Samsung gt-s5320w problemi multipli!!help!!

Chiuso
December! Posti 3 Data di registrazione sabato 28 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 30 agosto 2010 - 28 ago 2010 alle 22:12
 dina - 30 gen 2011 alle 16:39
Ciao, allora ho alcune domande.. se qualcuno riesce a darmi una mano su almeno ad una di queste mi ha un enorme favore...
1) quando uso il wi fi e sono su internet mi dice errore dns e non mi fa entrare nelle pagine--> come la risolvo?
2) se vado su youtube ( quando non mi fa errore dns) non mi fa vedere i video--> xk? come faccio a vederli?
3) posso vedere in streaming su internet fil e telefilm? mi hanno detto di si ma non me li fa vedere!!!!
4) su internet non vedo un'immagine che sia una...:(
AIUTOOOO
grazie a chi risponderà!!!! ciaoo



4 risposte

()|3/\(\/)/\
25 set 2010 alle 12:32
Questi problemi multipli in realtà sono solo uno: scorretta configurazione wifi.

Segui alla lettera questa guida:

http://digitalconqurer.com/...
1
ciao io ho lo stesso problema quando voglio entrare su internet tramite la connessione wifi il telefono non mi fa entrare e mi dice errore dns, in seguito provo a rientrare ma non mi fa più entrare
mi date una mano x favore ne sto uscendo pazza
grazie in anticipo
1
December! Posti 3 Data di registrazione sabato 28 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 30 agosto 2010 1
30 ago 2010 alle 20:25
up... nessuno sa come potermi aiutare?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 ago 2010 alle 10:06
ciao,
4) su internet non vedo un'immagine che sia una...:(

nel mio cell (nokia) nelle impostazioni del browser c'è l'opzione scarica immagini o meno quando è disabilitato non mi visualizza le immagini
controlla.

ti raccomando OperaMini un ottimo browser per cell.. provalo
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti