Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Monitor problematico

 Risolto

Ciao, dopo avere formattato n hp compaq 6720 mi ritrovo con il monitor ristrtto dicirca due tre centimetri per lato e non riesco piu a visualizzare tu...

Ultima risposta il 29 mar 2011 per
n00r

Assenza di driver

 Risolto

Ciao, a tutti mi rivolgo ancora una volta al popolodi kioskea per un ennesimo problema,dunque,ho formattato un pc hp compaq 6729 s e ho istallato xp e...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Stampante hp deskjet 3050

Ciao, durante l'installazione della stampante modello 3050 ho configurato la lingua tedesca x sbaglio ... come faccio a resettare tutto e mettere la l...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Aiutatemi ad aprire file.dat

Ciao, non riesco ad aprire un file.dat aiutatemi perchè è davvero importante!il file è in una memory card dove io ho salvato dei messaggi dal telef...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Samsung s5230 wifi accessori

Ciao, attacco il cavetto usb..ma non da cenno di connessione perchè?? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Forum sms samsung gt 15500

Ciao, ho appena preso il gt 15500. Splendido, solo che mi sono fatto mandare un sms di prova e adesso ogni ora mi suona la notifica per lo stesso mess...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Trasferire delle foto dal pc al telefono

Ciao, ho un pc (mod. NP-R519) portatile con sistema windows vista. non riesco a capire se ho il bluetooth. riesco a scaricare foto dal mio telefon...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Come inviare immagini dal cell.al pc

Ciao, sapete come si inviano le immagini dal mio cell. I Phone al pc Vi prego rispondete ;) :P Configurazione: Windows XP / Internet Explor...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Come aggiornare il firmware del samsung

Ciao, come faccio ad aggiornare il firmware

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Notebook packard bell

Ciao a tutti, una mia amica ha un notebook packard bell di cui non dispone di nessun cd di installazione, non si sa nemmeno il modello esatto, perchè...

Ultima risposta il 28 mar 2011 per
n00r

Come posso eliminare gli script

 Chiuso

Ciao, anche io ho difficoltà con la connessione ad internet,sono un paio di giorni che mi appare la finestra per interrompere l'esecuzione degli scr...

Ultima risposta il 13 mag 2016 per
pier paolo turba

Cd della stampante non compatibile con vista

Ciao, il mio compiuter e windows vista ma il cd della stampante non è compatibile. Come posso fare? Configurazione: Windows Vista / Safari 534....

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Chat inattiva

Ciao, come faccio a togliere chat inattiva da facebook???????? Configurazione: Windows XP / Safari 534.16

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Configurazione email su nokia c3-00

Ciao a tutti. Ho ricevuto da poco in regalo un Nokia C3-00 brandizzato Vodafone. Ho notato, sin dal primo utilizzo, che pur selezionando l'opzione "W...

Ultima risposta il 27 mar 2011 per
Animoe

Come si mettono i link sulle pagine facebook

Ciao, qualcuno mi potrebbe dire come si mettono i link sulle pag di fb,da poco ne ho creata una e quindi sono un pò arretrata,grz in anticipo:) ...

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Versione precedente di messenger

Ciao, aiutatemi nn riesco a scaricare la versione precedente di messenger x fare la videochiamata

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia posta su

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta su hotmail come faccio sono giorni che sono bloccata grazie Configurazione: Windows Vista / I...

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Chat facebook inattiva come fare?

Ciao, io sono annalisa x caso qualcuno di voi sa come si toglie la chat inattiva di facebook vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Configurazi...

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Win 7 e audio nn funziona

Ciao, ho installato win7 e nn va l'audio, l'unica cosa che ho capito che l'HIGH DEFINITION AUDIO SERVICE è la versione 6.1.7600.16385 del 2009. i...

Ultima risposta il 25 mar 2011 per
n00r

Programma per creare video con musica,immagini e scritte sulle immagini

Ciao, mi potreste dire un programma per creare video (con immagini,musica e scritte ,che appaiono nel video, sulle immagini).

Ultima risposta il 23 mar 2011 per
n00r

Problemi x nokia 5230 (msn)

Ciao, posseggo un nokia 5230 ogni volta che l' ho accendo mi chiede sempre la connessione a MSN come posso eliminare questa richiesta? saluti e grazie...

Ultima risposta il 23 mar 2011 per
n00r

Come masterizzare

Ciao, mi chiamo Leonardo. Il mio problema riguarda la masterizzazione di film. In pratica mi succede che quando masterizzo dei film, siano essi in fo...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Stampante hp deskjet f370

Ciao, ho perso il cd di installazione della stampante -scanner hp deskjet f370 dove posso scaricare i drivers per l'uso? Configurazione: Window...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Passare immagini dal lg cookie al pc

Ciao,come faccio a passare le immagini dal mio cookie al pc tramite cavetto? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.16

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Codice errore 10 per driver audio di windows

 Risolto

Ciao, ho visto che il problema è abbastanza frequente, ma non per questo eliminato, mi trovo anch'io (senza nessuna preparazione approfondita di sis...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Cellulare samsung sgh-u700 e win7 evo

Ciao, ho un cellulare samsung sgh-u700 evo il disco di installazione non è sufficente per win7. non connette il cell. col pc. i softwer sono sol...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Riproduzione video copiati da sanyo vpc-cg21

Ciao, ho acquistato una videocamera Sanyo VPC-CG21. con l'ausilio di Real Player riesco a scaricare foto e video ma quando vado in lettura video le im...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Scarico video ma non sento l'audio

 Chiuso

Ciao, non so proprio cosa fare. Voglio scaricare dei video da Youtube, ma dopo il download, eseguito con Vixy.net, li vedo bene ma non ho l'audio. Ch...

Ultima risposta il 23 set 2014 per
Casamarce

Come fare link su facebook

Ciao, sono l'amministatore di una pagina su face.... sono un pò inesperta e nn so come creare quei link che si possono condividere..... me lo dite p...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Quando le cuffie del portatile non si sentono

Ciao, Ciao mi è caduta un po' di acqua nel mouse del portatile.... Non riesco più a sentire l'audio. Il mio pc portatile è un HP Windows Vista... ...

Ultima risposta il 22 mar 2011 per
n00r

Come ritrovare una cronollogia di chatt su facebook

Ciao, Come ritrovare una cronollogia di chatt su facebookantonio vincent Configurazione: Windows 7 / Safari 534.16

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Problemi per inviare e-mail

Ciao, non riesco a rispondere o inviare e-mail, quando voglio inviare mi dice " sei sicuro di voler eliminare il messaggio senza averlo inviato". Cosa...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Come trasferire foto da nokia su pc ubuntu

Ciao, voglio sapere come trasferire foto da nokia 3600 slide su pc ubuntu linux Configurazione: Linux / Firefox 3.6.15

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Blocco telefono samsung

Ciao, ho bloccato il mio nuovo samsung galaxy tab gt-p1000.... mi dice: "nome utente o password non validi"..... io non mi ricordo di aver salvato ...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Togliere windows7 e reinstallare xp

Ciao, Ho installato Windows7, ma il mio pc è troppo lento, e vorrei rimuoverlo. Come posso riformattare il disco e reinstallare XP? Specifico che è...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Come si fa un video con musica edelle scritte

Ciao, come si fa a fare un video con della musica e delle scritte ?? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Problemi con hotmail

Ciao, ho problemi ad accedere a hotmail. Praticamente riesco ad entrare, visualizzo la posta in arrivo, ma se clicco per andare a leggere si blocca ...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Come scaricare il cd driver per l'audio del pc

Ciao, ho fatto formattare il mio pc però non ho l'audio perche la persona che mi ha formattato il pc mi ha perso il cd per l'audio adesso non sò come ...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Scaricare la musica dal computer sull' ipod

Ciao, Quale programma si può usare per scaricare la musica dal computer sull' ipod? Grazie in anticipo

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Problema controller audio multimediale

 Risolto

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi perchè forse mi potete dare una mano a risolvere un problema simile se non uguale: mi hanno inst...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
n00r

Vedo la rete ma non navigo in internet

Ciao, ho installato sul mio pc fisso una pennina wireless Realtek RTL8187B Wireless 802.11g, ho installato i driver anche più volte, il pc adesso ve...

Ultima risposta il 21 mar 2011 per
Francesco B

Non posso vedere i video su youtube

 Risolto

Ciao, mi chiamo sara voglio vedere i vdeo su youtube pero adobe flash player pero non so come lo devo scaricare il sito lo trovato ciao rispondetemi...

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
ale 46

Chiave di sicurezza wireless

Ciao, sono salvatore, non riesco a immettere la chiave di sicurezza alla mia rete wireless.Qualcuno mi pùo aiutare, grazie. Configurazione: Win...

Ultima risposta il 18 mar 2011 per
n00r

Il pc lentissimo

Ciao, o il pc lentissimo sia quando lo accendo che quando ci lavoro sopra, cosa devo fare grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.15

Ultima risposta il 18 mar 2011 per
n00r

Da mp3 a moovida file

Ciao, un po' di tempo fà ho installato moovida, ma poi l'ho rimosso. Adesso non riesco piu' a masterizzare ossia da file mp3 me lo trasforma in moo...

Ultima risposta il 17 mar 2011 per
n00r

Trasferire video su pc da videocamera

Ciao, sentite io possiedo una videocamera canon, non molto recente, comperata circa 5 anni fa. funziona ancora con le cassette, ma quelle piccole p...

Ultima risposta il 17 mar 2011 per
n00r

Su youtoube sento i video ma non li vedo

Ciao, sono francesco come è possibile che se apro youtoube i video li sento ma non li vedo? aiutatemi per favore. Configurazione: Windows XP / ...

Ultima risposta il 17 mar 2011 per
n00r

Antifurto per cellulare

Ciao, sto cercando un software antifurto per un cellulare samsung gts5230 Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 18 mar 2011 per
remo65

Webcam 1.3 mp non va.

Ciao, ho una webcam e devo farla funzionare ma non c'è scritto niente sulla web stessa per capire la marca!!! L'ID istanza periferica è questo: US...

Ultima risposta il 17 mar 2011 per
pokerface83

Desidero creare una e-mail

Ciao,io desidero creare una e-mail con hotmail ma non ci riesco mi potete dire come si fa'?per favore...grazie,attendo una risposta al + presto!

Ultima risposta il 16 mar 2011 per
n00r
Risultati 10151 - 10200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY