Problemi con hotmail

Chiuso
Sabe - 20 mar 2011 alle 21:19
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 mar 2011 alle 14:38
Ciao,
ho problemi ad accedere a hotmail. Praticamente riesco ad entrare, visualizzo la posta in arrivo, ma se clicco per andare a leggere si blocca e non mi lascia fare alcuna operazione, tipo andare sulla posta inviata o mandare un nuovo messaggio...cosa posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto..peraltro mi trovo all'estero ed è un bel problema per me in questo momento. Potrebbe essere un problema di conflitto con qualche programma installato nel mio pc? perchè da altri pc funziona tutto perfettamente!!!!


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 mar 2011 alle 08:50
ciao,
non mi sembra un problema di conflitto...
quello che ti suggerisco è svuotare la cahe del browser...
0
Grazie mille, gentilissimo/a. So che la domanda ti sembrerä studpida, ma sono letteralmente impedita col pc...:-( che devo fare esattamente?
Un saluto e grazie
Elisabetta
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 mar 2011 alle 14:38
per svuotare la cache del browser in Firefox, Menu "Strumenti" > "Cancella cronologia recente" (o semplicemente fare la combinazione dei tasti Ctrl+Maiusc+Canc"
nella schedina che appare selezione "Tutto" dal menu a tendina clic su "Dettagli" per visualizzare il panello di sotto poi spunta "Cache"... quindi clic "Cancella adesso"
0
Unisciti ALLA COMMUNITY