Non riesco prendere la conn. wireless...

Chiuso
karlita - 8 ott 2010 alle 11:26
 KARLITA - 9 ott 2010 alle 13:02
mi dice che non sono conness ad una rete internet! e mi esce automaticamente rete pubblica ..... che faccio?

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
8 ott 2010 alle 12:28
con dettagli così pochi sarebbe difficile capire il problema, quindi aiutarti..

ciao, grazie, ... tale parole fanno piacere e danno desiderio di dare una mano, anzi non constano niente a scriverli

qui è un forum non è un centro di assistenza, gli utenti sono contribuenti volontari e danno supporto gratuitamente..

comunque descrivi il tuo problema, cosa hai fatto già, e come l'hai fatto ? cosa non va ? funzionava internet prima ? qualcuno ha toccato a qualche impostazione ? problema avvenuto ultimamente ? il hardware è nuovo ? quale sistema operativo ? quale modem ? quale fornitore ?
0
Ciao,
Capisco in realta' non ho mai usato questo sistema .... hihi scusatemi allora senno' sono stata educata, avevo l'impressione di parlare con una macchina. Cmq grazie x la risposta non pensavo funzionass ma ci dovevo provare!!!
Io niente nn so come mai da un giorno all'altro nn ha piu potuto connettersi, è nuevo questo coso neanche una sett. e fino a 2 giorni fa andava benissimo. Come vi dicevo 2 giorni fa ho provato a connettermi a kasa mia da kamera mia con il wifi ma niente e mi sono accorta k nell'icona delle connessioni c'è un piccolo simboletto tipo pericolo colore giallo e quando clikcko sulla mia connessione mi trova automaticamente rete pubblica con nessun access ad internet.
Ho gia fatto di tutto... AGGIORNATO FORMATATO SPENTO ASPETTATO TUTTO . e non riesco a trovare risposta ho eliminato tutt e reinstallat tutto e niente.... NON CAPISO PIU NULLA E SOLO MI FUNZIONA COL CAVO PERCHE LI SI CHE C'E' LA RETE DOMESTIKA CON L'ACCESSO AD INTERNET. UFFAAAAAAAAAAAAAAA... =(
HO NOTATO K ANCHE SULLA CONNESSIONE WIFI MI APPARE CONNETIVITA'
IPV4 E IPV6 NESSUNA KONNESSIONE AD INTERNET...

BEH E TUTTO KLLO K SO .... GRAZIE PER LA RISPOSTA LO STESSO..... SPERO MI DIATE UNA MANO ALTRIMENTI GRAZIE.
0
Buon giorno, stranamente ho risolto.... e poi con la cosa piu semplice.!!!!!
Ho spento e riaccess il router... e come per arte magica.... ho potuto connettermi!!!!!! =)

Grazie tante lo stesso!!!!!!
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
8 ott 2010 alle 23:45
Da come descrivi la cosa per proprio che manchi il segnale nella tua stanza
Hai provato ad usare la connessione wifi stando con il pc nella stessa stanza dove hai il router/modem??
Dobbiamo capire se il segnale arriva nell'altra stanza o se serve una antenna più.."potente"
Facci sapere se in questo modo ti connetti (sempre in WI-FI)
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY