Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Driver webcam

ciao raga scusate non riesco a trovare questi driver gentilemnte potete controllare voi USB\VID_145F&PID_013D\5&2E64F456&0&4

Ultima risposta il 23 ago 2010 per
n00r

Come posso trovare il mio link se non so dove

Ciao, come posso trovare il mio link se non so dove cercarlo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 18 ago 2010 per
n00r

Video

Ciao, come posso fare un video Configurazione: Windows XP / Safari 533.4

Ultima risposta il 18 ago 2010 per
n00r

Mi chiede il codice di conferma idenità su fb

Ciao, mi potete dare il codice di conferma identità su fb ? xkè io non riesco ad averlo e non mi va fb :( :(

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
ciao

Applicazioni da ovi.com

Ciao, sono Roberto, volevo sapere se su Ovi.com l' unico modo di installare applicazioni su Nokia 5230 è connettersi ( scaricando) al link che mi arri...

Ultima risposta il 16 ago 2010 per
n00r

Devo passare foto e video dal cellulare al pc

 Risolto

Ciao, devo scaricare le foto e i video dal cellulare samsungSGH-Z510 e ho perso il dischetto,come faccio?

Ultima risposta il 29 ago 2010 per
rida

Configurazione hot mail

Ciao,ragazzi non riesco a configurare outlook expresl ,è la cosa più facile di questo mondo ,faccio tutto bene ma quando cerco di spedire mi da questi...

Ultima risposta il 16 ago 2010 per
n00r

Mi ritrovo con il pc senza l'audio funzionant

Ciao, ho un problema con il mio pc della olidata in pratica sono senza audio nonostante abbia comprata una nuova scheda audio interna mi potreste a...

Ultima risposta il 16 ago 2010 per
n00r

Non riesco a far funzionare la schermata.

Ciao, so che x estrarre un fotogramma da un video con VLC basta andare su VIDEO e SCHERMATA,ma a me non funziona lo stesso,mentre prima sì.Grazie ...

Ultima risposta il 16 ago 2010 per
n00r

Realtek ac'97 audio for via (r) audio control

Ciao, avrei bisogno di queso driver x windows 7....grazie :)

Ultima risposta il 16 ago 2010 per
n00r

Assistenza drivers

Ciao, come faccio a trovare i driver x officejet j 4585 all-in one. grazie

Ultima risposta il 19 ago 2010 per
gigi73

Problemi di connessione e riconoscimento rete

 Risolto

Ciao a tutti, mi permetto di sottoporvi un grattacapo...che definirlo una cernia é dir poco. Vi seguo da un pò e mi sembra che questo sito ed i foru...

Ultima risposta il 13 ago 2010 per
n00r

Driver webcam

Ciao, tempo fa avevo comprato a una fiera una webcam... ma il cd dei driver non lo trovo più qualcuno può aiutarmi a trovarli e rinstallarla?! Tr...

Ultima risposta il 13 ago 2010 per
n00r

Driver webcam oregon scientific

 Risolto

Ciao, ho perso il cd di installazione della mia Oregon Scientific ds3886, qualcuno mi aiuta a fare in modo di farla funzionare ancora??? Per quel...

Ultima risposta il 11 ago 2010 per
markpd

Non sono installati dispositivi audio

Ciao, anche a me, come ad altri a quanto vedo, spunta sovente la scritta "Non sono installati dispositivi output audio" all'accensione. Il mio è un...

Ultima risposta il 12 ago 2010 per
ros

Nel mio pc non funziona il bluethoot..

Ciao, nel mo pc è previsto ma non funziona il bluethoot, è un acer asire 3680.. potete dirmi tutto quello che devo fare passaggio per passaggio...

Ultima risposta il 12 ago 2010 per
ros

Problemino con creazione utente su windows 7

buonasera ho creato un utente su windows 7 ma ognio volta che clicco sopra mi dice impossibile caricare il profilo utente...soluzioni???????????

Ultima risposta il 11 ago 2010 per
n00r

Antivirus - ricercato

Ciao, quando si legge-il mio antivirus è migliore del tuo- mi lascia sempre perplesso, ho provato Avira-AVG -e Avast , sono tutti ottimi ma tutti e t...

Ultima risposta il 9 ago 2010 per
n00r

Come si cancella la password.....

Ciao, ho digitato per sbaglio la mia password sulla barra dell'indirizzo e-mail quindi è ora visibile come posso fare per far in modo che non si legga...

Ultima risposta il 7 ago 2010 per
n00r

Driver x wlan

Ciao, dove posso scaricare gratis i driver x wlan x windows7 Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.2

Ultima risposta il 7 ago 2010 per
n00r

Stampante

Ciao, ho bisogno di installare una stampante canon ip 2600 series , ma non trovo i cd, qualcuno sa dirmi come fare? Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 6 ago 2010 per
n00r

Come posso cambiare la password di facebook?

Ciao, io avevo già cambiato più volte la password di facebook perchè c'era uno che entrava con il mio contatto.. ma adesso non me la fa più cambiare...

Ultima risposta il 2 mar 2011 per
KaRmANsItA 93

Problemi con flash plaier

 Risolto

Ciao, Ho scaricato il programma flash plaier,ma il sito dove vado mi dice che non dispongo di una versone aggiornata? Cosa posso fare? Configur...

Ultima risposta il 6 ago 2010 per
iuri

Squillo altoparlanti di sistema

Ciao, come si fa a far squillare gli altoparlanti di sistema (computer) quando qualcuno ti chiama su Skype ?La versione precedente aveva questa opzi...

Ultima risposta il 6 ago 2010 per
n00r

Nuova installazione di windows

Ciao, Formattando il pc, come si procede ad installare di nuovo il Windows xp home edition. ciao. grazie. Configurazione: Windows XP / Internet...

Ultima risposta il 5 ago 2010 per
n00r

Elminazione windows precedente

Ciao, nonostante ho reinstallato windows xp home edition in un'altra cartella windows, come faccio a cancellare il windows precedente per recuperare s...

Ultima risposta il 5 ago 2010 per
n00r

Drivers ati radeon 1550 series per xp a 32bit

Ciao, ho un problema mi servirebbero i drivers per Ati radeon x1550 series per Xp 32 bit (gratuiti)..se qualcuno conosce un sito per scaricarli gratis...

Ultima risposta il 5 ago 2010 per
n00r

Facebook

Ciao, cerco di chattare su facebook e nn riesco xke mi chiede ci confermare l'e-mail xro nn so come si fa. qualcuno ha una risposta x me. Confi...

Ultima risposta il 5 ago 2010 per
n00r

Come caricare foto da cellulare a computer

Ciao, come faccio a spostare delle foto dal cellulare al computer? il mio cellulare è un lg cookie. Configurazione: Windows XP / Internet Explo...

Ultima risposta il 12 dic 2010 per
Silvy

Collegamento tra 2 pc

Ciao, Io vorrei sapere se è possibile collegare 2 memorie diverse ad unico schermo di pc. Grazie anticipatamente per le risposte!!Ciao Configur...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Driver pc per lg tribe

Ciao, devo collegare il mio cellulere con il cavo usb al pc ma non ho il cd di istallazione del software,dove posso trovarlo?il mio cellulare è un lg...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Link x istallare il pc suite x il mio samsung

Ciao, qualcuno mi puo dare urgentemente il link x istallare il pc suite x il mio samsung gt s3650 corby? Configurazione: Windows Vista / Inte...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Stampante in rete

Ciao, Io vorrei sapere se è possibile stampare un file da un computer portatile avendo una stampante non collegata al computer ma, in connesione se...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Poblemi con hot mail

Ciao, Quando faccio il forward di un messaggio e clicco sulla casella A: (seleciona persone dal tuo elenco contatti) non appare assolutamente nien...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Driver audio multimediale

Ciao, sono renato, nel mio pc: ho dovuto reinstallare Windows XP home edition, perdendo cosi la periferica audio multmediale. Dove posso trovare i dr...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Non riesco ad installare flash player

Ciao, sto cercando di installare flasp layer dal sito ufficiale, ma quando mi si apre la finestra di control active x il computer si blocca e dopo u...

