il mio acer m3641 comprato a dicembre 2009 si spegne automaticamente all'avvio e devo accedere nella modalita' provvisoria...da cosa dipende?vi prego aiutatemi!!!!!1
Potrebbe anche interessarti:
Pc si spegne da solo dopo pochi minuti
Pc si spegne da solo windows 10 - Migliori risposte
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 24 mar 2010 alle 15:55
Giusto per avere qualche informazione in più
Vai su questo sito
anche in mod provvisoria ma non con firefox, devi usare Internet Explorer e fai la scansione on line del pc ....alla fine posta qui il report che ti darà il risultato della scansione
Ciao
ho trovato il problema....e' la kiavetta internet ke quando la inserisco nella porta usb fa scattare il pc.......l'ho inserita nella porta posteriore del pc e li' non mi da' + problemi......secondo voi devo farlo vedere cmq dal centro assistenza?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 29 mar 2010 alle 17:14
se la porta ti da guasti con tutte le periferiche usb (chiavetta, webcam,...) portalo se non il problema non è nella porta.
può trattarsi di riscaldamento, o hardware disfunzionante.. in quale frequenza si spegne, hai sostituito o aggiunto alcun nuovo hardware !! più dettagli per poter aiutarti
si spegne appena lo accendo..o al massimo subito dopo la schermata di windows7 cmq non ho aggiunto niente...non sono molto esperta quindi kiedi con precisione
stella a mè succedeva la stessa cs...lo portato in assistenza e me l hanno formattato ma il problema persisteva....e poi dp 2 mesi mi hanno dtt k era la skeda madre...portalo in assistenza...
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 23 mar 2010 alle 19:20
Non ti appare nessun avviso??
Se si riportalo qui
Potrebbe essere un problema dell'alimentatore o altro componente hardware che surriscalda
Scarica il programma
Speedfan e anche in mod provvisoria installalo e lancialo in modo da poter controllare le temperature dei vari componenti,
riporta i valori nel prossimo messaggio
Se tutto fosse a posto potremmo vedere se qualche virus (rookit) si fosse infilato nel MBR (master boot record) causando il problema
Ciao
ok provero' ti ringrazio....cmq stasera ho fatto la scansione completa con dott.web e mi ha trovato 1 virus....speravo in quello...invece punto e a capo!!!!!!faro' quest'altro tentativooooo
29 mar 2010 alle 14:56
29 mar 2010 alle 17:14