PC si accende e si spegne in continuazione [Risolto/Chiuso]

Posti
6
Data di registrazione
giovedì 7 gennaio 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 23 febbraio 2010
- - Ultima risposta:  gabu - 3 ott 2013 alle 16:34
Ciao, io o un problema con il mio hp dv6000 si accende e si spegne in continuazione e lo schermo rimane nero, qualcuno sa come affrontare questo problema .

grazie in anticipo a tutti voi

ciao
Altro... 

9 risposte

Miglior risposta
Posti
5
Data di registrazione
venerdì 29 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 29 ottobre 2010
8
11
Grazie
secondo me hai un virus trojan tools e meglio formattarlo per provarlo clica continuamente il tasto F8 e prova ad aprire con modalità provvisoria se ti apre il windows prova ad installare un antivirus potente come Malwarebytes che trovi anche su questo sito.

Dire "Grazie" 11

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1346 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
9975
4
Grazie
ciao,
leggete qui il BIOS potrebbe essere la causa http://it.ccm.net/...
3
Grazie
mimmo

il banco di ram quello giusto fai un controllo
Posti
6
Data di registrazione
martedì 23 febbraio 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
21 marzo 2010
1
1
Grazie
Prova a portarlo da un tecnico e senti cosa ti dice poi valuti se conviene aggiustarlo o comprarne uno nuovo.
0
Grazie
Scusae anche amo resta nero aiutatemi vi prego me mi sta succedendo lo accendo e poi dopo 20 30 secondi si spegnia...e lo scermo rimane nero aiutatemi x favore
Posti
6
Data di registrazione
martedì 23 febbraio 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
21 marzo 2010
1
-1
Grazie
puo essere che l'hardware non è compatibile con il sistema torna a windows xp è il migliore
-1
Grazie
anche a me lo fa e nn so come risolverlo...
Posti
6
Data di registrazione
giovedì 7 gennaio 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 23 febbraio 2010
-2
Grazie
il problema e che lo comprato con windows vista e pur volendo installare xp non posso il video rimane nero e poi si spegne ogni 10 secondi e si riavvia.
è un problema di scheda madre!!!
-3
Grazie
anchio ho avuto lo stesso problema neanche formattando e' andato a posto alla fine ho fatto intervenire un tecnico altamente specializzato che ha scoperto che la stampante era diventata incompatibile col computer dopo aver staccato la stampante e disinstallato il programma ( pannello di controllo riga dei drivers stampante disinstalla ) ora sono senza stampante ma il computer funziona Paolo
Allora onde evitare prove inutili vi informo che proprio questa serie di Acer 5520-5720-5920 hanno un problema sul processore della scheda video, pertanto se il pc si accende e si spegne al 100% è il processore grafico e va quindi portato o in assistenza oppure da un tecnico esperto per effettuare un reballing, consiste nel dissaldare il chip pulito e risaldato con macchinari a infrarossi, quindi attenti che molti tecnici effettuano il rework che consiste nel riscaldare il chip quindi il pc magari funziona per 10-20 giorni e poi avete lo stesso problema. Saluti a tutti.