Ultima risposta il 4 ago 2010 per
n00r

Flash player 64 bit

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un problema con l'installazione di adobe flash player, il sito di adobe mi dice che dovrei passare alla versione 32bit, io ho window 7 a 64 ...

Ultima risposta il 18 giu 2011 per
casadelcomputer

Mettere le fotografie de la macchineta al pc

Ciao, sono judy y no riesgo a mettere le fotografie de la macchineta al compiuter Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 2 ago 2010 per
n00r

Come abilitare la scheda wifi del pc portatie

Ciao, vorrei sapere come fare ad abilitare la scheda wifi del mio nuovo pc portatile Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 2 ago 2010 per
n00r

Ho dimenticato la password

Ciao, ho dimenticato la password e mi chiede il codice di conferma del reset cosa devo fare? Configurazione: Windows XP / Safari 533.4

Ultima risposta il 2 ago 2010 per
n00r

Diisinstallare php nuke

Ciao, vorrei sapere se disinstallando php nuke toolbar con revo uninstaller dopo avrò problemi con explorer.grazie in anticipo

Ultima risposta il 30 lug 2010 per
n00r

Non ho il codice della produkt key

salve. vorrei sapere il codice della PRODUKT KEY. per il mio computer che è un WINDOWS VISTA. grazie per tutto e spero che ce la fate a darmelo il ...

Ultima risposta il 30 lug 2010 per
n00r

Scheda audio

Ciao ragazzi, è da un po' di giorni che l'audio è assente... mi potreste aiutare?? Vi avviso che io di computer non ci capisco niente No...

Ultima risposta il 29 lug 2010 per
diddu

Conferma di lettuta di posta.

Ciao, VORREI SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITA' DI RICEVERE CONFERMA DI LETTURA MAIL, OPPURE SE ESISTE IN HOTMAIL UNA OPZIONE CHE MI CONSENTE DI SAPERE...

Ultima risposta il 5 ago 2010 per
Coda

Non sento l audio pc toshiba sa 10-131

Ciao, non sento l audio sul mio pc...toshiba sa 10-131..processore -intel mobile celeron 2500...cerko aiuto dove poso trovare i driver Config...

Ultima risposta il 29 lug 2010 per
n00r

Samu scusamiiiiiiii

Ciao, vorrei fare un vide aalle mia amika ma nn so come Configurazione: Windows XP / Safari 533.4

Ultima risposta il 29 lug 2010 per
n00r

Driver web cam

Ciao, Ciao, Vorrei conoscere un driver per la mia web cam generica usb 2.0, avente questo ID di periferica USB\VID_0C45&5&PID_6270\5&20D0F3FF&0&1 G...

Ultima risposta il 28 lug 2010 per
moon1971

Registrare da windows media player

Ciao a tutti come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo per poter registrare un video riprodotto da windows media player. Premetto che il video ...

Ultima risposta il 28 lug 2010 per
n00r

Rinstallare windows salvando i dati

Ciao, vorrei rinstallare windows xp sul mio pc, ma mi dice di salvare prima tutti i dati prima di mettere il disco datomi con l acquisto del pc, come ...

Ultima risposta il 28 lug 2010 per
n00r

Pc suite per nokia n95

Ciao, a tutti . avevo pc suite con sintonizzazione automatica col mio nokia n95. qualche messaggio dal pc mi è saltato al nokia di nuovo..ma la data c...

Ultima risposta il 27 lug 2010 per
ele65
Risultati 11251 - 11300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY