Ciao,
NON RIESCO A LEGGERE LE MIE EMAIL PERCHE' NON MI RICORDO LA PASSWORD IL PROBLEMA E CHE SE IO HO RIMPOSTATO LA MIA PASSWORD SU MESSANGER COME FACCIO A LEGGERE L EMAIL SE NON SO LA PASSWORD?NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COME FACCIO?VI PREGO AIUTATEMI SONO IN CRISI.
GRAZIE
Potrebbe anche interessarti:
Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica hotmail
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 31 lug 2009 alle 14:16
la password è la stessa per hotmail e per messenger, se l'hai cambiata su messenger si cambia su hotmail.
NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
nn riesco a leggere le mie e-mail xke volevo fare un'altro hotmail e adesso nn riesco ad entrare più. ki sa come fare mi aiuti please,perfavore vi prego
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 giu 2010 alle 13:01
spiega meglio il tuo problema, cosa non va ??
"volevo fare un'altro hotmail e adesso nn riesco ad entrare più" non ci permette di darti una mano
Neanche io riesco ad entrare nella mia casella di posta...ke nerviiiiiii!!!!!! Devo scaricare degli appunti su Kant ed Hegel e x farlo devo registrarmi al sito www.studenti.it e nn ci riesco! Mamma mia ke disperazione =( ki fa l'esame giorno 10 luglio al posto mio?=(
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 gen 2011 alle 12:23
puoi provare con un browser diverso... controllare che javascript sia attivato ... svuotare la cache del browser...
il problema può dipendere di cose diverse
ciao a tutti .. io ho lo stesso problema.. visto ke mi sn registrato su Steam cn la mia vecchia email , per due volte si è rotto il computer ; alla prima la pass della email la ricordavo alla 2 ke il computer mi è ritornato dopo 1 anno e mezzo .. non l'accetta + .. perkè? poi io faccio recupera profilo di hotmail ..e dicono "la pass è stata inviata all'indirizzo email" ma se non riesco ad entrarci cm faccio a leggerla???????
22 giu 2010 alle 17:49