leone
-
27 ago 2009 alle 11:32
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018
-
30 ago 2012 alle 21:37
Ciao,
all'inizio il mio pc funziona normalmente; dopo 6 mesi di uso è diventato lento, quale software potrebbe riparare questo senza re-installare il sistema? grazie
ciao, anche il mio pc ha lo stesso problema, ho fatto la scansione di antivirus e e rimasto uguale e però dopo ho o scaricato CCleaner e molto comodo ti fa la pulizia del registro e poi vedrai ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
deframmentarlo aiuta a velocizzarlo un pochino , scarica con malwarebytes ,aggiornarlo e fare una scansione completa vediamo se trova virus, in tal caso togliere qualche programma superfluo oppure ultima alternativa andare su proprietà, tasto destro del mouse poi su avanzate-impostazioni e selezionare <regola in modo da ottenere prestazioni migliori>, nota bene ovviamente, l'aspetto grafico apparirà più scarno ma su un vecchio pc da 733 mhz questa regolazione un pochino ha giovato al pc ed è un pò più scattante, i programmi si aprono più velocemente.. altrimenti non rimane che FORMATTARLO
Dimenticavo ccleaner è buono per fare una pulizia ma se il pc è molto intasato non credo che farà più di tanto da quello che ho visto io.. comunque scaricalo può servire ed è un buon programma oltre che leggero..
È vero ma pensa che è importante avere un buon prodotto che faccia la pulizia del registro perchè è il cuore del pc, Registry Booster di Uniblue è stato premiato per la sua qualità con cinque stelle, quindi per certe cose vale la pena!
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 6 ott 2010 alle 15:07
IMHO !!
Sono dell'idea che i pulitori di registro free o a pagamento (ancor più quellia paga,mento!!) siano sempre da usare con molta cautela e sono quando realmwnte serve:(molto raramente)
La favola che pulire il registro velocizzi il sistema è come dicev,o appunto, una favola!
Valanghe di test fatti dai migliori test sia di casa microsoft che indipendenti hanno confermato che ammesso che ci sia una velocizzazione del sistema essa non è percebile dall'utente del S.O e per contro i danni possibili possono essere tali da richiedere una formattazione dell'HD
Faccio solo un esempio..
Quante volte le associazioni dei file vanno perse per una pulizia del registro?? Troppe Mi fermo qui ma il discorso sarebbe interessante da approfondire anche se questa non è la sede idonea
Saluti
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 ott 2010 alle 16:40
Cara Carla, o magari devo anche citare tutti i nickname che hai (o avete) utilizzato per spammare il forum con degli annunci per il vostro sito e il vostro programma...
vorrei dirla; come abbiamo 'blacklistato' il vostro sito affinché l'indirizzo non viene più visualizzato nel forum possiamo anche 'blacklistare' il nome del programma... però preferiamo non farlo per rispetto.. e anche per non causare inganni ad utenti che vorrebbero avere quale informazione sul software..
La preghiamo di fermarsi con gli annunci e spam
laura77
Posti112Data di registrazionevenerdì 10 luglio 2009StatoMembriUltimo interventolunedì 11 gennaio 2010298 27 ago 2009 alle 15:33
buongiorno
non hai bisogno di ripararlo perché forse ti basterà selezionare un po di file che si trovano sul tuo disco fisso oppure hai installato tanti software, cosi possiamo spiegare perché il tuo pc è lento
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 30 ago 2012 alle 21:37
Ciao,
Scarica Mbam Antimalware Byte,una volta fatto,esegoi una scansione completa del PC !
Prima di fare questo,disconnetti internet,e chiudi tutte le applicazione !!!
La scanzione e un po lunga,e durante l"esecuzione,non toccare al PC !!
Una volta finito,una finestra si apri,si Mbam,ha trovato qualcosa,verifica,che tutte le caselle sonno spuntate,e dopo clica su eliminare,si il programmi ti chiedo di riaviare il computer clica OK !!
Posta il rapporto qui per vedere si tutto e a posto .
8 mag 2012 alle 13:18
1.CCleaner
2.Advanced System Care 5 FREE
3.AVAST FREE ANTIVIRUS
30 ago 2012 alle 02:19
Dimenticavo ccleaner è buono per fare una pulizia ma se il pc è molto intasato non credo che farà più di tanto da quello che ho visto io.. comunque scaricalo può servire ed è un buon programma oltre che leggero..