Fai una domanda
buongiorno ho preso una web di poco costo ma non ho il driver per installarla! come osso fare? è una web CREATIVE GRAZIE
Ciao a tutti volevo sapere come mai l'immagine della webcam di asus qunado ci si connette con skipe si vede l'immagine al contrario ,cosa fare ? il sisstema operativo è w7. Grazie Saluti Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.3
Ciao, ho un pc portatile, un hp, la web cam funziona benissimo anche su facebook e skype ma non su webcam toy. Quando apro il sito e clicco su "pronto?sorridi", si apre una finestrella di Adobe Flash player in cui mi dice di selezionare la webcam che voglio usare cioè HP webcam oppure CyberLink Webcam Splitter, ma non va con nessuna! Non si accende nemmeno. Sul pc ho un programma installato che si chiama CyberLink You Cam 5 e con questo funziona benissimo. Come devo fare?!? Configurazione: Windows 7 / Firefox 19.0
Ciao, help me: USB\VID_041E&PID_400D\5&959e0a2&0&3 Configurazione: Windows / Mozilla 11.0
Ciao, Vorrei conoscere un driver per la mia web cam generica usb avendo questo id di perifica USB\VID_093A&PID_2621&MI_00\6&247F5005&0&0000 Grazie per la cortese risposta
17 mar 2011 alle 18:07