Salvataggio movie maker 7

Chiuso
catcat - 24 lug 2013 alle 23:25
rossetta Posti 2 Data di registrazione martedì 17 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 17 dicembre 2013 - 17 dic 2013 alle 16:46
Ciao a tutti. Ho creato un video di una 50ina di minuti con Movie Maker di Windows 7. Ho preso i video da youtube, convertendoli tutti in mp4 con un catcher per farli leggere da movie maker. Horealizzato il mio video con moltissima fatica dal momento che si tratta di tantissimi spezzoni da pochi secondi l'uno, ho tolto l'audio, ma al momento di salvare mi dice che non è possibile. Ecco il messaggio che non mi permette di proseguire:" Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata. Verificare che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per il salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare." ho già letto su diversi forum il consiglio di rifare il progetto da capo, ma ci ho messo quasi una settimana per fare un lavoro che devo consegnare domani, e ho voglia di scaraventare il pc dalla finestra. Please help me!



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
25 lug 2013 alle 06:36
0
rossetta Posti 2 Data di registrazione martedì 17 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 17 dicembre 2013
17 dic 2013 alle 16:46
anche a me era uscito un messaggio del genere. semplicemente ho cambiato la directory dove salvare il progetto. ha funzionato
0
Unisciti ALLA COMMUNITY