Problemi con l'audio del mio desktop

Chiuso
beni bani - 23 mar 2010 alle 21:54
 Beni Bani - 11 apr 2010 alle 09:17
ho un desktop acer, gli ho fatto il ripristino e adesso non mi funziona piu l'audio. ho fatto di tutto e di piu per disinstallare i driver e poi aggiornargli con quelli sul sito di acer pero niente. su gestione dispositivi trovo solo i driver di high definition audio e l'audio non funziona. ho provato anche programmi per trovare i vecchi file e per poi disinstallargli pero niente. adesso ho installato everest per poter trovare la scheda audio e poi aggiornare i driver. ho una scheda audio nVIDIA HDMI @ nVIDIA MCP73 - High Definition Audio Controller PCI

vi prego qualcuno mi aiuti perche sto impazzendo perche voglio giocare assassin's creed 2...vi prego.

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 mar 2010 alle 09:19
quale Sistema operativo ?

quello del sito di acer dovrebbe andare benissimo non c'è bisogno di cercare altri, ora se usi win XP devi per forza installare la patch UAA della microsoft prima di di installare il driver audio.
0
uso windows vista. ho installato quello dell'acer per vista 32 home premium pero ancora niente, non esce nessuna cosa ne negli altorparlanti e ne nella gestione delle dispositivi.perche mi sa che quando ho installato quelli dal sito di acer quelli non sono installati bene, e percio adesso mi trovo in questa situazione. che altro posso fare?

ma posso cancellare manualmente i driver dalla cartelle system32 del windows, se entro in pc come administrataore e trovo questi vecchi file gli posso cancellare e poi reinstallargli di nuovo? grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 mar 2010 alle 15:36
qual'è il modello del tuo acer ?

non è consigliato rimuovere driver cancellando file da cartella sistema (anche se sai cosa fai)
devi aver un utilità per rimuovere il driver dal menu Start, se non da panello di controllo, se no da gestione periferiche, ma soprattutto mai cancellare da cartella sistema
0
Unisciti ALLA COMMUNITY