Ho problemi con la posta di hotmail

Chiuso
giovanni - 14 gen 2011 alle 21:13
 tolo - 28 feb 2011 alle 21:32
Ciao,
ho problemi con la mia posta,in pratica io riesco ad entrare pero quando vado a leggere le mail che mi sono arrivate mi dice di rifare l'accesso che x proteggere i mie dati viene periodicamente sconnesso pero è da un mese che mi dice cosi,cosa devo fare??io ho un mac mentre su uno normale funziona...aiutatemi!!!!


3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 gen 2011 alle 09:18
@giovanni
ciao,
con quale indirizzo accedi (hotmail.com, live.com) ?
puoi anche provare con Firefox per mac
1
Ciao,
in questi ultimi giorni ho più o meno lo stesso problema. Posso accedere alle mie e mail ma quando clicco per leggerle mi dice che è impossibile connettersi e che devo riprovare in seguito. Accedendo da un altro pc posso invece leggerle senza problemi. Come posso fare per risolvere il problema?
P.s.: ieri ho fatto la scansione e non c'era alcun virus
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 feb 2011 alle 11:16
come ho detto sopra prova con un altro browser almeno ci permette di sapere se il tuo browser è la causa del problema
0
lo ha fatto anke a me!!! ma ho risolto il problema formattando il pc.. xke cera il virus!!
0
Ho il tuo stesso identico problema, anche io da un pò di tempo, e ho anche io Mac.... sarà Safari?
0
anche io con safari (utilizzando un mac) ho lo stesso problema... con firefox no.. bhooo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY