Internet explorer ha smesso di funzionare..!!

Chiuso
donna - 14 gen 2011 alle 20:28
 Luca - 26 feb 2011 alle 11:34
Ciao a tutti,
perchè "spesso" il mio internet explorer smette così brutalmente di funzionare??? da cosa puo' dipendere? cosa devo verificare nel mio pc? Premetto ho win7

grazie,
d'



5 risposte

Ciao n00r, grazie per il suggerimento. Ho provato a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi ma non riesco ad aprire ancora i siti. Funziona solo Google e qualche altro sito (sembra scelto a caso.. boh). Anche installando Firefox ho lo stesso problema... quindi temo ci sia qualcosa nel pc.
Mi sa che non mi resta altro da fare che piallare tutto........... sigh !
grazie ancora
ciao
2
Accidenti.. pensavo di aver fatto io qualcosa di sbagliato ma.. ho il tuo stesso problema: Win7 con IE8 che apre solo google e cerca velocemente. Ma se clicco sui risultati trovati resta piantato all'infinito.
Ora provo ad installare Firefox
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 gen 2011 alle 14:26
ciao tutti due,

"smette così brutalmente di funzionare" intendi va in crash ?


prova cosi:

avviare internet explorer senza add-ons :
esegui il comando: iexplore.exe -extoff o se non va "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff da scrivere come è (Windows + R per ottenere la finestrina)

nella modalità senza addons clicca sulla barra gialla in alto quindi "gestione componenti aggiuntivi"

vedi se c'è qualcosa non abituale tra i add ons e magari rimuovere quelli inutili, se non ti la cavi tra gli add ons mandaci un screen shot vediamo insieme cosa rimuovere eventualmente..

in questa modalità puoi anche scaricare il browser che desideri (firefox, opera, safari, chrome, maxthon, ...)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 feb 2011 alle 11:45
ciao come è andata ? hai risolto ?
facci sapere
0
ciao,
ho esattamente lo stesso problema...
windows 7 e IE8....

Fino a ieri andava tutto perfettamente.

Oggi, ee eseguo ricerca in google funziona correttamente:
ottengo velocemente i risultati ma quando tento di aprire qualche link a qualsiasi sito, il browser non carica niente...

Strana anomalia: youtube si connette, effettuo ricerche, visualizzo risultati ma non esegue i video. Skype funziona benissimo....

Ho un altro portatile in casa, nessun problema quindi non dipende dalla connessione.

Ho fatto di tutto... scansioni con Norton e altri antimalware.... nessuna anomalia...

Penso sia un virus ma non so da cosa dipenda....

Potete aiutarmi???
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti