Fabio Butti
-
2 set 2017 à 19:43
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
4 set 2017 à 13:06
Ciao,
Come da titolo il mio P9 si connette al mio Wi-Fi di casa e tempo zero mi viene sotto la scritta disattivate.
Come posso risolvere il problema?
Già spento più volte ma niente.