Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Posta in uscita

Ciao, non capisco dov'è il problema con la posta in uscita sia di hotmail,di alice e di libero che gestisco tutti 3 con windows live mail. Grazie a ri...

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Come si scarica gratis "windos live messanger

Ciao Salve, sapete come si scarica gratis "windos Live Messanger"?Se lo sapete rispondetemi.Ciao. Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.5.6

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Problema su minipc asus

 Risolto

Ciao, ho un problema su un minipc ASUS con sistema WIndows 7 starter che funziona regolarmente tranne per l'utilizzo di acrobat infatti anche rein...

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Realtek problemi

Ciao, a tutti ho provato ad installare audio realtek per la scheda audio del mio portatile ma mi da sempre il messaggio di instalation failed.mi potet...

Ultima risposta il 3 set 2010 per
n00r

Pagina explorer bianca

Ciao, vorrei sapere se a qualcuno è capitato questo inconveniente, e come è stato eventualmente risolto. Il problema è con windows Vista ed explorer 8...

Ultima risposta il 3 set 2010 per
bercar

Nokia 5800xpressmusic

Ciao, io non riesco a connettermi a internet tramite modem tiscali,con il mio nokia 5800.impossibile connettersi:chiave precondivisa wpa non valid...

Ultima risposta il 2 set 2010 per
n00r

Non riesco ad inviare mail

Ciao, dal mio account di posta hotmail non riesco ad inviare messagi. Ogni volta mi esce una finestra con questa scritta: "530 5.7.0 Must issue a ...

Ultima risposta il 2 set 2010 per
n00r

Vista non mi vede la mia internet key

 Risolto

Ciao, ora sono in polonia e cho un portatile che ha la internet key huawey E 1572 hspa usb stickcon la compagnia orange e internet funziona c...

Ultima risposta il 2 set 2010 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, Non riesco ad installare adobe flash player. Quando parte l'installazione compare un'avviso secondo cui il procedimento è stato bloccato...

Ultima risposta il 2 set 2010 per
n00r

Adoboe flash player

Ciao, ho un problemino, avendo istallato windows 7 premium home, mi sta' chiedendo di istallare adoboe flash player + plugin aggiuntivi, questo e per ...

Ultima risposta il 2 set 2010 per
n00r

Voglio trovare un'amica

 Chiuso

Ciao, sono ale vorrei provare una ragazza che come me gli pice il mondo di patty, così possiamo chiattare insieme. Configurazione: Windows Vi...

Ultima risposta il 1 set 2010 per
n00r

Wireless non funziona con utente guest

Ciao, ho bisogno di un aiuto per questo problema inusuale con la rete wireless. Il sistema operativo è Xp Home. Ho creato due utenti, uno amminist...

Ultima risposta il 1 set 2010 per
n00r

Problema scelta impostazione di rete

 Risolto

Ciao, ho un problemino che fortunatamente non pregiudica il funzionamento di internet pero' vorrei capire perche' si e' verificato: utilizzando un...

Ultima risposta il 1 set 2010 per
n00r

Passare delle canzoni sulla memory dal comput

Ciao, non riesco a passare delle canzoni sulla memory dal computre solo ke mi dice di eliminare la lettura dal disco aiutooo vi pregoooo Conf...

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
n00r

Stampante olivetti any_way wifi

Ciao, Ho una stampante Olivetti Any_Way wifi, non riesco ad installarla neanche con il cd, come posso risolvere il problema? Ora dovrei installar...

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
n00r

Iniziare a programmare!

Ciao, nn ho la minima idea di come iniziare a programmare quindi vi chiedo a voi cosa posso fare e cosa devo comprare/scaricare :) Grazie mille atten...

Ultima risposta il 27 ago 2011 per
Valerio G

Samsung gt-s5320w problemi multipli!!help!!

Ciao, allora ho alcune domande.. se qualcuno riesce a darmi una mano su almeno ad una di queste mi ha un enorme favore... 1) quando uso il wi fi e s...

Ultima risposta il 30 gen 2011 per
dina

Outlook exspres

Ciao, sono Fabio uso come posta outlook exspress e da pochi giorni quando spedisco le mail mi esce sempre la scritta: impossibile inviare il messaggi...

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
n00r

Nn si apre l'allegato

Ciao, non riesco ad aprire l'allegato che invio regolarmente dalla mia posta. il nome dell'allegato e' curriculumvitae.docx qualcuno mi sa dire co...

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
n00r

Ancora problemi con scaricare avast..

stavo scaricando avast dal link che mi hai detto, poi all'improvviso si è scaricato credo...è somparsa icona setup però cliccando su questa icona port...

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
n00r

Trust/16428/faq

Ciao, non riesco ad istallare la web cam trust 16428/faq sul mio pc xp 2000,non riesco a trovarlo sul sito,chi può aiutarmi?grazie Configurazio...

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

Come posso trasferire file dal pc al cell?

Ciao, proprio oggi ho comprato un nuovo cell (TELIT pilu 100) nella confezione erano presenti cd e cavetto (premetto che il cell nn ha connessioni Blu...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
vivibest

Inserire una photo per accompagnare un annunc

Ciao, Per adesso sono totalmente debuttante su Internet grazie di tenerne veramente conto al momento delle vostre eventuali risposte di aiuto. Eccovi ...

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

L'immagine della web cam è sotto sopra

l'immagine della web cam è sotto sopra come mai?

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

Cancella account yahoo???!!!!!!!!

Ciao, come si canella l'account yahoo vi prego rispondetemi Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

Difficoltà a vedere video

Ciao, sono carlo in questi giorni su you tube stavo guardando una fiction che avevo gia visto sempre sullo stesso sito,e improvvisamente non si riesce...

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, nn so come fare con facebook per vedere i video,con adobe flash plyer ogni volta che cerco di istallarlo mi porta sulla pagina di adobe ma nn ...

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

Come ritrovare la mia pagina di google

Ciao, quando avvio la pagina iniziale di google e' totalmente cambiata esce GOOGLE ERROR NOT FOUND URL:......ed e' sparita l'immagine ndi sfondo cos...

Ultima risposta il 30 ago 2010 per
n00r

Registrazione da cassetta a cd

 Risolto

Ciao,come posso fare a passare un cd, su un'audiocassetta? AIUTATEMI! SANDRO DA LADISPOLI (ROMA)

Ultima risposta il 25 ott 2010 per
INFERNET

Problemi audio win,7

Ciao a tutti ! e complimenti per il sito/forum. Venendo al sodo ho problemi di audio. Posseggo un pc un pò vecchiotto,un Pentium 4 CPU 2,66 GHz , 1...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Sms microscopici

Ciao, Ho un SAMSUNG GT-S5230. ho un piccolo problema da agosto 2010 quando mi arrivano i sms mi arrivano microscopici ho perso tanto tempo,sia nelle ...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Non riesco a connettermi con il cellulare

Ciao, ho un cell.samsung c3510 comprato da 2 mesi e nn riesco a inviare e ricevere mms.quando ci provo mi dice "nn disponibile a una connessione" e...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Pc si accende e si spegne in continuazione

 Risolto

Ciao, io o un problema con il mio hp dv6000 si accende e si spegne in continuazione e lo schermo rimane nero, qualcuno sa come affrontare questo probl...

Ultima risposta il 3 ott 2013 per
gabu

Accedo a facebook senza password

Ciao, mi connetto a FACEBOOK ma non mi viene richiesta la password. Perchè? Come faccio a ripristinare la richiesta? Grazie per la risposta. Co...

Ultima risposta il 3 mag 2017 per
Chico

Ho un problema con il dvd rom

Ciao, Ho un problema con il mio DVD ROM oppure non e un problema vi spiego: Ho scaricato un film in formato AVI be tutti i film sonno in formato AV...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Deskot con tutte le icone come fossero selez

 Risolto

Ciao, a tutti sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perche vi sono persone in gamba. Stavo usando Microsoft Word e leggevo un doc. in inglese x tra...

Ultima risposta il 29 ago 2010 per
brigato3170

Cd per scaricare del mio cellulare samsung

Ciao, ho un grande problema non trovo piu il cd per scaricare il sito del mio cellulare samsung al pc come posso fare?

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Alcatel trasferire musica e foto bluetooth

Ciao, vorrei sapere quale programma scaricare per trasferire musica e foto tramite bluetooth da cellullare alcatel al pc e viceversa...garzie ...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Non riesco a scaricara avast

ho window 2000 professional, ho il modem, dopo che aveo scaricato il 10/100 di avast è comparsa scritta window internet explorer : impossibile scarica...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
n00r

Disinstallare adobe flasch player

Ciao, non riesco a disinstallare adobe flasch player ho bisogno di una funzione di ripristino o di riparazione del file aiutatemi grazie Co...

Ultima risposta il 25 ago 2010 per
n00r

Scaricare browser su chiavetta usb

 Chiuso

Ciao, Dopo aver ripulito il mio pc da vari virus, malware e spyware, ora non va internet. Un mio amico mi ha suggerito di scaricare da un altro pc u...

Ultima risposta il 25 ago 2010 per
n00r

Driver per web crystaleye acer aspire 5920

Ciao, COME POSSO REINSTALLARE I DRIVER DELLA MIA WEB????IL PC MI DICE "WEB NON TROVATA". GRAzie Configurazione: Windows Vista / Internet Exp...

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
n00r

Il flash del nokia 5800 express

Ciao, Da un pò di giorni rimane sempre accesa la luce della fotocamera o del flash e non capisco come fare per disattivarla !!!! Grazie a chi mi da...

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
n00r

Product key

Ciao, dove posso trovare un codice product key per il mio pc?comnq e windows vista!!!vi prego aiutatemi!!!

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
n00r

Avira 10 e antispyware

 Risolto

Ciao, So che avira 10 ha gia un'antispyware , ma io l'ho associato con IObit securiry 360 antispyware , non noto nessun rallentamento, è un bene lasc...

Ultima risposta il 24 mag 2011 per
zip

Perche' e' troppo lento yuotube?

Ciao, ciao non riesco a vedera da una settimana i video su yuotube ma perche' eppure la linea ce' Configurazione: Windows XP / Internet Explore...

Ultima risposta il 24 ott 2010 per
roland

Collegare il mio nokia 5230 ad ubuntu

 Risolto

come posso collegare il mio nokia tramite usb al sistema operativo ubuntu Configurazione: Linux / Firefox 3.5.9

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
Raul

Problema inerente a trasferimento foto.

Ciao, posseggo una macchina fotografica FujiFilm Finepix S1600 e da oggi non riesco più a trasferire le foto sul pc, in quanto una volta collegata la ...

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
n00r

Perchè non riesco a installare adobe flasc pl

Ciao, perchè non riesco a installare adobe flasc player? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.6

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
n00r

Attivazione drive audio dopo formattazione

Ciao, datemi qualche indicazione...non riesco a trovare i drive audio da scaricare dopo la formattazione vecchio SISTEMA AMD anthlon (tm) 1800+ 1...

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
n00r
Risultati 11201 - 11250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY