Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 633)

Non ricevo la posta

Vorrei sapere se mi sapete rispondere sul fatto che non ricevo la posta. Mi dà errore e mi dice di contattarvi. grazie

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Come scaricare dati su samsung galaxy 7 edge

come si fa a scaricare i dati dal telefonino

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Argente utilities: non si apre per %unsupported operating systw

 Risolto

Ho scaricato Argente Utilities ma non si apre con la motivazione "unsupported operating system" Ho Windows 10

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Facebook mi dice non puoi effettuare l'accesso in questo momento

Facebook non mi permette di accedere mi ha disconnesso questa mattina e mi ha scritto: "non puoi effettuare l'accesso in questo momento. Ti contattere...

Ultima risposta il 13 mar 2018 per
nowaygirl!

Non posso accedere alla mia e-mail

Ciao, non riesco piu ad entrare nella mia mail mi dice sempre pasw errata cosa devo fare e anche dal cellulare che era tutto memorizzato non posso p...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Eliminare account facebook tramite e-mail

Salve , Erroneamente un amico ha creato un account fb e mandato una foto stupida come identità. E uscita la scritta t contatteremo appena ... Ma or...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia mail @tin.it

 Risolto

Ciao, da qualche giorno ho tutti e tre (di cui uno di mio padre) i miei indirizzi @tin.it bloccati. Forse un attacco spam... Non riesco più ad acc...

Ultima risposta il 30 ott 2019 per
GIO

Non riesco ad accedere alla mia mail tin.it versione classica

Ciao, Non riesco ad accedere alla mia mail versione classica e non per smartphone poiché ogni tentativo mi riporta alla versione smartphone, oppur...

Ultima risposta il 8 set 2017 per
n00r

Disattivazione account facebook

Ciao, Io ad intestazione ho messo il soprannome ma nelle informazioni ci sono i miei dati perchà lo hanno disattivato? Io la carta identità non ...

Ultima risposta il 8 set 2017 per
n00r

Ho dimenticato la risposta della domanda segreta

Ciao, ho dimenticato la risposta della domanda segreta! come si puo' fare?

Ultima risposta il 8 set 2017 per
n00r

Cosa significa normal 0 14 false false false su email smartphone

Ciao, scusate cos e questa scritta chi mi appare a volte quando ricevo un email. si vede solo nel cellulare prima di aprire l email ricevuta come so...

Ultima risposta il 8 set 2017 per
n00r

Huawei 9 non ricordo codice sblocco telefono

Ciao, È possibile dopo che ho sbloccato il mio Huawei 9 lite, scoprire quale sta il mio codice on sblocco telefono? Ripeto lo sblocco con la mia...

Ultima risposta il 8 set 2017 per
n00r

Recuperare e-mail libero.it

come recuperarla

Ultima risposta il 30 gen 2018 per
Gianna

Controller video multimediale

Buonasera a tutti, Sono passata da Vista a Windows 7 Professional a 32bit in quanto non posso permettermi un nuovo pc. Ho un Acer M5800 con 6gb di r...

Ultima risposta il 8 set 2017 per
n00r

Caratteri speciali simbolo del diametro

 Risolto

Ho necessità di indicare il simbolo del diametro (zero o O tagliato diagonalmente) ma non sò come fare. Grazie Andrea

Ultima risposta il 7 set 2017 per
n00r

Il pc si connette ma non riesco a navigare

ciao ragazzi...il pc rileva la rete wireless e si connette ma non riesco a navigare...sia a casa che in ufficio con una rete differente...sistema oper...

Ultima risposta il 7 set 2017 per
n00r

Windows 10 non rileva nessuna rete

Ciao a tutti, sono nuovo di qui... ho un computer fisso assemblato a cui ho dovuto re-installare Windows 10 e ho un problema con la connessione, ovver...

Ultima risposta il 7 set 2017 per
n00r

Sbloccare wiko lenny 3 senza perdere tutti i dati

Ciao, Come faccio a sbloccare un Wiko lenny 3 senza perdere tutti i dati del telefono? Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 14 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Navigatori bloccati da image repair

Ciao, ho un problema con i navigatori quando li uso mi rimandano sempre a image repair oppure a siti simili che vogliono vendermi antivirus dicendom...

Ultima risposta il 7 set 2017 per
n00r

Come installare flash player su tv hitachi

Ciao, non riesco ad installare sulla mia tv Flash Player . Potete aiutarmi ? Configurazione: PlayStation Vita / Browser 3.65

Ultima risposta il 7 set 2017 per
n00r

Il mio pc non si connette alle reti wifi

Ciao, Il mio problema è che il mio pc non si connette alle reti wifi. O meglio, si connette, ma poi mi dice che internet non è disponibile. Cosa...

Ultima risposta il 6 set 2017 per
n00r

Non riesco più ad aprire hotmail

Ciao, da ieri non riesco più ad accedere ad Hotmail. quando digito www.hotmail.com su cui ho la mia posta inizia a collegarsi Outlook ma non riesce ...

Ultima risposta il 6 set 2017 per
n00r

Collegare telecamera ip a router

 Risolto

Buongiorno, da inesperto in materia, vi chiedo: il router di cui al link sottostante, lavora con banda 2,4 ghz, modalita' 802.11b/g/n ? Devo collegar...

Ultima risposta il 4 apr 2023 per
Leonoria

Wifi non dispone di una configurazione ip valida

Salve a tutti, ho un portatile HP con Windows 10;non riesco più a connettermi al modem tramite Wi-Fi e neanche tramite ethernet. Tutti gl'altri dispos...

Ultima risposta il 18 giu 2018 per
Sebastian

Come trasformare un file word in pdf

 Risolto

come trasformare un word in pdf

Ultima risposta il 5 set 2017 per
n00r

Non riesco ad inviare e-mail da outlook a gmail

salve popolo! ho un serio problema con Outlook: sto tentando di inviare una mail da Outlook a Gmail ma mentre sul primo la mail risulta inviata, passa...

Ultima risposta il 5 set 2017 per
n00r

Entrare su messenger senza password

Ciao, Come posso entrate in messenger senza sapere la password Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.107

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Problemi con il mio lenovo g 50 con perdita di connessione wifi

buonasera volevo un aiuto il mio pc lenovo g50 ogni tanto nn rileva le reti wifi o nn riesce a connettersi o a volte perde la connessione come mai

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Problemi ad entrare in alice mail

Ciao, Scusate il disturbo anch'io non riesco ad entrare e mi dice di riprovare più tardi e non va... Mi potete dare un consiglio? Configurazio...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Recuperare la domanda segreta per recuperare password alice mail

 Risolto

non ricordo la domanda per recuperare la password di posta alice

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook da pc

Buongiorno sono due giorni che non riesco ad accedere a facebook da pc. Appare solo una pagina bianca. Ho provato a chiedere anche a facebook help ma ...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Scaricare foto da huawei p8 su pc

Ciao, come scaricare foto da hawawei p8 lite a pc

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Se non entro su wathsapp non ricevo notifiche e messaggi

Ciao,s non entro su whatsapp non ricevo le notifiche dei messaggi Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Chiavetta tim 60h mensili non si collega a internet

Ciao, ho una chiavetta prepagata 60 h mensili, ma da un paio di mesi non funziona più, La uso con mio portatile di Windows 7. Non riesco nemmeno di ...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Samsung galaxy j7 2016 non si riaccende, cosa fare

ciao qualcuno mi puo aiutare il mio samsung J7 2016 si e spento e non si riacende piu non carica e praticamente morto cosa debo fare....? GRAZIE MI...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Come rimuovere password windows 10

Ciao, come fare per eliminare la password su windows 10? Configurazione: Windows / Firefox 52.0

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Facebook in inglese, come cambiare lingua

Ciao, Quando cerco di aprire Facebook,mi compare la scritta :per adesso in lingua inglese ,invece di italiano ma non si apre niente.Cosa devo fare? ...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Nessun accesso a internet da pc

 Risolto

Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedere aiuto per un problema di linea. La faccio molto semplice: tutti i miei dispositivi di casa (smartphone, tablet,...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Huawei y6ii compact password dimenticata

Ciao, Per favore aiutatemi mio marito a bloccato il telefono non ricorda più la password è stato acquistato 2 giorni fa.... dice riprova dopo trenta...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Password dimenticata tin.it, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Al ritorno dalle ferie nn riesco più ad entrare nella casella mail tin.it....noto che in molti hanno avuto lo Stesso problema e che hanno risolto gra...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Aumentare volume smartphone huawei

 Risolto

Ciao, il cellulare marca HUAWEI, nonostante abbia i volumi delle suonerie al massimo, continua ad avere un volume bassissimo. Cosa posso fare? ...

Ultima risposta il 20 ago 2019 per
Robi

Recuperare e-mail gmail cancellate

come posso recuperare e mail cancellate

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Huawei p9 wifi connesso (disattivata)

Ciao, Come da titolo il mio P9 si connette al mio Wi-Fi di casa e tempo zero mi viene sotto la scritta disattivate. Come posso risolvere il prob...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Facebook verifica identità, come riattivare account

 Chiuso

Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identi...

Ultima risposta il 14 giu 2018 per
Jojohojon

Come ritrovare telefono rubato

Salve o perso il telefono,parlo co le persone giuste cosa devo fare

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Tutte le mai cancellate su account tiscali, come ripristinarle

Ciao, Ho una mail Tiscali Mi hanno cancellato tutto e non riesco a ripristinarla Cosa devo fare ? Avevo mail importanti

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica

Ciao, Non riesco più a entrare nella posta elettronica ho messo la password centomila volte Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Non trovo l'icona di gimp

Ho scaricato il download di GIMP immettendo tutti i dati richiesti, ma ora non trovo l'icona per poter lavorare sulle foto.

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Facebook non mi fa entrare nella mia pagina

Ciao, Facebook non mi fa più entrare nella mia pagina, non capisco perché?? Grazie Roberto Foti Configurazione: Macintosh / Firefox 55.0

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r
Risultati 601 - 650 su un totale di 12.633
Unisciti ALLA COMMUNITY