felix62
Posti6Data di registrazionegiovedì 7 gennaio 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 23 febbraio 2010
-
23 feb 2010 alle 14:39
gabu -
3 ott 2013 alle 16:34
Ciao, io o un problema con il mio hp dv6000 si accende e si spegne in continuazione e lo schermo rimane nero, qualcuno sa come affrontare questo problema .
grazie in anticipo a tutti voi
ciao
Potrebbe anche interessarti:
Pc si accende e si spegne in loop
Monitor si accende e si spegne in continuazione - Migliori risposte
Schermo pc si spegne e riaccende - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 ago 2010 alle 04:16
ciao,
leggete qui il BIOS potrebbe essere la causa http://it.ccm.net/...
ervis 85
Posti5Data di registrazionevenerdì 29 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventovenerdì 29 ottobre 201023 Modificato il 26 nov 2018 alle 13:15
secondo me hai un virus trojan tools e meglio formattarlo per provarlo clica continuamente il tasto F8 e prova ad aprire con modalità provvisoria se ti apre il windows prova ad installare un antivirus potente come Malwarebytes che trovi anche su questo sito.
Scusae anche amo resta nero aiutatemi vi prego me mi sta succedendo lo accendo e poi dopo 20 30 secondi si spegnia...e lo scermo rimane nero aiutatemi x favore
felix62
Posti6Data di registrazionegiovedì 7 gennaio 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 23 febbraio 20102 23 feb 2010 alle 18:30
il problema e che lo comprato con windows vista e pur volendo installare xp non posso il video rimane nero e poi si spegne ogni 10 secondi e si riavvia.
anchio ho avuto lo stesso problema neanche formattando e' andato a posto alla fine ho fatto intervenire un tecnico altamente specializzato che ha scoperto che la stampante era diventata incompatibile col computer dopo aver staccato la stampante e disinstallato il programma ( pannello di controllo riga dei drivers stampante disinstalla ) ora sono senza stampante ma il computer funziona Paolo
Allora onde evitare prove inutili vi informo che proprio questa serie di Acer 5520-5720-5920 hanno un problema sul processore della scheda video, pertanto se il pc si accende e si spegne al 100% è il processore grafico e va quindi portato o in assistenza oppure da un tecnico esperto per effettuare un reballing, consiste nel dissaldare il chip pulito e risaldato con macchinari a infrarossi, quindi attenti che molti tecnici effettuano il rework che consiste nel riscaldare il chip quindi il pc magari funziona per 10-20 giorni e poi avete lo stesso problema. Saluti a tutti.