Schermo PC si accende e spegne da solo

Chiuso
imranehaloui Posti 2 Data di registrazione domenica 25 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento 8 giugno 2019 - Modificato il 26 nov 2018 alle 14:40
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 26 nov 2018 alle 13:23
Ciao,
Lo schermo del mio pc fisso ha cominciato a spegnersi ed accendersi da solo. Prima non l'ha mai fatto. Che devo fare?
P.s. Lo schermo del mio pc è un Samsung
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 26 nov 2018 alle 13:23
Ciao,

la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo problema, è che il PC sia stato infettato da un virus. Per poter risolvere, ti consiglio di provare a scansionarlo con un antivirus, come Malwarebyte, ad esempio, che puoi scaricare da qui.

Dovresti risolvere in un batti baleno, ma attenzione una volta tolto il presunto virus, evita di scaricare file infetti dal web o da harware e di andare su siti non protetti, cliccando ogni tipo di pubblicità possibile.

Spero ti sia stata d'aiuto,

facci sapere se risolvi e grazie per averci scritto,

Un saluto dal Team CCM

a presto! ;)
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

4
Unisciti ALLA COMMUNITY