Web cam acer aspire 5930

Chiuso
roy - 10 lug 2010 alle 19:26
 tony - 19 nov 2010 alle 13:06
Ciao,
non riesco ha far funzionare la mia webcam acer aspire 5930 .. come posso risolvere il problema..


3 risposte

Ciao...hai poi risolto il problema? mi succede la stessa cosa...
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 lug 2010 alle 12:45
webcam incorporate nel portatile ?
assicurati che il driver sia installato... dacci più dettagli sul problema... cosa non riesci a fare ? hai provato una videochiamta in msn o skype ?
disponi di un qualche programma per fare funzionare la web (scattare foto, registrare video.. ?)
0
ciao la metto piu' dettagliata avevo sul mio dekstop l'icona della web crystal eye cliccandoci mi era comodo x che andavo subito sulla web.ho detto a mio figlio mi rimetti l'icona come era prima non l'avvessi mai fatto non ne aveva voglia quella testa di ca.... allora io cosa ho fatto x non averla piu' nel dekstop lo messa nel cestino poi svuotato il cestino non l'o piu'trovata allora cazzata mia ho pure disistallato il programma perche mi son detto l'aristallo ecco cosa voglio ristallarla. il pc e' acer 5930 aspire con webcam 3.0.3.1 crystal eye con web incorporata 2 sono le cose ho trovo come istallarla ho resetto il pc all'ostato di fabbricazione chi e' bravo mi dia un consiglio vi ringrazio ciao.
0
tony ciao devo istallare webcam crystal eye 3.0.3.1 sul mio pc acer aspire 5930 come devo fare dove devo andare mi contattate x favore con una email antoniorutigliano2@gmail.com messaggio x soli esperti in informatica ho altro no a persone principianti che mi dicono vai la forse prova a fere ecc.ecc non e' facile istallare la web sul pc cosi mi anno detto vi ringrazio ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY