Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

5800 xpress music problema di connessione pc

Ciao, non riesco a far connettere il telefono al pc. Mi dà MTP USB NON RIUSCITA. Praticamente non riesce a installare idriver. Cosa posso fare? Come s...

Ultima risposta il 27 lug 2010 per
n00r

Drive stampante canon mp 250

Ciao, per favore potete aiutarmi ho perso il disco draive della stampante canon mp 250 grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer...

Ultima risposta il 27 lug 2010 per
n00r

Webcam crystal eye acer 5520

Ciao, ho una webcam integrata su un acer 5520 ha sempre funzionato benissimo. Un giorno ho portato il pc a formattare e quando mi è stato restituit...

Ultima risposta il 27 lug 2010 per
n00r

Web cam acer aspire 5930

Ciao, non riesco ha far funzionare la mia webcam acer aspire 5930 .. come posso risolvere il problema.. Configurazione: Windows Vista / Firef...

Ultima risposta il 19 nov 2010 per
tony

Connesione con il bluetooh

Ciao come faccio a collegare il nokia 5230 con il pc con il bluetooth non il pc lo trova ma non si collega come faccio grazie a tutti

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Sparito audio pc asus p501j

Ciao, non sento più nulla sul mio pc asus p501j. qualcuno mi può aiutare. grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Analog devices ad1981hd @ intel 82801gb ich7

Ragazzi, ho formattato il pc e sto disperatamente i driver per questa periferica audio: Analog Devices AD1981HD @ Intel 82801GB ICH7 - High Defi...

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Product key office 2007

Ciao, ho comprato un pc ed e installato office 2007. mi chiede il codice product key.... dove lo trovo? Configurazione: Windows 7 / Internet E...

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Installare l'audio pc

Ciao, ho bisogno di installare il driver audio sul pc xke nn mi trova nex peifericha.. il mio è un asus eee pc..mi direste come faccio ha install...

Ultima risposta il 10 ott 2010 per
erica

Audio

Ciao, è da un po' di tempo ke nn sento l'audio sul pc e nn mi trova nessuna perifericha audio. mi potresti dire cm fare ad reinstallarla cosi da ...

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Audio winxp dopo formattazione

Ciao: Anche io ho problemi con la schedia audio Ho formattato un paio di giorni fà e continuo (seppur mi sono data da fare nello smanettare) a non t...

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Problema asus x5dij

Salve a tutti...avrei un problema...ieri sera stavo giocando al pc finchè all'improvviso non si è sentito più nulla...ho un notebook asus x5dij serie...

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Window movie maker

Ciao, dove posso scaricare window movie maker gratuitamente in italiano?? Grazie!! Configurazione: Windows XP / Safari 533.4

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Cronologia mail

Ciao, mi sono collegata da un computer pubblico ed e' rimasta la mia mail in cronologia,come posso cancellarla?grazie Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 23 lug 2010 per
n00r

Problemi nokia 5800

Ciao, ho un problema con il mio nokia 5800. ultimamente è diventato lento spoprattutto a inviare i messaggi e ad aprire le applicazioni. prima add...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Controller multimediale

Ciao a tutti , ho un problema di driver del controller multimediale pci\ven_1131&dev_7133&subsys_a8361461rev_d1\4&1d3f0fbb il notebook è un acer 950...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Problema driver audio

 Risolto

buonasera ho un amilo La 1703 e da due mesi non ho più audio perché ho installato un xp "legale" e non riesco a trovare il migliore driver per il mio...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Audio mancante

Ciao, o un problema..il mio pc è da un po' di tempo ke nn mi trova la periferica audio.Vorrei sapere come fare a reinstallarla cosi da avere l'aud...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Snakecam sintek

Ciao, ho una mini snakecam della sintek però nn è compatibile con vista come posso installarla? Configurazione: Windows Vista / Internet Explor...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Impossibile installare flash

Ciao, a tutti ho un grande problema, non riesco ad installare flash ho provato in tutti i modi e mi ricompare sempre la scritta: (?) Internet Ex...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Driver pc camera

Ciao, nn riesco + ad accendere la cam perfettamente. Quando lo faccio lo schermo è tutto nero e chi intende guardarmi vede lo schermo tutto nero. L'h...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Hard disk pieno

Ciao, Ho due hard disk interni sul mio comp. Uno per i dati e ho molto spazio. L' altro per programmi e per windows vista. Questo hard disk e' quasi p...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Problemi per vedere i video youtube

Ciao, ho un problema serio...ho scaricato adobe flash player e windows media player ma non riesco proprio a far partie i viedeo di youtube!!!ho seguit...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Richiesta per driver rete acer 5630

Ciao , tutti, vorrei porvi un quesito e possibilmente richiedervi un aiuto : ho formattato il mio notebook acer aspire 5630 e ho un problema. In "ges...

Ultima risposta il 9 ago 2010 per
fra

Linux installazione

Ciao, sentite io vorrei installare il linux sul mio pc ma papà non vuole. posso fare in modo che resti windows 7 e all'avvio non ci si possa accorg...

Ultima risposta il 22 lug 2010 per
n00r

Nokia 5800 xpress music

Ciao, non riesco a installare i driver di riconoscimento del mio telefono al pc. Come sistema operativo ho windows 7. Ho scaricato l'ultima versione d...

Ultima risposta il 21 lug 2010 per
n00r

Cambio sistema operativo

Ciao, devo installare il linux sul pc. ma ho anche windows 7. vorrei che windows 7 si avviasse senza chiedere nulla, di default. è possibile farlo...

Ultima risposta il 21 lug 2010 per
n00r

Spotlight webcam

Ciao, nn me la riconosce ed ho aggiornato anche won windows update. USB\VID_0000&PID_0000\5&C0AA250&0&5 windows 7 cam nuova Spotlight help!...

Ultima risposta il 21 lug 2010 per
n00r

Notebook nuovo non rileva la rete wi-fi

 Risolto

salve: notebook nuovo " tip. msi U 100 PLUS" non rileva la rete wi-fi. mentre con la rete Lan cavo "Ethernet" la connessione funziona. Se ha qualc...

Ultima risposta il 21 lug 2010 per
n00r

Problemi driver

Ciao, mi potreste aiutare non riesco a capire che driver devo installare mi dice pci device?? PCI\VEN_0103&DEV_8290&SUBSYS_200414F1&REV_00\3&267A61...

Ultima risposta il 21 lug 2010 per
n00r

Help account

Ciao, approfitto ankio della vs gentilezza tempo fa avevo un account a.serrati@hotmail.it .... ma purtroppo ho perso/dimenticato la password così dopo...

Ultima risposta il 14 lug 2010 per
n00r

Driver webcam

Ciao, ho comprato questa webcam per pochi euro, ma non riesco a trovare i driver che funzionano su windows 7 64 bit, puoi trovarmi un driver che funzi...

Ultima risposta il 13 lug 2010 per
n00r

Audio realtek non funziona

Ciao, ripreso il pc dopo un cambio di scheda di rete....l'ho riacceso....fuziona tutto tranne l'audio....vedendo questo forum e fatte varie scansion...

Ultima risposta il 7 lug 2010 per
n00r

Il mio pc si accende e poi si spegne da solo

Ciao, volevo sapere perchè il mio pc non riesce ad andare avanti dopo che l'ho acceso si spegne ,è come se non c'è la fa mi avevano detto che fosse la...

Ultima risposta il 27 feb 2011 per
Giuggi

Help ancora problemi video!

Ciao, sono Sonia, quella di ieri!! scusa se ti disturbo ancora, ma oggi i video si vedono solo su internet explorer e su firefox no!! Come è poss...

