Non posso vedere i video su YouTube

Risolto/Chiuso
sara - 22 giu 2009 alle 10:25
 ale 46 - 4 lug 2011 alle 21:08
Ciao, mi chiamo sara voglio vedere i vdeo su youtube pero adobe flash player pero non so come lo devo scaricare il sito lo trovato
ciao rispondetemi al piu presto e possibile

20 risposte

preziosella la monella e la bambulella
12 nov 2009 alle 20:38
xkè nn posso vedere i video su youtube???ù
18
senti mi serve sapere come mai non riesco a vedere la tv su internet mi rispondi velocemente
17
perke stai guaiat
14
senti mi serve sapere come mai non riesco a vedere la tv su internet mi rispondi velocemente
7
ciao mi kiamo antonella e nn riesco a vedere i video su yiutube e nn so ke fare se avete una soluzione me la potete dire gz tanto
                
7
Forse azzardo, ma hai orbit? se hai la penultima versione uscita è soggetta ad un bug che blocca le trasmissioni streaming, non portandoti a vedere ne video ne audio da youtube. Se fosse così vai su filehippo.com e aggiorna.
5
The_BigKiller
3 apr 2010 alle 02:17
Basta cliccare sul pulsante e scarica il programma , per istallare il programma devi ovviamente chiudere il browser internet (Mozilla , explorer, chrome ecc.)
5
non s o anche io non riesco secondo me windows 7 e una palla
2
ciao scusa nemmeno io li posso vedere ho provato a scaricare anche il programma che hai detto tu ma non è cambiato nnt.....se hai una soluzione anche per potresti dirmela????grazie milleeee ciaoooo
2
ciao sara quando vai sul sito ci drovrebbe essere un'icona con scritto dawnload o scarica ora se su questo sito non c'è vai su www.google.it e scrivi: programma per vedere video su youtube prova le icone nell'elenco e su una di queste troverai quello che cerchi.
per problemi mandami una e-mail a gabriele.riboldi@libero.it
CIAO GABRIELE se trovi il programma fammelo sapere.
Ciao
1
nonsòchescrivere Posti 7 Data di registrazione giovedì 15 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 luglio 2010 3
15 lug 2010 alle 22:35
1
farotto Posti 3 Data di registrazione mercoledì 14 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 agosto 2010 1
12 ago 2010 alle 18:42
I file di youtube sono in formato flv.
Per vederli hai bisogno di un flv player.
Ne trovi uno gratuito du questo sito
http://utubedownload.free.fr/videoplayer.htm
1
quando vai su youtube ti esce scritto "scaricalo dal sito adobe" clicca li ed esegui tutte le indicazioni che ti da!
1
ciao ho fatto ma non esco a guardare ancora non lo so come mai cosa dove fare perfavore grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
21 mar 2011 alle 08:56
0
ciao mi chiamo alessio.....sono disperato mi potete dire come si fa a vedere i video
1
Nn riesco a risolvere il problema.. Quando voglio vedere un video mi esce lo schermo nero.. Uff! :(
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 giu 2009 alle 10:43
0
farotto Posti 3 Data di registrazione mercoledì 14 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 agosto 2010 1
13 ago 2010 alle 18:27
Scarica i video con keep-tube in formato flv.
Puoi vedere i file flv con adobe flash player o con altri flash player gratuiti, come quello che trovi a questo indirizzo
http://utubedownload.free.fr/videoplayer.htm
0
ciao anch'io non posso vedere i video su youtoube ed ho scaricato adoble flash player ma non sè risolto il problemae poi si blocca il pc appena apro un video su youtoube cosa posso fare rispondetemi prego al più presto
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
27 ott 2009 alle 10:56
ciao, quale sito ?
prova un altro browser, Firefox ad esempio se non l'hai già fatto
-1
anche io cio il problema che nn mi fa vedere i video è il tel è un lgt 310i li visualizzo ma nn li vedo qualcuno saprebbre dirmi che programma ci vuole
0
ha me mi si bloccono
0
Unisciti ALLA COMMUNITY