Rubato l"account e pass di msn e fb

Chiuso
samy - 26 ago 2010 alle 19:17
ale2010 Posti 18 Data di registrazione lunedì 7 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento 22 marzo 2015 - 27 ago 2010 alle 20:53
Ciao, salve ho un grave problema ...a una mia amica hanno rubato l"account e pass di msn e fb abbiamo segnalato ma dicono che non è lei intanto col suo account interagiscono su fb ..e possibile che hanno cambiato tutti i dati ....come posso fare almeno x sbloccare msn ???



1 risposta

ale2010 Posti 18 Data di registrazione lunedì 7 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento 22 marzo 2015 12
27 ago 2010 alle 20:53
Per riottenere l'accesso a messenger occorre connettersi dal pc dellatua amica alla pagina di guida e supporto di Windows live, o più semplicemente dalla pagina di accesso clicca su:
password dimenticata?
e clicca in basso a destra su centro assistenza
poi clicca il link:
Puoi ripristinare la password del tuo Windows Live ID richiedendo l'invio di un apposito collegamento a un indirizzo di posta elettronica alternativo aggiunto all'account Windows Live oppure...
qui trovi tutta la spiegazione
recuperare la password non è possibile a meno che tu non conosca la risposta alla domanda segreta o abbia accesso all'altro indirizzo e-mail alternativo
puoi però compilare una scheda apposita da inviare al supporto, rispondendo a una serie di domande e non appena verificheranno che effettivamente quel profilo si connetta da quel pc la tua password potrà essere reimpostata.

se il pc e il profilo sono tuoi funziona!!
se vuoi utilizzarlo per altri scopi perderesti solo tempo
1
Unisciti ALLA COMMUNITY