Ultima risposta il 2 lug 2010 per
n00r

Problema scheda audio

Ciao a tutti...ho un problema con la scheda audio!ho formattato il pc e quando provo a installare il drive della scheda audio REALTECK AC 97 nn me lo ...

Ultima risposta il 2 lug 2010 per
simo

Problema loggarsi su sito

Ciao, non riesco a loggare....ho fatto l'iscrizione ma(come su altri net)non mi loggo!sara' un problema del pc? Configurazione: Windows 7 / I...

Ultima risposta il 2 lug 2010 per
n00r

Giochi di facebbok

Ciao, sul mio nokia 5230 riesco a vedere video ecc ma non riesco a giocare con i giochi installati su facebook perchè dice che dovrei installare a...

Ultima risposta il 2 lug 2010 per
n00r

Trasformazione da mp3 a mp4...

Ciao, mi servirebbe un aiuto per riuscire ad ascoltare la musica sul mio Nintendo DSi. Ho comperato una SD da 4 GB della Nintendo, poi ho cercato le i...

Ultima risposta il 2 lug 2010 per
n00r

Webcam trust spotlight pro

Ciao, ho un problema con la performance della webcam (usb) installata su sony vaio vgn c2z, con configurazione windows 7 64 bit Il produttore del...

Ultima risposta il 1 lug 2010 per
n00r

Installazione windows hp

Ciao, devo installare windows xp home edition su un pc,ho il cd ma non i codici di installazione,come posso fare?Grazie Configurazione: Window...

Ultima risposta il 1 lug 2010 per
roy

Come si fanno i video con le foto?

ciao, io vorrei fare un video con delle foto dei mie amici e mettere anke della musica ma con il pc dell' apple nn mi riesce mi potete dire come s...

Ultima risposta il 2 lug 2010 per
tipetta

Il mio pc non ripeoduce + l'audio

Ciao, sono nuova di questo blog ho una domanda da farvi e spero ke possiate aiutarmi..il mio pc fino a ieri sera riproduceva l'audio..poi stamattin...

Ultima risposta il 1 lug 2010 per
n00r

Driver webcam usb\vid_1b3b&pid_2936

Ciao, qualcuno puo dirmi dove posso trovare i driver per una webcam "MONIQUE" ID:USB\VID_1B3B&PID_2936\5&F11052&0&1 ho provato dapertutto...

Ultima risposta il 1 lug 2010 per
n00r

Reinstallazione audio

Ciao, è da 2 settimane ke nn ho l'audio..ho guardato e mi dice ke nn è presente nessuna periferica audio..come posso fare ad reistallarla o kmq far ...

Ultima risposta il 3 lug 2010 per
andrea

Non vedo i video su youtube

 Risolto

Ciao, non riesco a vedere i video su youtube anche se installo adobe flash player. Ho installato e disintallato mille volte entrambi ma niente, no...

Ultima risposta il 30 giu 2010 per
SoNia

Maledetto key product

Ciao, ho provato ad installare il codice che è sull'etichetta ma mi dà messaggio di codice errato. Ho cercato con 2 diversi finder il key product e ...

Ultima risposta il 6 lug 2010 per
carmen

Sistemazione facebook

Ciao, Con il pc portatile, apro fb, ma non riesco ad aprire i messaggi e rispondere, nemmeno ad aprire la chatt. mi potete aiutare? Confi...

Ultima risposta il 29 giu 2010 per
n00r

Non trovo il cd driver della webcam

Ciao, Anke io gho bisogno di un driver della mia webcam please ekko il codice :USB\VID_0AC8&PID_307B\5&2EEA3905&0&2 te ne sarei eternamente gr...

Ultima risposta il 29 giu 2010 per
n00r

Problema con la webcam su ubuntu

Ciao, ho un problema con la webcam.....non mi va ne su skype ne su amsn...io sul mio pc ho ubuntu 10.04 lucid lynx... heeeelep pleeease

Ultima risposta il 27 giu 2010 per
n00r
Risultati 11301 - 11350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY