Pc lento in internet

Chiuso
roberto - 31 mar 2011 alle 07:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 apr 2011 alle 15:20
Ciao,
da un po di tempo il mio pc è diventato lento soprattutto in internet , nel vedere video ci mette una vita ad aprire il video quando arriva il momento di vederlo lo si vede a pezzi con attese spaventose e se non basta nel attesa si aprono a seconda di cosa si cerca in internet un altra pagina corelata alla pagina che sto aspettando , ho fatto analisi con anti virus ( avast etenet 2011)nulla con cleaner si mi togli degli errori ma non risolve il prob ,premetto ke come moden uso una kiavetta ma capisco esser un po lenta main questa maniera mi semra eccessiva una soluzione se qualcuno me la puo dare ne sarei grato ciao ciao e grazie



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2011 alle 15:20
ciao,

scarica Malwarebytes

Durante l'installazione controlla che le caselle "Aggiorna", "Avvia" siano spuntate

una volta aggiornato il programma si avvia, clic su "impostazioni" e controlla che la casella "chiudi internet explorer durante la rimozione" sia spuntata.

clic su "Scansione" e spunta "Effettua scansione completa"

dopo la fine della scansione clic su visualizza risultato

controlla che tutto sia selezionato quindi "rimuovi gli elementi selezionati"

se viene chiesto il riavvio del PC accetta

mandaci il report generato.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY