Ciao, mi chiamo sara voglio vedere i vdeo su youtube pero adobe flash player pero non so come lo devo scaricare il sito lo trovato
ciao rispondetemi al piu presto e possibile
Forse azzardo, ma hai orbit? se hai la penultima versione uscita è soggetta ad un bug che blocca le trasmissioni streaming, non portandoti a vedere ne video ne audio da youtube. Se fosse così vai su filehippo.com e aggiorna.
Basta cliccare sul pulsante e scarica il programma , per istallare il programma devi ovviamente chiudere il browser internet (Mozilla , explorer, chrome ecc.)
ciao scusa nemmeno io li posso vedere ho provato a scaricare anche il programma che hai detto tu ma non è cambiato nnt.....se hai una soluzione anche per potresti dirmela????grazie milleeee ciaoooo
ciao sara quando vai sul sito ci drovrebbe essere un'icona con scritto dawnload o scarica ora se su questo sito non c'è vai su www.google.it e scrivi: programma per vedere video su youtube prova le icone nell'elenco e su una di queste troverai quello che cerchi.
per problemi mandami una e-mail a gabriele.riboldi@libero.it
CIAO GABRIELE se trovi il programma fammelo sapere.
Ciao
ciao ho fatto ma non esco a guardare ancora non lo so come mai cosa dove fare perfavore grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 21 mar 2011 alle 08:56
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 giu 2009 alle 10:43
farotto
Posti3Data di registrazionemercoledì 14 luglio 2010StatoMembriUltimo interventovenerdì 13 agosto 20101 13 ago 2010 alle 18:27
Scarica i video con keep-tube in formato flv.
Puoi vedere i file flv con adobe flash player o con altri flash player gratuiti, come quello che trovi a questo indirizzo
http://utubedownload.free.fr/videoplayer.htm
ciao anch'io non posso vedere i video su youtoube ed ho scaricato adoble flash player ma non sè risolto il problemae poi si blocca il pc appena apro un video su youtoube cosa posso fare rispondetemi prego al più presto
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 ott 2009 alle 10:56
ciao, quale sito ?
prova un altro browser, Firefox ad esempio se non l'hai già fatto
anche io cio il problema che nn mi fa vedere i video è il tel è un lgt 310i li visualizzo ma nn li vedo qualcuno saprebbre dirmi che programma ci vuole