December!
Posti3Data di registrazionesabato 28 agosto 2010StatoMembriUltimo interventolunedì 30 agosto 2010
-
28 ago 2010 alle 22:12
dina -
30 gen 2011 alle 16:39
Ciao, allora ho alcune domande.. se qualcuno riesce a darmi una mano su almeno ad una di queste mi ha un enorme favore...
1) quando uso il wi fi e sono su internet mi dice errore dns e non mi fa entrare nelle pagine--> come la risolvo?
2) se vado su youtube ( quando non mi fa errore dns) non mi fa vedere i video--> xk? come faccio a vederli?
3) posso vedere in streaming su internet fil e telefilm? mi hanno detto di si ma non me li fa vedere!!!!
4) su internet non vedo un'immagine che sia una...:(
AIUTOOOO
grazie a chi risponderà!!!! ciaoo
ciao io ho lo stesso problema quando voglio entrare su internet tramite la connessione wifi il telefono non mi fa entrare e mi dice errore dns, in seguito provo a rientrare ma non mi fa più entrare
mi date una mano x favore ne sto uscendo pazza
grazie in anticipo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 31 ago 2010 alle 10:06
ciao,
4) su internet non vedo un'immagine che sia una...:(
nel mio cell (nokia) nelle impostazioni del browser c'è l'opzione scarica immagini o meno quando è disabilitato non mi visualizza le immagini
controlla.
ti raccomando OperaMini un ottimo browser per cell.. provalo