Istruzioni per installare driver audio su window xp senza cd
Chiuso
valesilver
-
5 apr 2011 alle 01:15
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
5 apr 2011 alle 10:29
Ciao, per sbaglio ho disinstallato un programma che si chiamava via piattaforma manager e ho perso i driver audio e video del mio computer window xp ho scaricato everest home edition per sapere le informazioni del mio computer utili a trovare i driver che mi servono.. ma mi sono bloccato.. qualcuno mi può dare una mano?
e mi chiedono il codice di attivazione e dovrei pagare.. io so che dando le informazioni del mio computer alcune persone riescono a trovarli.. io proprio non ci riesco non li trovo!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 apr 2011 alle 10:29
ciao,
sapendo la marca ed il modello del pc, vai sul sito della casa produttrice dovresti trovare i driver necessari.
anche, spesso se è un PC assemblato, con le informazioni che ti ha dato Everest nomi schede madre e audio dovresti poter trovare i driver nel sito della casa produttrice della scheda.
se non riesci ci serve sapere:
Marca e modello del PC
o
nome scheda madre e quella audio
+
in quale service pack è aggiornato il tuo XP
5 apr 2011 alle 04:46