Elminazione windows precedente

Chiuso
C R - 5 ago 2010 alle 14:07
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 ago 2010 alle 15:05
Ciao, nonostante ho reinstallato windows xp home edition in un'altra cartella windows, come faccio a cancellare il windows precedente per recuperare spazio e senza fare altri danni?. grazie.

2 risposte

nella schermata di avvio ti da la scelta tra due sistemi o si avvia il pc normalmente !!
penso che puoi cancellare la vecchia cartella windows senza rischio però meglio darci più dettagli riguardo come hai fatto la formattazione..
si avvia nomalmente. Non ho formattato ho solo reinstallato il Cd originale di Windows xp home edition e come ti dicevo ho anche perso la periferica audio multimediale.
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
5 ago 2010 alle 15:05
se non hai formattato ti rimangono diverse cartelle oltre quella di windows.. cartelle dei profili dei utenti su windows precedente (Documents and Settings\....)
ti raccomando un re-installazione propria se non vuoi formattare puoi cercare le cartelle "obsolete" e cancellarle

riguardo la periferica udio ci serve più dettagli, marca e modello del PC, nome scheda madre e quella audio... se disponi già del driver audio su CD, che hia installato con gli altri driver però non funziona magari devi installare la patch UAA della microsoft prima di installare il driver (spesso se è windows SP2)