Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Inserimento driver audio

Ciao, come si inseriscono i driver audio dopo averli scaricato dal sito ufficiale della scheda madre? Configurazione: Windows XP / Safari 534.1...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Ricevere e inviare mms gt15500

Ciao, ho un samsung corby gt15500, che nonostante le ripetute chiamate all'assistenza vodafone e samsung, non riesce a ricevere e inviare MMS q...

Ultima risposta il 13 gen 2012 per
Grego

Internet explorer ha smesso di funzionare..!!

Ciao a tutti, perchè "spesso" il mio internet explorer smette così brutalmente di funzionare??? da cosa puo' dipendere? cosa devo verificare nel mio ...

Ultima risposta il 26 feb 2011 per
Luca

Driver audio

 Risolto

Ciao, non ho i driver audio dove li poisso scaricare gratuitamente e facilmente.. sistema operativo windows xp Configurazione: Windows XP / Fi...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Windows xp home lentissimo

Ciao, dal mio portatile con win xp home, partiva spam a tutto spiano. ho rimosso l'HD e l'ho collegato esternamente ad un altro pc, rimosso i virus...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Pubblicazione video con windows movie maker

Ciao, Ho realizzato un progetto con Movie Maker, i files di progetto sono tutti presenti, ma quando pubblico il la sequenza temporale completa di mu...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Aprire tutti i link in una nuova pagina

Ciao, volevo sapere se esiste uno script per indicare a tutto il sito in automatico che ogni link venga aperto in una nuova pagina. Il sito in riferi...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Copertine album tommy riccio

Ciao a tutti, sono veramente disperato, non trovo su Internet le copertine dell'intera discografia di Tommy Riccio, ho solo gli album ma mi mancano le...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Nessuna audio windows xp packard bell

Ciao, Ho un pc Packard Bell. Avendo formatato il pc qualche giono fa, ho installato di nuovo windows xp, ma non mi dà l'audio. Il modello del no...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

L audio non mi funziona helpp meeee

Ciao, RAGAZZI...DUE GIORNI FA HO FORMATTATO IL PC...E POI HO INSERITO TUTTI I DRIVER...AH IL PC..E UN ACEr ASPIRE T160 e il sistema operativo è l XP.....

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Come mai nonposso accedere al mio accaunt

Ciao, come mai non posso accedere a facebook con il mio accaunt Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Scaricare gratis giochi nokia 5230

Ciao, vorrei saper un sito dove scaricare gratis giochi per cellulare nokia 5230 grz

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Vorrei fare un video ad una persona

Ciao, mi chiamo alessia vorrei fare un video ad una persona importante che ci tengo miolto Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Come si passa la musica al cellulare

Ciao, io ho un cell. LG cuchi, e non so come passare le canzoni mi potete aiutare please!!!!!!!!!!! Configurazione: Windows 7 / Internet Explor...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Non riesco a trovare i driver della mia webca

Ciao, ho una webcam della sweex e non riesco a trovare i suoi driver...ne ho provate di tutte e di più...il suo id è questo :USB\VID_0C45&PID_6005\6...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Non vedo film, chi mi puo aiutare?

Ciao, non ho molta pratica, ma vorrei chiedervi come posso riuscire a vedere il film installato da poco sul PC (Angeli e Demoni) con Windows Media Pl...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Nessun audio soundmax è presente

Ciao, cosa vuol dire nessun audiosoundmax è presente? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Aggiornare la finestra del browser

Ciao, aggiornare la finestra del browser che diavolo significaaaa Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Blouthooth

Ciao, sapete dv posso trovare un programma che mi permette di inviarmi le foto,video,documenti,musica dal computer al cellulare e viceversa?? C...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Nn riesco a installare la webcam trust

Ciao, anch'io nn riesco a installare la webcam.. trust.. sono senza cd come si fa

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Wifi su pc fisso

Ciao, spero ke qualcuno mi possa aiutare.. ho un pc portatile e uno fisso e in quello portatile mi da la linea WiFi ma su quello fisso no potreste dir...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Aggiorna la finestra del browser. come si fa

Ciao, Aggiorna la finestra del browser. come si fa per agiornare ??? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Certificato di sigurezza web

Ciao, come facio a togliere la notifica errore certificato....perche si apre ogni volta che accedo a facebook. Configurazione: Windows 7 / Inte...

Ultima risposta il 2 feb 2011 per
n00r

Nokia 5800

Ciao, ho un nokia 5800e mi da due tipi di problema il primo e che quando cerco di entare nell'elenco chiamate ricevute o perse mi dice recupero da...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Web cam acer aspire 5536

Ciao, prima avevo windows vista e avevo il programma x vedermi con la web cam, ora però sono passato a windows 7 e non c'è più l'applicazione. ...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Non riesco ad inviare la posta

Ciao, mentre ricevo e posso vedere la mia posta al sito hotmail.it non riesco nè a risposndere nè ad inviare la posta, sembra debba reimpostare la s...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Come fare ad inviare immagini dal pc al cell

Ciao, mi hanno detto che si può provare con il bluetooth, però non riesco a trovarlo. se avete qualche suggerimento per come inviare immagini dal pc a...

Ultima risposta il 2 dic 2011 per
lfijawr

Connessione a ap

 Risolto

Ciao, ho appena acquistato il samsung s5230w facebook e il wifi con la rete di casa funzionano ma quando cerco di andare su google mi si apre una ...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
sarina

Wap samsung gt 15500

Ciao, Ho un samsung gt 15500, avendo attivato la promozione zero limts della vodafone, dovrei configurarlo con connessione wap invece che wi-fi....

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Ho un problema con l'audio

Ciao, ho un problema con l'audio...pochi giorni fa mi sono resa conto che nn lo ho + ... sono andata a controllare se lo avevo eliminato per sbaglio.....

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Come posso masterizzare file rar x giochi wii

Ciao, Ciao, premetto di essere un neofita un amico mi ha passato 3 file da 4.37gb in formato rar. Mario sport mix se provo a dezzipparli...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Ho problemi con la posta di hotmail

Ciao, ho problemi con la mia posta,in pratica io riesco ad entrare pero quando vado a leggere le mail che mi sono arrivate mi dice di rifare l'acc...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
tolo

Creare iso di win 7

Ciao, allora, la mia idea era quella di creare la ISO del mio sistema operativo (Windows 7) già bello che settato! Faccio presente che sull'hard ...

Ultima risposta il 23 feb 2011 per
Nadir

Foto cd con movie maker

Ciao, ho fatto un progetto con movie maker con foto (jpg) e musica di sottofondo e transizioni una volta masterizzato su CD (e non DVD) il lettore d...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Cosa posso fare per poter vedere un file pps

Ciao, cosa posso fare per poter vedere un file in pps? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
n00r

Adattatore usb non funziona!!!!

Ciao raga, allora ho comprato una chiavetta wifi per potermi collegare via wireless al modem, quello classico di alice (bianco con due antennette). N...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Problemi con web cam !

Ciao, nOOr... anch'io ho lo stesso problema con la web cam (periferica sconosciuta) l'ID è USB\VID_0000&PID_0000\5&32488A7&0&7 ho XP sp 3... ti ring...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Video

Ciao, Non riesco a visualizzare i video. Sento solo la musica ma lo sfondo del video rimane verde. Potete aiutarmi? Grazie Letizia Configurazi...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Problema wifi

Ciao, ragazzi kè quando connetto il mio samsung gt s5230 cn wifi mi vengono cmq scalati i soldi? Configurazione: Windows Vista / Internet Explo...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Blocco del pc guardando you tube

Ciao, ogni volta che guardo un video su you tube,il computer si blocca,lo schermo diventa a strisce,non funziona piu' nulla e devo spegnere dal tast...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Conferma di ricezione posta elettronica spedi

Ciao, chi mi sa dire come si fa sulla posta elettronica di hotmail ad avere conferma di ricezione da parte del destinatario? Grazie Configurazi...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Skype: problema di istallazione con windows

 Risolto

Ciao, non riesco ad istallare skype. Ho scaricato l'ultima versione dal sito. Avvio il file .exe, l'istallazione si completa ma skype non si avv...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
youness

Flash player per tv led

scusate ma, intravedo dal vostro sito la possibilità di ricevere aiuto e.......provo a chiedere..... ho appena acquistato un televisore dell'ultim...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Problemi con youtube

Ciao, sono circa 2 settimane che non riesco a vedere video su youtube.Cerco la canzone o comunque quello che mi interessa e lo schermo rimane neo co...

Ultima risposta il 31 gen 2011 per
n00r

Punti esclamativi su file windows vista

Ho windows vista, oggi ho acceso il pc e ho per caso aperto una cartella, ho notato che sulle icone di ogni file che c'è dentro compare un esclamativo...

Ultima risposta il 11 apr 2015 per
phoenixfromashes

Non invio più.

Ciao, non riesco più a mandare una mail con allegato più di una foto. Con due o pù foto l'invio non avviene per troppa attesa. Con una foto, l'invio è...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
n00r

Non riesco a mandare email da hotmail

Ciao, mi appare la scritta se accedi da altri compiuter aggiorna la finestra del browser, come devo fare?

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
n00r

Conversione in stock

Ciao, volevo sapere, se e possibile naturalmente come convertire una serie di cartoni animati composta da tante puntate (circa 200) in varie estens...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
markuez

Non riesco ad accedere nelle hotmail

Ciao, NON RIESCO A LEGGERE LE MIE EMAIL PERCHE' NON MI RICORDO LA PASSWORD IL PROBLEMA E CHE SE IO HO RIMPOSTATO LA MIA PASSWORD SU MESSANGER COME FA...

Ultima risposta il 28 gen 2011 per
Clubo

Acer aspire 5720 win vista

Ciao, posseggo un notebook acer aspire 5720 con winsows vista il quale ma qualche giorno è inchiodato. Mmi spiego; all'accensione mi appare la...

Ultima risposta il 23 gen 2011 per
mauro
Risultati 10451 - 10500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY