Inserire una photo per accompagnare un annunc

Chiuso
caloroso - 27 ago 2010 alle 20:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 ago 2010 alle 12:15
Ciao, Per adesso sono totalmente debuttante su Internet grazie di tenerne veramente conto al momento delle vostre eventuali risposte di aiuto. Eccovi il mio problema: quando voglio inserire una photo per accompagnare un annuncio che potrei mettere su un qualsiasi sito come devo fare PASSO A PASSO per favore. In questo momento sto provando cosi:
1) prendo la foto da mettere col mio apparecchio foto numerico Sony
2) connetto l'apparecchio foto al mio ordinatore col cavo fornitomi d'origine
3) copio la foto nel mio ordinatore seguendo che appare allo schermo et la registro in un dossier " les mie immagini"
4) al momento di inserirla accanto ad un annuncio mi trovo di fronte ad una piccola finestra rettangolare con la parola: Eseguire...(Parcourir...)
5) clicco su questa parola poi una finestra media si apre clicco sul dossier "les mie immagini" et clicco sulla foto da selezionare poi clicco su"aprire" (ouvrir) et immediatament queste parole in inglese" Document and setting si scrivono nella piccola finestra accanto alla parola "Parcourir...) è tutto. Ma generalmente NON funziona in quanto la foto non appare essa non va ad inserirsi accanto al mio annucio. Perchè ? Che cosa faccio di sbagliato ? Et anche vorrei sapere come fare per verificare SUBITO che la foto e stata correttamente importata et questo PRIMA di cliccare su "inviare l'annuncio* ? Tantissime grazie per un aiuto/risposta perfettamente dettagliata passo a passo et dunque adattata per un debuttante.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 ago 2010 alle 12:15
nel procedere non sbagli nulla, ora se la foto non viene caricata dovresti ricevere un messaggio di errore nella pagina web qualche parte accanto al modulo di caricamento immagine o anche in altra pagina che si apre o che si carica dopo aver premuto ok per inviare la foto

le ragioni possono essere:
- problema momentaneo o manutenzione del sito
- formato dell'immagine non accettato
- dimensione dell'immagine supera i limiti
- risoluzione dell'immagine supera i limiti
............
0
Unisciti ALLA COMMUNITY