Ciao,
Ciao, Vorrei conoscere un driver per la mia web cam generica usb 2.0, avente questo ID di periferica USB\VID_0C45&5&PID_6270\5&20D0F3FF&0&1
Grazie per la cortese risposta
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 lug 2010 alle 08:57
PURTROPPO ESSENDO MOLTO IGNORANTE IN MATERIA UNA VOLTA APERTO IL FILE ZIP NON SO COME ANDARE AVANTI COMUNQUE VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER L'AIUTO RICEVUTO.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 lug 2010 alle 14:04
l'archivio non contiene un file eseguibile devi installarlo manualmente fa cosi:
in gestione periferica clic destro sul hardware (webcam) che dovrebbe essere segnalato con un punto "!" giallo quindi "Aggiorna driver" nella procedura guidata scegli "Si solo per questa occasione" => "Installa da un elenco o percorso specifico..." => In "Ricerca il miglior driver..." togli la spunta dalla prima e mettila nella seconda" nel percorso naviga per la cartella dove hai estratto il driver per trovare il file "oem77" e selezionarlo clicca avanti per finir l'installazione. se non va installa anche il file "kscaptur" (stesso modo)
Purtroppo mi dispiace dover dire che ancora non ho risolto!!!!!! Seguendo la procedura indicatami quando cerco il file zip per inserirlo nel percorso guidato non riesco a trovarlo. Quello che faccio è questo: gestione periferiche=>hardware...tasto ds su usbcamera=>aggiorna driver =>installa da elenco o percorso specifico,tolgo il segno di spunta dal primo e lo metto nel secondo ...a questo punto clicco su sfoglia per cercare il file zip ma non lo trovo da nessuna parte; premetto che il file zip l'ho scaricato e salvato sul desktop ma quando clicco su desktop non c'è.
Ancora grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 lug 2010 alle 15:11
non è il file zip che devi cercare ma il file "oem77"
devi prima decomprimere l'archivio zip in un cartella specifica, è dentro questa cartella che trovi il file da caricare per l'installazione del driver.
"nel percorso naviga per la cartella dove hai estratto il driver per trovare il file "oem77""