Fai una domanda
Salve, da qualche giorno, ricevo dalle 100 alle 150 e-mail da:Mail Delivery Subsystem . ho fatto la scansione con Avast ma non mi da alcun problema. Cosa posso fare per sapere perchè (evidentemente) invio dal mio account posta ad indirizzi sconosciuti? Grazie
Ciao, al accendere il pc, appare la scritta ELEMENTO RADICE MANCANTE, mi hanno cambiato la chiavetta ,poi la SIM,ho fatto il ripristino,ma è tutto uguale,non ho il CD di ripristino e il mio è Windows 7,mi puoi aiutare?' Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0
Ciao, vorrei sapere dove trovo il codice di serie richiesto nell'installazione di Daemon Tools lite, grazie Configurazione: Windows / Chrome 33.0.1750.146
Ciao, sto diventando matta qualcuno può aiutarmi? Ogni volta che tento di lavorare su internet (uso crome) e clicco anche solo per aprire un sito o per spostare la pagina su e giù , mi si aprono mille pagine di pubblicità e non si riesce a far nulla.... come posso fare? può esser colpa del gestore della rete? Grazie a tuttiii Configurazione: Windows / Chrome 50.0.2661.94
Ciao, ho scaricato Daemon tools , anche se metto licenza gratuita mi chiede il numero seriale!! Come faccio?? Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112