Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Posso creare un sito??

 Risolto

Ciao, Vorrei tanto creare un sito come ad esempio www.bellissimepresentazioni.it ma come faccio??'mi date il link???

Ultima risposta il 15 dic 2011 per
abhyudaya

Errore the sims 3

Ciao ieri ho comprato the sims 3 installazione riuscita! ci gioco e dopo pochi minuti si spegne e si riavvia il computer. perchè???? mi segnala il ...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Driver controller audio multimediale

Ciao, non riesco a trovare i driver del controller multimediale. Id di istanza è :PCI\VEN_1131&DEV_7133&SUBSYS_48571043&REV_D1\3&2411E6FE&0&4...

Ultima risposta il 11 apr 2011 per
n00r

Impossibile trovare file specificato

 Risolto

Ciao raga ho un problema che riguarda la conessione pirelli discus che ho istallato sul pc la vorrei disistallare pero mi spunta un icona con scritto ...

Ultima risposta il 7 apr 2011 per
n00r

Cambiare password al bios

Ciao, chi mi saprebbe dire come faccio a cambiare la password al mio notebook DELL INSPIRON al bios? sistema operativo WIN 7. Grazie a tutti p...

Ultima risposta il 7 apr 2011 per
n00r

Skype con aggiungi contatti

Ciao, sono un paio di giorni che Skype mi da un problema con " aggiungi contatti" in parole povere esce una scermata di skype vuota, e quindi no...

Ultima risposta il 7 apr 2011 per
n00r

Driver realtek via ac'97 a4.06

 Risolto

Ciao a tutti, ho formattato ieri sera il mio pc e va tutto bene...tutto tranne la scheda audio, ho installato i driver riavvio il pc ma non si sen...

Ultima risposta il 7 apr 2011 per
n00r

Ho formattato e non parte il bios

Ciao a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto!!!... ho un laptop HP dv4 1435dx con wondows 7...Ho l hardisk con2 partizioni,C cn windows 7 e D solo con de...

Ultima risposta il 6 apr 2011 per
n00r

Avast 6 e scansione

Ciao, Da un po di tempo ho installato Avast 6 versione free, c'è una cosa che vorrei sapere; quando si apre il pc o una nuova pagina , la rotellina di...

Ultima risposta il 6 apr 2011 per
n00r

Chat facebook

Ciao, io e il computer siamo due cose diverse, ma come si fa ad attivare la chat di facebook?! nn ne posso piu' di quell triangolino!!! Config...

Ultima risposta il 6 apr 2011 per
n00r

[soluzione] flash player audio si ma video no

 Risolto

Ciao, + Problema: Ultimamente (dopo il rilascio della versione 10.2.152.32, inizio questo mese) sono tantissimi quelli che riscontrino proble...

Ultima risposta il 6 apr 2011 per
freddie

Come passo le foto dal telefono al computer?

Ciao,come faccio a scaricare il programma per passarele foto dal mio telefonino al computer ?

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Problemi scheda audio da quando ho windows 7

Ciao, ho problemi con la scheda audio realtek,io una scheda madre:p5ld2 se ho provato ad aggiornare i driver ma nulla,mi dice il dispositivo fun...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Non riesco a vedere il secondo hdd ide

Buongiorno a tutti... o un piccolo problema o mondato sul pc fisso un secondo hdd ide il sistema operativo xp non me lo vede!!! come devo fare x v...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
elk70

Non riesco a a navigare con il portatile

Saluto a tutto lo staff KIOSKEA O un piccolo problema che non riesco a risolvere, o la linea telecom, cmq non riesco a navigare in wifi con router...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Manuale istruzioni in italiano sansung 15500

Ciao, volevo sapere dove posso trovare un manuale istruzioni in italiano. grazie per la risposta Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer ...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Scaricare un bluetoot per pc

Ciao, devo scaricare un bluetoot per pc quale e il migliore

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Non mi si apre la finestra degli allegati

Ciao, volevo sapere perchè quando mando una umail posso scrivere ma non mi fa inviare gli allegati cliccando con il mouse non mi si apre proprio la fi...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Chiavetta internet connessione

Ciao, domanda penso per i più stupida ma voglio togliermi ogni dubbio, una persona a cui ho aiutato a installare una chiavetta per internet (ONDA MT5...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Istruzioni per installare driver audio su window xp senza cd

Ciao, per sbaglio ho disinstallato un programma che si chiamava via piattaforma manager e ho perso i driver audio e video del mio computer window xp h...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
n00r

Re-installazione perso il codice product key

 Risolto

Ciao, il sistema funziona male, vorrei reinstallare xp, ho la versione OEM ma ho perso i codici! come posso fare?

Ultima risposta il 7 apr 2011 per
zedei

Chat inattiva su facebobook

Ciao, nel mio profilo c'è un triangolo giallo cn la scritta chat inattiva come lo risolvo ,grazie. Configurazione: Windows 7 / Safari 534.16

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Compac windows 7

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13 ho il mio computer e compac windows7 l'ho comperato da un mese e adesso e diventato troppo le...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Riattivare account bloccati da me in facebook

Ciao, ho bloccato l'account di una persona ma ora che voglio riattivarlo non so come fare. che faccio? grazie. Configurazione: Windows Vista...

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
Sancho

Dati in excel

Ciao, Ho una serie di dati relativi ad una misurazione della temperatura salvati in .csv(questi dati sono circa 20000) Vorrei aggiungere l'orario e l...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Installo stampante mi chiede file srgb.icm

Ciao, ho bisogno di una mano un mese fa ho comprato una stampante /fax/scanner e forse fara' anke il caffe'......dela brother mod.MFC-J265W sono riusc...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere su nocthotel :'(

Ciao, scusate io sono su nocthotel ma non mi carica e mo fa senpre errore,come faccio??? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 2 lug 2012 per
ThebestWAR

Non riesco a scaricare le foto dal telefonino

Ciao, come posso fare pqe scaricare le foto dal telefonino al compiuter forse mi manca un programma per scaricare foto anche dalla macchinetta fot...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Nocthotel

Ciao, ragaa Io scrivo su google nocthotel poi clicco su è non m lo da perke???' cosa devo fare?? Configurazione: Windows XP / Safari 534.16

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Inviare foto da nokia n70 a pc

Ciao, vorrei inviare da un nokia n70 al pc delle foto tramite blouethoot perche non ho il cavetto...come devo fare? aiutatemiiii...grazie Conf...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Installazione windows product key nn è valido

Ciao, mi chiamo raffaella ed ho un problema enormeeeeeee ho formattato il pc,mi da l'installazione guidata di windows ma mi dice ke il product key nn ...

Ultima risposta il 23 apr 2011 per
GhosOcean

Sostituire touchscreen si perde rubrica e mes

Ciao, chiedevo a ron ma i messaggi e la rubrica li perdi, sostituendo il touch screen che non funziona? rispondetemi vi prego! grazie Configur...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Dispositivi audio

Ciao, da qualche giorno mi figura una x sull'icona audio del mio pc. non ho fatto nessun tipo di scansione nè ho installato programmi recentemente...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Cercavo i driver per questa pc camera webcam

Ciao, cercavo i driver per questa pc camera webcam,inserisco l id periferica: USB\VID_0AC8&PID_305B\5&207B166D&0&9 grazie mille

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Avviando il disk sanitizer ho rotto il pc?

Ciao, volevo sapere se avviando il disk sanitizer ho compromesso il pc o se è possibile reinstallare windows? f Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
n00r

Come installare crystal eye webcam su acer aspire

 Risolto/Chiuso

Ciao, qualcuno mi dice come posso installare la crystal eye webcam il pc e acer aspire 5920G aiutatemi vi prego

Ultima risposta il 4 nov 2014 per
nana

Pc lento in internet

Ciao, da un po di tempo il mio pc è diventato lento soprattutto in internet , nel vedere video ci mette una vita ad aprire il video quando arriva ...

Ultima risposta il 1 apr 2011 per
n00r

Penna usb riconosciuta,ma non in espl. risors

Ciao a tutti, ho un problema con una chiavetta USB. Esattamente ciò che succede è che quando inserisco la chiavetta, essa viene riconosciuta, infatti...

Ultima risposta il 1 apr 2011 per
n00r

Webcam trust non riconosciuta

ciao, ho un problema con una webcam trust item: 16430-02 dovrebbe essere auto istallante, ma quando parte la procedura di istallazione mi dice che ...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
giorgio

Bluetooth disattivato

Ho un pc portatile dotato di Windows XP Professional e vorrei strasferire foto dal mio cellulare Nokia 5000. Sul desktop appare l'icona "My Bluetooth ...

Ultima risposta il 1 apr 2011 per
n00r

Mail yahoo

Ciao, non mi riesce di aprire la mia mail yahoo con firefox, ho un mac Configurazione: Mac OS X / Firefox 3.6.16

Ultima risposta il 1 apr 2011 per
n00r

Collegare cavo usb al cellulare

Ciao, vi voglio kiedere se mi potete aiutare xk nn riesco ad attivare il bluetooth e vorrei passare delle musike al mio cellulare ...

Ultima risposta il 30 mar 2011 per
n00r

Se mando un messaggio con facebook

Ciao, se da Facebook mando vari messaggi , questi messaggi che fine fanno,posso io recuperarli? grazie Configurazione: Windows Vista / Safari...

Ultima risposta il 30 mar 2011 per
n00r

Come connettere un secondo pc a internet

Ciao, ho uno ''strano'' problema, io ho 1 pc e un compiuter fisso. fino a poco tempo fà avevo il fisso attacato al modem (il modem e quello dell'a...

Ultima risposta il 30 mar 2011 per
n00r

Non mi fa accedere a facebook..

Ciao, ho un problema,da ieri notte il mio account si è bloccato,non ho fatto nulla di male.Se digito Facebook e provo a connetermi mi dice che cè un ...

Ultima risposta il 30 mar 2011 per
n00r

Come attivare il bluetooth nel mio hp g72

Ciao...io possiedo un notebook HP modello G72......quando l'ho acquistato mi hanno detto che aveva il bluetooth ma io non riesco a trovarlo........ho ...

Ultima risposta il 30 mar 2011 per
simone

Blocco amici

Ciao, sono emanuela, una che corteggia il mio fidanzato mi ha bloccato su fb, come posso fare per sbloccarmi? sono gelosa e vorrei vedere ciò ch...

Ultima risposta il 29 mar 2011 per
n00r

E-mail dimenticato

Ciao, ho dimenticato la password della e-mail di accesso e devo cambiare la password di fb che nemmeno ricordo come faccio? Potete inviarmi la risp...

Ultima risposta il 29 mar 2011 per
n00r

Attivare bluetooth asus serie x52f

Ciao, vorrei sapere come attivare gratuitamente bluetooth al mio pc asus serie x52f Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 mar 2011 per
n00r

Aggiornare browser hotmail

Ciao, mi dite perfavore come si fa ad aggiornare un browser???????

Ultima risposta il 29 mar 2011 per
n00r
Risultati 10101 - 10150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY