Ho il bluetooth ma non funsiona

Chiuso
kikka - 1 apr 2010 alle 14:10
 ciaoperfavore aiuto - 13 apr 2010 alle 20:09
io ho un compiuter hp
Windows Vista / Internet Explorer 9.0
e ho il bluetooth ma non funsiona devo comprare la scheda bluetooth?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2010 alle 14:53
ciao,
spiegati meglio, non funziona non ci aiuta per capire il problema.. come procedi ?
più informazioni sul hardware, marca e modello PC

PS: non serve inviare lo stesso messaggio più volte
0
n00r ma talmente ke sei intelligente ke nn fai mai domande? xò voglio capì na cos, xkè rispondi sempre a tutti e agli altri no x esempio ho visto le domande senza risposte come quelle di : lucio davide paologiancarlo alex anonima iooo mely titti ecc.? ma k fai a ki si e a ki no? se sei veramente intelligente rispondi pure agli altri e no sl a ki ti fa comodo.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2010 alle 17:42
non è una questione di comodità o meno, rispondo a domande alle quale penso aver una risposta che possa aiutare.. e come non sono assai intelligente non so rispondere a tutti... ci sono anche domande ripetute alle quale esistono già risposte quindi basta cercare un po per trovare...

comunque non mi hai dato informazioni che ti ho chiesto per provar aiutarti :)
0
bhè infatti hai ragione scusami sai è ke mi dispiace x gli altri ke kiedono aiuto. cmq il fatto dell'essere intelligente nn è un'offesa è ke nn ti ho mai visto fare domande. cmq scs di nuovo
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2010 alle 18:21
delle domande ne ho fatto migliaia da anni prima anche che "nasce" questo forum.. e proprio così che ho imparato e diciamo che ho potuto dare una mano ad alcuni :))
0
capito cmq riscusami xD
0
Unisciti ALLA COMMUNITY