Come riparare un pc lento

Chiuso
leone - 27 ago 2009 alle 11:32
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 30 ago 2012 alle 21:37
Ciao,
all'inizio il mio pc funziona normalmente; dopo 6 mesi di uso è diventato lento, quale software potrebbe riparare questo senza re-installare il sistema? grazie
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

ciao, anche il mio pc ha lo stesso problema, ho fatto la scansione di antivirus e e rimasto uguale e però dopo ho o scaricato CCleaner e molto comodo ti fa la pulizia del registro e poi vedrai ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
20
Volevo dire che ci sono 3 programmi gratuiti per tenere il PC sempre pulito e veloce
1.CCleaner
2.Advanced System Care 5 FREE
3.AVAST FREE ANTIVIRUS
0
deframmentarlo aiuta a velocizzarlo un pochino , scarica con malwarebytes ,aggiornarlo e fare una scansione completa vediamo se trova virus, in tal caso togliere qualche programma superfluo oppure ultima alternativa andare su proprietà, tasto destro del mouse poi su avanzate-impostazioni e selezionare <regola in modo da ottenere prestazioni migliori>, nota bene ovviamente, l'aspetto grafico apparirà più scarno ma su un vecchio pc da 733 mhz questa regolazione un pochino ha giovato al pc ed è un pò più scattante, i programmi si aprono più velocemente.. altrimenti non rimane che FORMATTARLO
Dimenticavo ccleaner è buono per fare una pulizia ma se il pc è molto intasato non credo che farà più di tanto da quello che ho visto io.. comunque scaricalo può servire ed è un buon programma oltre che leggero..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY