Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Vorrei disattivare la mia email

Ciao, vorrei disattivare la mia email Configurazione: Windows 7 / Chrome 17.0.963.79

Ultima risposta il 29 lug 2013 per
n00r

Ip di altra azienza sulla mia rete

Ciao, Cosa sia accaduto non l'abbiamo capito, tutti e due usiamo la classe 192.168.1.xxx, sta di fatto che lui vedeva la mia rete e io la sua. Ne...

Ultima risposta il 29 lug 2013 per
n00r

Galaxy gio bloccato dopo il reset

Ciao, dopo aver resettato il mio galaxy gio gli sms non riesco a leggerli e il tel si blocca Configurazione: Windows Vista / Chrome 28.0.1500...

Ultima risposta il 29 lug 2013 per
n00r

Smarrito cd stampante canon

 Risolto

Ciao, Sono nuova, notavo la presenza di gente esperta... HO perso il cd d'installazione della mia stampante canon pixma mx 340 solo che ora non rie...

Ultima risposta il 4 nov 2014 per
l'embrouille 75

Controller audio multimediale dati non validi

Ciao a tutti ragazzi! è da più di una settimana che non mi funzionano le casse.. ho visto, andando su pannello di controllo> suoni e periferiche audio...

Ultima risposta il 17 ott 2013 per
polloncombi

Problema installazione java 64 bit su windows 7

Salve, un saluto a tutti voi. Ho questo problema: scaricando dal sito di Java l'installer a 64 bit dello stesso, eseguendolo non funziona. Cioè dopo ...

Ultima risposta il 26 lug 2013 per
gianvi97

Dvd camcorder dc 201

Ciao, come posso vedere i miei fillmati fatti con videocamera canon dvd camcorder dc 201 sul pc grazie per chi mi risponde

Ultima risposta il 26 lug 2013 per
n00r

Non ricordo la mia password per aprire la mia posta da altro pc

Ciao, non ricordo la mia password per aprire la mia posta da altro pc Configurazione: Windows 7 / Firefox 22.0

Ultima risposta il 26 lug 2013 per
n00r

Galaxy s1 bloccato

Ciao, Ciao a tutti, come titolo ho un Galaxy S bloccato.. mi chiede account google e password.. vi spiego premetto quanto segue perchè sono andata...

Ultima risposta il 26 lug 2013 per
n00r

Alias posta hotmail

Ciao, ho un problema. Quando invio una e-mail con hotmail.com (ora gestita da outlook) il nome visualizzato al destinatario è sempre il mio alias...

Ultima risposta il 26 lug 2013 per
n00r

Gestire tasto sinistro mouse

Buonasera a tutti! Vorrei sapere se siete al corrente dell'esistenza di un software che mi permetta di ritardare l'effetto del click del tasto sinist...

Ultima risposta il 25 lug 2013 per
n00r

Java

salve,o problemi a scaricare play store qualcuno mi puo' aiutare graz

Ultima risposta il 25 lug 2013 per
n00r

Prima iscrizione a facebook

Ho effettuato la prima registrazione a Facebook. Mi dice sempre di inviare il codice do conferma ma non l ho ancora ricevuto

Ultima risposta il 25 lug 2013 per
n00r

Devo poter scrivere e modificare file scannerizzati su dextop

Ciao, mi scuso tantissimo ma devo risolvere con urgenza un grosso problema. Mi spiego: dalla posta elettronica mi arrivano dei file. Li stampo, li s...

Ultima risposta il 25 lug 2013 per
n00r

Salvataggio movie maker 7

Ciao a tutti. Ho creato un video di una 50ina di minuti con Movie Maker di Windows 7. Ho preso i video da youtube, convertendoli tutti in mp4 con un c...

Ultima risposta il 17 dic 2013 per
rossetta

Rischi diperdere il mio account di posta e skipe

Leggo che fra 5 giorni non potrò più entrare nel sito, consultare ma mia posta , avere skipe . Come devo fare per ev itare tutto ciò?

Ultima risposta il 25 lug 2013 per
n00r

Problem mail...

Ciao, Non riesco ad aprire la pagina mail... Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6.8) / Chrome 28.0.1500.71

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Lg-e400 (l3 optimus) bloccato!

Ciao.. ho bisogno d'aiuto! Non so come sbloccare il mio L3 dalla password che ho impostato per proteggere i miei dati.. solo che non ricordo più quest...

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Come modificare file scannerizzati

Spesso devo modificare file scannerizzati per poi ristamparli con lo stesso formato dopo averli modificati. Come posso fare??? Grazie

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Il mio samsun galxi se bloccato michede emile pasword

il mio Samsun galxi se bloccato michede emile pasword .digito e non sisblocca disce tropo tentativo cosa devo fare per favore?

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Come posso fare a rileggere gli sms con i caratteri grandi

Ciao, volevo un aiutino come posso fare a rileggere gli sms con i caratteri grandi? grazie. Configurazione: Windows XP / Chrome 28.0.1500.72

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Blocco telefono huawei 850

Ciao a tutti Ho un grande problema il mio telefono (HUAWEI 850) si e bloccato. Ho sbagliato a mettere la password e mi è comparsa una schermata dove...

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Come faccio a non entrare direttamente in facebook

Ciao, Ho un problema che non so come risolvere. Quando accedo a facebook dall app iphone, entro direttamente senza dover digitare email e password c...

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Problema p.d.f. con tiscali meil

Ciao, salve mi chiamo mirko ho un problema da un po di tempo non riesco piu ad aprire i p.d.f. ....allegati di qualsiasi tipo su tiscali mail all'iniz...

Ultima risposta il 23 lug 2013 per
n00r

Scaricare le foto dello smartphone sul pc

 Risolto

Dopo aver resettato il pc lo stesso non riconosce più lo smartphone e quindi non scarico più le foto dal telefono al pc. sapete dirmi come mai darmi d...

Ultima risposta il 18 lug 2013 per
n00r

Gruppo home con 2 pc: non si vedono

 Risolto/Chiuso

buonasera a tutti ho inserito in un gruppo home 2 pc: il fisso con xp pro, il portatile con win7. Sul portatile non risultano pc collegati in re...

Ultima risposta il 18 lug 2013 per
n00r

Schermata blu dopo probabile virus

 Risolto

Ciao, ancora una volta cerco il vostro aiuto. Prima di tutto le specifiche: AMDAthlon64 memoria 1,5 Gb scheda madre ASRocket scheda video Radeon...

Ultima risposta il 18 lug 2013 per
n00r

Non riesco da vari giorni a ricevere la posta

Ciao, non riesco da vari giorni a ricevere la posta Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 17 lug 2013 per
n00r

Browser impazzito,apertura pagine pubblicitarie probabile inf :(

Ciao, sono abbastanza disperato...due portatili...entrambe bloccati...uno netbook con xp...l'altro con Seven vorrei iniziare con il netbook perche...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
Giovanni G

Canon mp 250

mi servirebbe per favore i draiver per stampante canon mp 250 per windous xp professional sp1 gratuito

Ultima risposta il 16 lug 2013 per
n00r

Non funziona il touch pad del pc

 Risolto/Chiuso

salve a tutti ,mi è capitata un cosa strana :nell' installare una stampante all'improvviso il touch pad ha cominciato a funzionare male.il sistema di ...

Ultima risposta il 16 lug 2013 per
n00r

Scarica applicaione wazzup per samsung s5230w

Ciao, come faccio a scaricare applicazione wazup per samsung s 5230 w Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Samsung gt-c3310 bloccato telefonino

Ciao, ragazzi mi se bloccato il cellulare samsung c3310 quando spingo il pulsante VOLUME +ACCENSIONE mi esce un disegno di un telefono con la frec...

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Ho installato win 7 ultimate e non va l audio

Ciao, salve no riesco a far andare l audio in window 7 ultimate mi dice che va tutto bene nei driver ma poi non si sente nulla...qualcuno ne ha un i...

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Backup dei dati esistenti sul smartphone samsung

come si inserisce l'URL nel browser per effettuare il ? Grazie

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Problema grafico

Ciao io ho questo problema http://it.kioskea.net/faq/1331-crash-nvlddmkm-sys-la-soluzione e arrivo nella terza parte dove dice di decomprimere il fil...

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Come posso cambiare la password senza creare un altro account?

Ciao, Oggi pomeriggio ho cambiato la mia password di Facebook, sono uscita dal mio account e dopo mezz'ora, circa volevo entrare di nuovo ma non pos...

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Flash player crassha sempre

Ciao,ho un vecchio notebook acer che in tanti hanni non è mai andato su internet.Pochi giorni fa gli è toccato di andarci.Premetto che il computer non...

Ultima risposta il 18 lug 2013 per
davvoz

Da quando sono passato ad outlook ho perso la mia posta preceden

Ciao, da quando sono passato ad outlook ho perso la mia posta precedente cosa posso fare per recuperarla? ***@*** Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 15 lug 2013 per
n00r

Cellulare bloccato samsung s plus

Il mio cellulare è un Samsung S Plus ho messo il codice pin ma non lo ricordo più!!! Aiutatemi non voglio resettarlo perché ho molte cose importanti ...

Ultima risposta il 12 lug 2013 per
n00r

Recupero dati da nokia e 61

ciao possiedo un nokia e 61i e per sbaglio ho cancellato dei video e delle foto dal mio telefonino non avendo una memory esterna vorrei sapere se son...

Ultima risposta il 12 lug 2013 per
n00r

Win xp home manca \windows\system32\config\system

Ho un pc Toshiba NB200- 10J che si è bloccato e mi mostra la seguente schermata: "E' impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è da...

Ultima risposta il 12 lug 2013 per
n00r

Non vedo la grafica di facebook

 Risolto

Salve a tutti! Da due giorni ho un problemone che non riesco a risolvere: non riesco a vedere le grafica di Facebook (come da titolo!). In pratica si...

Ultima risposta il 2 ago 2013 per
FlaviaIsernia

Messaggio sù computer

mi è arrivato un messaggio con scritto che potrei essere vittima di un software contraffatto...lo scermo è diventato nero seza più il mio screensaver....

Ultima risposta il 12 lug 2013 per
n00r

Problemi con i caratteri degli sms

 Risolto

Possiedo un samsung GT-S5230, da qualche giorno visualizzo gli sms ricevuti (e anche quelli inviati) con dei caratteri piccoli quando fino a qualche g...

Ultima risposta il 29 nov 2020 per
Folino

Dimensione dei caratteri degli sms

 Risolto

Ciao, all'improvviso la dimensione dei caratteri degli sms ricevuti dal mio GT-S5230 si sono rimpiccioliti. Non so se ho dato io qualche comando sbagl...

Ultima risposta il 14 giu 2015 per
rani

Non riconoscimento del telef.

 Risolto

salve non riesco a collegare il tel al pc.,ho scaricato sia pc studio che samsung kies . Il primo non riconosce il modello del cellulare e il second...

Ultima risposta il 11 lug 2013 per
n00r

Impossibilità di accesso a posta elettronica da tablet

Salve, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica dal tablet (da pc tutto ok). Il problema si presenta già nell'inserire l'indirizzo: scrivo m...

Ultima risposta il 11 lug 2013 per
n00r

Non riasco a mettere la password nel mio cellulare

 Risolto

mi è stato regalato un telefono cellulare samsung GT-M 8800, volevo attivare una pasword per poterlo usare solo io, ma mi chiede la password già inse...

Ultima risposta il 10 lug 2013 per
n00r
Risultati 6901 - 6950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY