Possiedo un samsung GT-S5230, da qualche giorno visualizzo gli sms ricevuti (e anche quelli inviati) con dei caratteri piccoli quando fino a qualche giorno fa li leggevo normale. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema, io ho tentato di tutto, ma invano... grazie.
Potrebbe anche interessarti:
Come rimpicciolire i caratteri dei messaggi
Come ingrandire i caratteri sul cellulare samsung - Migliori risposte
Come rimpicciolire i caratteri android - Migliori risposte
valemarta75
Posti1Data di registrazionelunedì 6 febbraio 2012StatoMembriUltimo interventolunedì 6 febbraio 201210 6 feb 2012 alle 17:12
Ciao Gigia, in effetti il tasto volume con il tuo (e mio) cellulare non funziona.
Ho appena scoperto il barbatrucco (avevo ridotto con un'inconsapevole manovra i caratteri dei messaggi ricevuti!).
Segui queste istruzioni: entri in uno qualsiasi dei messaggi ricevuti e tieni premuto il display con un dito sino a quando ti compariranno 2 frecce gialle (non scoraggiarti se al primo tentativo non dovessi riuscire) una rivolta verso l'alto e l'altra verso il basso. Se schiacci quello rivolta verso l'alto (ha un segno "+"), il testo del messaggio si ingrandisce. Fammi sapere. Ciao.
grazie mille...ho appena risolto il problema con il "barbatrucco"...e finalmente leggo bene i messaggi...prima mi sembrava gli sms per i bambini..le lettere erano grandissime...grazie grazie grazie
FINALMENTE! Grazie mille finalmente son riuscita a tornare alla scrittura normale, mi veniva il mal di testa ogni volta che dovevo leggere un messaggio con quelle lettere enormi!
Ciao, ho lo stesso problema con un samsung GT-S5260 (visualizzo i caratteri dei messaggi molto piccoli), ho provato ad ingrandirli alzando il volume ma non ha funzionato. Mi sapete aiutare?
Sabrina Valencik
Posti2Data di registrazionegiovedì 11 luglio 2013StatoMembriUltimo interventogiovedì 11 luglio 20131 11 lug 2013 alle 13:36
Io ho il note...se premo i pulsanti x il volume stando su un sms aperto mi alza solo il volume non fa niente con i caratteri uffi... aiutatemi x favore
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 lug 2013 alle 13:50
4 set 2012 alle 11:56
24 set 2012 alle 08:37
9 gen 2013 alle 13:07
24 giu 2013 alle 19:06
GRANDE
god_BLE$$__U
XD
.D
11 lug 2013 alle 13:34