Arcad
-
4 ago 2009 à 14:31
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
31 mar 2010 à 12:10
Ciao,
vorrei masterizzare windows 7 ma non so su quale supporto CD-R, DVD-R, DVD-RW, CD-RW?
grazie per rispondermi
scusami io sto tentando di masterizzare l'ISO di windows 7 su un DVD ma premuto il pulsante "masterizza" è uscita una finestra che si chiama "formattazione (4,38GB)" sta parlando del DVD o formattazione di parte del computer?
scusa l'ignoranza... ma non ho un buon rapporto con la tecnologia...
grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 mar 2010 à 18:30
sicuramente formattazione del DVD un procedimento avvenuto con Vista prima di iniziare la masterizzazione
la partizione del sistema non si può formattarla cosi anche se un programma prova di farlo normalmente il sistema lo impedisce
quindi dò l'ok e gli faccio fare questa fantomatica formattazione?
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 31 mar 2010 à 12:10
si si puoi formattarlo poi avviare la masterizzazione
30 mar 2010 à 18:15
scusa l'ignoranza... ma non ho un buon rapporto con la tecnologia...
grazie
30 mar 2010 à 18:30
la partizione del sistema non si può formattarla cosi anche se un programma prova di farlo normalmente il sistema lo impedisce
30 mar 2010 à 18:31
31 mar 2010 à 12:10