora service pack1 di xp ma essendo una copia non autentica non riesco ad installare il service pack 2. Qualcuno sa dirmi dove scaricare o...

Ultima risposta il 9 apr 2010 per
Issol

Privacy

Help Come posso cancellare ogni traccia, sia dal web che dal computer, delle mie chatt su facebook e su msn? Configurazione: Windows XP / Internet...

Ultima risposta il 8 apr 2010 per
n00r

Formattare xp senza il cd di installazione

Ragazzi ho un bel problema! Sono riuscita a mettere a posto il mio computer fisso, solo che per accedere ho bisogno della password ed essendo che so...

Ultima risposta il 8 apr 2010 per
n00r

Non trovo i drivers della mia webcam

ho una webcam con questa sigla sul cavo m/n:v-uap9 p/n:861170-0000 p/d:lz54242 per favore chi potrebbe passarmi i driver,non riesco a scaricarli in ne...

Ultima risposta il 8 apr 2010 per
n00r

Aprire un link

Ciao, sono valeria mi hanno mandato un email con un link d aprire ,vorrei sapere come si apre o provato a fare copia incolla ma non funziona risponde...

Ultima risposta il 7 apr 2010 per
n00r

Periferica sconosciuta packard bell igo 2441

ACPI\MTC0003\4&37E9D10D&0 Ho reinstallato xp professional sul mio notebook a seguito di svariati problemi, dopo aver fatto il download dei driver da...

Ultima risposta il 7 apr 2010 per
niko81

Come modificare partizioni

Ciao,sarei immensamente grato se qualcuno mi spiegasse se è possibile cambiare la capacità di partizioni già esistenti su xp e come fare grazie cmq

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
paolo n.

Periferiche audio

ciao sono Antonella, ho un computer hp mod. dc7700 ho installato xp ma non sento l'audio il computer non ha periferica audio installata.Cosa debbo far...

Ultima risposta il 6 apr 2010 per
n00r

Help - come registrarmi

Per registrarti, vai a https://it.ccm.net/newsletter/ all'indirizzo da voi indicato è impossibile registrarsi. Siccome mi piacerebbe far parte del vo...

Ultima risposta il 6 apr 2010 per
n00r

Sdhc adata 32gb classe 6

Salve amici ho un problemino che mi attanaglia. Circa un mese fa ho comprato su e-bay una sdhc adata 32gb classe 6. Sul più bello, ho acceso la mia Sa...

Ultima risposta il 6 apr 2010 per
n00r

Msn per samsung gt-s5230

 Risolto

Ciao, Non trovo msn x il mio samsung gt-S5230 sapete dirmi se esiste..Dove lo trovo..e sopratutto come metterlo sul mio cellulare..Help e urgente! ...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
anto

Ho il bluetooth ma non funsiona

io ho un compiuter hp Windows Vista / Internet Explorer 9.0 e ho il bluetooth ma non funsiona devo comprare la scheda bluetooth?

Ultima risposta il 13 apr 2010 per
ciaoperfavore aiuto

Problemi con l'audio del mio desktop

ho un desktop acer, gli ho fatto il ripristino e adesso non mi funziona piu l'audio. ho fatto di tutto e di piu per disinstallare i driver e poi aggio...

Ultima risposta il 11 apr 2010 per
Beni Bani

Controller audio multimediale bus cpi5

Allora ho formattato pc, nuovo sistema operativo Windows 7. Non rileva cuffie Headset Senneheiser. Rileva questo problema e non so più cosa fare ......

Ultima risposta il 1 apr 2010 per
n00r

Movie maker mettrlo su youtube

Ciao, sentite io ho windows movie maker ma vorrei mettrlo anche su youtube ma youtube dice che e impossibile e come posso fare mi potreste aiutare gr...

Ultima risposta il 1 apr 2010 per
n00r

Caricare musica da un altro pc

Ciao, ho una domanda e spero mi possiate rispondere: ho un nuovo pc e vorrei caricare la musica sul mio i-pod ma non me lo permette perchè, da quello...

Ultima risposta il 1 apr 2010 per
n00r

Sos no audio wind 7 dopo transfer da cell.

buonasera a tutti anche io ho un problema con l'audio di windows 7 solo da video scaricati dal mio cellulare. Se metto i video su facebook, l'audi...

Ultima risposta il 31 mar 2010 per
n00r

Masterizzare windows 7 su quale supporto ?

Ciao, vorrei masterizzare windows 7 ma non so su quale supporto CD-R, DVD-R, DVD-RW, CD-RW? grazie per rispondermi

Ultima risposta il 31 mar 2010 per
n00r

Chi mi da il suo contatto msn ?

 Chiuso

grz

Ultima risposta il 30 mar 2010 per
n00r

Vorrei sapere ke cos e iso ?

vorrei sapere ke cos e ISO ?E SE CE UN PROGRAMMA PER DISSATIVARLO?E POI Come Aprire File .LIST? IO NN CAPISCO NIENTE DI COMPUTER MI POTETE AIUTARE ...

Ultima risposta il 1 ott 2010 per
robert

Installare flash player

ciao. sto cercando di installare flash player da + giorni tramite facebook e anke tramite you tube ma il risultato è sempre negativo.inizialmente mi...

Ultima risposta il 30 mar 2010 per
n00r

Flash player

ciao a tutti da alcune settimane ho rilevato i segg. problemi : - sulla barra di explore mi viene richiesto di installare sofware agg. di adobe ma be...

Ultima risposta il 30 mar 2010 per
n00r

Samsung

Ho un telefonino samsung dual sim c5212 mi sapete dire che programma ci vuole per collegarlo al pc?

Ultima risposta il 29 mar 2010 per
n00r

Formattazione a vista

Eccomi, vi spiego un pò il tutto che qua mi sembra una roba insormontabile, premetto che non sono pratico di pc quindi se vi sembro un pò imbranato pe...

Ultima risposta il 29 mar 2010 per
n00r

Scaricare foto del cell supernva nokia 7100

ciao a tutti sapete comeo scaricare foto del cellulare supernva nokia 7100 e metterle su pc vista oppure avere supporti esterni di memoria grazie...

Ultima risposta il 29 mar 2010 per
n00r

Il mio computer portatile non si connette più

Configurazione: Windows XP / Opera 9.80 Buonasera a tutti, vorrei postare una domanda un po' difficile...Ho un computer portatile Hp Pavilion ch...

Ultima risposta il 28 apr 2010 per
giribibbi

Aiuto come partizionare disco fisso ?

Salve qualcuno mi può aiutare a come fare una partizione del disco fisso, posso farla senza formattare o perdere alcun dato e se si che programma devo...

Ultima risposta il 29 mar 2010 per
n00r

Il mio computer si spegne all'avvio

il mio acer m3641 comprato a dicembre 2009 si spegne automaticamente all'avvio e devo accedere nella modalita' provvisoria...da cosa dipende?vi prego ...

Ultima risposta il 16 dic 2011 per
zxz<
Risultati 11501 - 11550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY